Dada Music Movement è lo spazio libero della tua Musica. Da vivere con i tuoi amici, da scaricare e ascoltare dove e come vuoi: sul Pc, sui lettori Mp3 e anche sul tuo telefonino! Siamo per il download facile e a basso costo, libero (DRM free!), mobile e consapevole. Dada Music Movement è Musica e Amicizia. Unisciti a noi!

Login

Sei nuovo?
op2 op3b IT

IL FORUM DI NIKYTA

Per partecipare devi iscriverti al Forum che ti interessa Iscriviti
SALVE A TUTTI E BENVENUTI NEL MIO FORUM QUESTO E' UN PRIMO FORUM DI PRESENTAZIONE, DOVE POTRAI DESCRIVERE QUALCOSA DI TE... CHE ASPETTI...DIMMI CHI SEI, DOVE VIVI, COSA TI PIACE, INSOMMA CONOSCIAMOCI VI ASPETTO NUMEROSI UN BACIO DALLA VOSTRA NIKYTA
(Creata da nikytasex)

Interventi recenti

Visualizza tutti gli interventi

cristian (1 Interventi)

Ultimo Post 09-05-08 10:23

ciao a tutti...che dire sono un musicista di rimini, molto preso dal sociale, ma anche dallo sport, persona solare estroversa, e di una simpatia allarmante...un grosso kissssss a NIKITASEX...

di spenky

ciao.. (1 Interventi)

Ultimo Post 27-03-08 16:45

buongiorno.. splendida concittadina... perche' quel broncio ?? .. bhe' capisco il lavoro che fai .. non deve innescare tanti sorrisi... ma quel viso li merita.. se ti va' sono qui ...

di Bob Grafi

leo (1 Interventi)

Ultimo Post 25-03-08 12:14

ciao nikita e ciao a tutti , io sono Leo , verones3e tutto matto , curioso altruista , amo la gente i colori accesi , le giornate di sole ... adoro cucinare , mi piace bere bene e adoro i vini rossi .... anche le belle donne non necessariamente rosse ... per ora basta cosi' se hai voglia di conoscere qualcosa in piu' sai dove trovarmi , un bacio e buona giornata . Lei

di leomass

bacio (1 Interventi)

Ultimo Post 14-03-08 01:19

be visto che mi baci .. come dice la tua pagina .. io jacky sono toscano e apprezzo davvero tanto il tuo forum ! sei davvero una donna e che splendida donna .. baci ...

di pontre

ciao (1 Interventi)

Ultimo Post 12-03-08 10:18

ciao io sono gabriele sono sardo faccio l'ingegnere ,mi piace la musica,mi piace viaggiare ,infatti mi trovo all'estero mi piace l'estate ,la natura,nei miei 47 anni ho sempre viaggiato ciao a tutti

di tango75

saluto (1 Interventi)

Ultimo Post 12-03-08 09:59

Ciao sono Pino ho 43 anni ed abito a FE sono originario di Napoli e scrivo in qst forum xkè sono rimastomolto colpito dal tuo sguardo e mi piacerebbe conoscerti...magari davanti ad un caffè o come vuoi tu...se ti va fammi sapere..baci

di fox1964

eccomiiiiiiii (1 Interventi)

Ultimo Post 08-03-08 17:17

ci sono anch'io ragazuoli.... appena inserito e chissa'...cosa nasconde il buio!!! hei leggo molti gestori di locali qui..anch'io sn del settore..piu' o meno..sono titolare di un'osteria..e sto x accingermi ad acquistare un bagno al lido estensi!!! (chi e' di ferrara..capira'..) matt

di maestro110

ciao niky (1 Interventi)

Ultimo Post 08-03-08 12:08

siamo vicini di casa niky anche io sono di ferrara. che dire vivo la mia vita da sempre al servizio della gente per far si che questi si divertano. Gestisco locali da 20 anni e sempre con lo stesso entusiasmo. ora ho uno stabilimento balneare sui lidi ferraresi e sono quasi pronto per una nuova estate 2008 segnata dal divertimento sfrenato e da una stagione bellissima. S P E R I A M O | | | | | CIAO A TUTTI.

di baichers67

benvenuti a tutti voi (1 Interventi)

Ultimo Post 07-03-08 13:18

Ciao a tutti ragazzi, grazie per aver partecipato al mio forum Che dirvi di me: Ho 28 anni, sono di Ferrara anche se nata a taormina, sono laureata in criminologia e come lavoro appunto faccio la criminologa, mi ritengo una persona solare, allegra, dolce, perversa quando serve... poi il resto con il tempo... Sto preparando diverse cosine da inserire qui.Venite a trovarmi .Un abbraccio ed un bacio a tutti voi

di nikytasex

eccomi (1 Interventi)

Ultimo Post 07-03-08 10:45

Ciao, Niky sono Mauro ho più di 50 anni (ahimè) ma non me li sento, amo la musica -suono la chitarra- e il sesso, non solo quello virtuale però... mi ha molto colpito la carica erotica che sprigiona dalle tue foto, sembri davvero nata per il sesso, vero? un bacio e un saluto a tutti Mauro

di Maurotheguitarman

Per partecipare devi iscriverti al Forum che ti interessa Iscriviti

Ritieni il contenuto di questo Forum illecito o offensivo? Segnalalo allo staff

Altri Forum su Varie

Cogito ergo sum

Cogito ergo sum

Creata da barolochinato

27 Iscritti
Vedi tutti

Libero pensiero......... Cosa pensiamo......... Le azioni che contano........ Chi siamo.......... Quante volte si e' rotto il nostro specchio dell'anima....... Raccontarci, per poi scoprire, che parlimo di un altra persona....... Voluto,desiderato..... carpe diem....... Uno,nessuno,centomila........ Siamo ancora esseri pensanti????? ...... cogito ergo sum ..........

Sogni ed incubi

Sogni ed incubi

Creata da checcovezz

36 Iscritti
Vedi tutti

Il sonno che bella cosa...cosi bella che la nostra mente vaga e tutto puo succedere al suo interno... Parliamo insieme dei sogni più belli, più strani, e degli incubi più paurosi, più inconcepibili o semplicemente solo per dire ho sognato...

L^ANGOLO OTTUSO

L^ANGOLO OTTUSO

Creata da isabo

1 Iscritti
Vedi tutti

Perdete ogni sanità mentale voi ch'entrate

E TU COME DORMI????

E TU COME DORMI????

Creata da giulio monti

4 Iscritti
Vedi tutti

dormire..dormire...dormire..e TU COME DORMI??

compeanno

compeanno

Creata da brunetta112

1 Iscritti
Vedi tutti

il 12 maggio e il mio compleanno

Iscritti al Forum (23)

spenky

spenky

Invito spedito
Invito già spedito
Siamo già amici