JUVENTUS CAMPIONE
Finiamo terzi
5 Interventi
Possiamo già pensare alla prossima stagione. In un campionato dove quasi nessun verdetto è stato emesso l'unica certezza è il 3° posto della Juve. Ad agosto non ci avrei scommesso un euro, oggi, pur dopo una partita grigia a Siena, non possiamo ke dir grazie ai nostri ke hanno ottenuto un grande risultato senza, tra l'altro, perdere contro ki ci precede in classifica. L'unico obiettivo è far vincere la classifica cannonieri ad uno dei nostri. Xciò forza Alex e Trezegol!
Da arnaldo del regno
Rispondi
Risposte
05-05-08 21:31 Bridget
io tifo per Alex ma questo lo sai gia ;)
ciao Arna
09-05-08 23:01 goldkey
Il vecchio cuore Juve batte sempre forte e abbiam fatto vedere a Roma, Inter, Milan che anche con mezza squadra siamo in grado di batterli. Speriamo di far una campagna acquisti decente e così lotteremo per lo scudetto 2009. Io tifo per Trezegol.
18-05-08 21:39 arnaldo del regno
Ed alla fine ce l'ha fatta Alex. 21 gol come 10 anni fa; e Trezegol 2° con 20. Credo ke nessuna squadra abbia mai piazzato 2 suoi giocatori ai primi 2 posti della classifica cannonieri. X David la stagione finisce qui, visto ke non è stato convocato x Euro 2008. Sembra proprio, invece, ke x Alex ci sarà il 4° europeo (credo anke questo un record). Con Toni potrebbe fare una bella coppia. Insomma, se verrà, Amauri non avrà vita facile.
19-05-08 13:55 Bridget
e io sono la donna piu felice del pianeta....altro ke le interiste tse'.....perke il mio Alex non m ha delusa anke quando tutti lo davano per finito io non ho mai dubitato di lui e mi ha ripagata...........ahhhhhhhhhhh come segna Del Piero....rubata ma efficace :)
ciao Arna :))
Iscritti al Forum (80)