gatti matti
il miglior amico del'unomo insieme al cane..........................(Creata da luccatest)
Interventi recenti
Visualizza tutti gli interventiil mio gatto (1 Interventi)
Ultimo Post 30-04-08 13:13
Chi mi scrive qualcose sui gatti? Io il mio lo amo alla follia; non avrei mai creduto, perchè finchè non ho avuto lui, non mi piacevano gli animali....poi ho trovato questo piccolo micino e da allora...quando torno da un viaggio, lui mi aspetta: o mi punisce per la mia assenza (tradimento) oppure mi struscia intorno e mi dimostra amore.
di Honeybee
animallucci (1 Interventi)
Ultimo Post 17-03-08 14:21
io adoro tuti animalucci,gattinni,cani....e' posso dire ke sn + bravi delle persone...............quando,sto malle anche miei amori sentano (ho 3 gati,e un cane),e sonno .............miei amori.......
di mirnna
gatto (1 Interventi)
Ultimo Post 12-03-08 09:00
Scrivetemi un pò come si svolge questo forum; che mi dite dei vostri felini?
di Honeybee
Ritieni il contenuto di questo Forum illecito o offensivo? Segnalalo allo staff
Altri Forum su Animali
1 Iscritti
Vedi tutti
FIRMATE PETIZIONI SU DIFESA ANIMALI SUL SITO PETA.ORG E SUI SEGUENTI SITI: WWW.LAV.ORG - WWW.WWF.IT - WWW. FURISDEAD.COM - WWW.ENPA.IT - WWW.GREENPEACE.IT
1 Iscritti
Vedi tutti
Birba,è entrata nella mia vita 6 anni fa! Nel canile,le gabbie erano chiuse,vidi però un cane che dava tanti baci alla serratura del cancello,chiesi di vedere il cane...usci in modo esposivo,e dopo pochi attimi era già in macchina.Da vera signora,se ne stava dietro,come se ci fosse stata. In quel periodo una "Malattia" abbastanza seria,mi colpi.... Birba mi ha aiutato tanto,anche quando d...
7 Iscritti
Vedi tutti
sono sempre stata circondata dai gatti, loro attirano me, io attiro loro...chissà perchè ...ne colleziono immagini e tutto quello che può essere un gatto...statuine,etc..li disegno,li sento in me... chi condivide questo feeling con me? miaoooooooooooooooooooooooooooeuwww
Iscritti al Forum (4)