IL FORUM DI NIKYTA
SALVE A TUTTI E BENVENUTI NEL MIO FORUM
QUESTO E' UN PRIMO FORUM DI PRESENTAZIONE, DOVE POTRAI DESCRIVERE QUALCOSA DI TE...
CHE ASPETTI...DIMMI CHI SEI, DOVE VIVI, COSA TI PIACE, INSOMMA CONOSCIAMOCI
VI ASPETTO NUMEROSI
UN BACIO DALLA VOSTRA NIKYTA(Creata da nikytasex)
Interventi recenti
Visualizza tutti gli interventicristian (1 Interventi)
Ultimo Post 09-05-08 10:23
ciao a tutti...che dire sono un musicista di rimini, molto preso dal sociale, ma anche dallo sport, persona solare estroversa, e di una simpatia allarmante...un grosso kissssss a NIKITASEX...
di spenky
ciao.. (1 Interventi)
Ultimo Post 27-03-08 16:45
buongiorno.. splendida concittadina... perche' quel broncio ?? .. bhe' capisco il lavoro che fai .. non deve innescare tanti sorrisi... ma quel viso li merita.. se ti va' sono qui ...
di Bob Grafi
leo (1 Interventi)
Ultimo Post 25-03-08 12:14
ciao nikita e ciao a tutti , io sono Leo , verones3e tutto matto , curioso altruista , amo la gente i colori accesi , le giornate di sole ... adoro cucinare , mi piace bere bene e adoro i vini rossi .... anche le belle donne non necessariamente rosse ... per ora basta cosi' se hai voglia di conoscere qualcosa in piu' sai dove trovarmi , un bacio e buona giornata . Lei
di leomass
bacio (1 Interventi)
Ultimo Post 14-03-08 01:19
be visto che mi baci .. come dice la tua pagina .. io jacky sono toscano e apprezzo davvero tanto il tuo forum ! sei davvero una donna e che splendida donna .. baci ...
di pontre
ciao (1 Interventi)
Ultimo Post 12-03-08 10:18
ciao io sono gabriele sono sardo faccio l'ingegnere ,mi piace la musica,mi piace viaggiare ,infatti mi trovo all'estero mi piace l'estate ,la natura,nei miei 47 anni ho sempre viaggiato ciao a tutti
di tango75
saluto (1 Interventi)
Ultimo Post 12-03-08 09:59