Figli
sono mamma da 14 mesi, e sono molto felice.
Ci sono alcune cose che mi angosciano, tipo la lontananza da Giulia.
c'è qlc che soffre come me e può capirmi?(Creata da monica72)
Interventi recenti
Visualizza tutti gli interventiSono mamma da 18 mesi (3 Interventi)
Ultimo Post 02-08-06 17:24
Il distacco da mio figlio e la cosa che mi fa soffrire più di tutto. Il mio bimbo e nato con una malattia congenita al cuore e stato operato a 7 giorni di vita, poi a 8 e dovra farne un'ultima a 2 anni e mezzo. Sarà quella più difficile e la mia paura (incubo) che non cè la possa fare.
la mia esperienza (1 Interventi)
Ultimo Post 02-08-06 14:50
Sono la mamma di 2 bimbe una di 4 anni e una di 15 mesi...lasciare la prima è stato da una parte un sollievo per gli altri e per me ( non campavo + non dormivo, mangiavo pochissimo e dovevo stare sotto integratori ) e da una parte una preoccupazione..lasciare la 2 un bel po' + facile...tra le 2 mi pesa sempre lasciare di + la 1....
di kikca
figli (2 Interventi)
Ultimo Post 04-10-05 16:41
ciao io sono paolo ho 2 bimbe una di 10 mesi tra poco mia m incomincera a lavorare!! come vorrei poter lasciarla a casa!!!
di luca gerardi
PECCATO!!!!!! (1 Interventi)
Ultimo Post 29-09-05 22:15
nn sia + intervenuto nessuno ,eppure mi sembra un'argomento molto e dico molto interessante.. Forza dai passate di qua a dire la vostra sui nostri adorati figli:)))
di lore lai
ciao monica (1 Interventi)
Ultimo Post 10-06-05 08:44
io mi kiamo susy nn sn 14mesi ke sn diventata mamma ma quasi 11anni cmq ti capisco molto bene cm si suol dire x ogni eta' ci sn ansie proccupazioni e nn finiranno mai ma questo e' il bello si essere genitori cmq se ti va potremo ancora parlarne..ciao susy
di lore lai
Risposta (1 Interventi)
Ultimo Post 15-01-05 21:45
Penso che siano parecchie le persone che possono capirti. Prima o poi capita a tutti di soffrire. A tanti può capitare contemporaneamente di soffrire ed avere cose belle. Edgardo
di Edgardo Asti
Ritieni il contenuto di questo Forum illecito o offensivo? Segnalalo allo staff
Altri Forum su Casa e Famiglia
39 Iscritti
Vedi tutti
Vorrei poter parlare qui con altri delle sensazioni che si provano durante le giornate. Che siano esse faticose o leggere. Il compagno/a che ci coccola o che ha la giornata storta e rompe I figli. Le loro problematiche. Le sensazioni sul tempo che passa su noi L'amicizia in chat. Esiste o è solo una forma virtuale ? Ma poi il virtuale non è la specularità di ciò che vorremmo sia la nostra vita?
1 Iscritti
Vedi tutti
iMMAGGINATE DI ARRIVARE A CASA, VI TOGLIETE I TACCHI,"LE SCARPE CON I TACCHI" E METTETE UN PO' DI MUSICA E RIPENSATE A QUANTO VI è ACCADUTO..............LO FARO' ANCH'IO... NEI LIMITI NATURALMENTE OK? OK!!!!!!!!!!!
Come dovrebbero essere, secondo voi, le metropoli di domani? Ecologiche, ipertecnologiche o.... ?
1 Iscritti
Vedi tutti
Ipertecnologiche, ecologiche... come dovrebbero essere le metropoli del futuro? Partecipa alla discussione e racconta la tua. Chissàse salta fuori qualcosa di buono!
E' POSSIBILE TENERE ANIMALI IN CASA CON UN NEONATO?..
1 Iscritti
Vedi tutti
Ho tanti animali..4 gatti,un coniglietto nano d'angora, 3 cricetini russi a cui tengo tantissimo..ho bisogno di sapere se secondo voi è possibile tenerli in casa con un neonato...io ho addirittura paura perkè magari li trascurerò, e mi dispiace che soffrano...grazie in anticipo...
Iscritti al Forum (8)