Dada - Music Store Dada - Music Store

Login
Iscriviti

Figli

Per partecipare devi iscriverti al Forum che ti interessa Iscriviti
sono mamma da 14 mesi, e sono molto felice. Ci sono alcune cose che mi angosciano, tipo la lontananza da Giulia. c'è qlc che soffre come me e può capirmi?
(Creata da monica72)

Interventi recenti

Visualizza tutti gli interventi

Sono mamma da 18 mesi (3 Interventi)

Ultimo Post 02-08-06 17:24

Il distacco da mio figlio e la cosa che mi fa soffrire più di tutto. Il mio bimbo e nato con una malattia congenita al cuore e stato operato a 7 giorni di vita, poi a 8 e dovra farne un'ultima a 2 anni e mezzo. Sarà quella più difficile e la mia paura (incubo) che non cè la possa fare.

di

la mia esperienza (1 Interventi)

Ultimo Post 02-08-06 14:50

Sono la mamma di 2 bimbe una di 4 anni e una di 15 mesi...lasciare la prima è stato da una parte un sollievo per gli altri e per me ( non campavo + non dormivo, mangiavo pochissimo e dovevo stare sotto integratori ) e da una parte una preoccupazione..lasciare la 2 un bel po' + facile...tra le 2 mi pesa sempre lasciare di + la 1....

di kikca

figli (2 Interventi)

Ultimo Post 04-10-05 16:41

ciao io sono paolo ho 2 bimbe una di 10 mesi tra poco mia m incomincera a lavorare!! come vorrei poter lasciarla a casa!!!

di luca gerardi

PECCATO!!!!!! (1 Interventi)

Ultimo Post 29-09-05 22:15

nn sia + intervenuto nessuno ,eppure mi sembra un'argomento molto e dico molto interessante.. Forza dai passate di qua a dire la vostra sui nostri adorati figli:)))

di lore lai

ciao monica (1 Interventi)

Ultimo Post 10-06-05 08:44

io mi kiamo susy nn sn 14mesi ke sn diventata mamma ma quasi 11anni cmq ti capisco molto bene cm si suol dire x ogni eta' ci sn ansie proccupazioni e nn finiranno mai ma questo e' il bello si essere genitori cmq se ti va potremo ancora parlarne..ciao susy

di lore lai

Risposta (1 Interventi)

Ultimo Post 15-01-05 21:45

Penso che siano parecchie le persone che possono capirti. Prima o poi capita a tutti di soffrire. A tanti può capitare contemporaneamente di soffrire ed avere cose belle. Edgardo

di Edgardo Asti

Per partecipare devi iscriverti al Forum che ti interessa Iscriviti

Ritieni il contenuto di questo Forum illecito o offensivo? Segnalalo allo staff

Altri Forum su Casa e Famiglia

noi

noi

Creata da rosaria tricarico

39 Iscritti
Vedi tutti

Vorrei poter parlare qui con altri delle sensazioni che si provano durante le giornate. Che siano esse faticose o leggere. Il compagno/a che ci coccola o che ha la giornata storta e rompe I figli. Le loro problematiche. Le sensazioni sul tempo che passa su noi L'amicizia in chat. Esiste o è solo una forma virtuale ? Ma poi il virtuale non è la specularità di ciò che vorremmo sia la nostra vita?

casa o roulotte

casa o roulotte

Creata da daitacaeritorno

1 Iscritti
Vedi tutti

Perché invece di una casa non mi sono comprata una roulotte?

COME E' ANDATA OGGI? NESSUNO CE LO CHIEDE MAI O QUASI, B'è COME E' ANDATA OGGI??? aVANTI DITELO SFOGATEVI DA AMBRAMARINA

COME E' ANDATA OGGI? NESSUNO CE LO CHIEDE MAI O QUASI, B'è COME E' ANDATA OGGI??? aVANTI DITELO SFOGATEVI DA AMBRAMARINA

Creata da ambramarina....

1 Iscritti
Vedi tutti

iMMAGGINATE DI ARRIVARE A CASA, VI TOGLIETE I TACCHI,"LE SCARPE CON I TACCHI" E METTETE UN PO' DI MUSICA E RIPENSATE A QUANTO VI è ACCADUTO..............LO FARO' ANCH'IO... NEI LIMITI NATURALMENTE OK? OK!!!!!!!!!!!

Come dovrebbero essere, secondo voi, le metropoli di domani? Ecologiche, ipertecnologiche o.... ?

Come dovrebbero essere, secondo voi, le metropoli di domani? Ecologiche, ipertecnologiche o.... ?

Creata da zlatan

1 Iscritti
Vedi tutti

Ipertecnologiche, ecologiche... come dovrebbero essere le metropoli del futuro? Partecipa alla discussione e racconta la tua. Chissà se salta fuori qualcosa di buono!

E' POSSIBILE TENERE ANIMALI IN CASA CON UN NEONATO?..

E' POSSIBILE TENERE ANIMALI IN CASA CON UN NEONATO?..

Creata da ღ Luna di cristallo ღ

1 Iscritti
Vedi tutti

Ho tanti animali..4 gatti,un coniglietto nano d'angora, 3 cricetini russi a cui tengo tantissimo..ho bisogno di sapere se secondo voi è possibile tenerli in casa con un neonato...io ho addirittura paura perkè magari li trascurerò, e mi dispiace che soffrano...grazie in anticipo...

Iscritti al Forum (8)

roberta claretti

roberta claretti

Invito spedito
Invito già spedito
Siamo già amici
kikca

kikca

Invito spedito
Invito già spedito
Siamo già amici
babypink1