Dada Music Movement è lo spazio libero della tua Musica. Da vivere con i tuoi amici, da scaricare e ascoltare dove e come vuoi: sul Pc, sui lettori Mp3 e anche sul tuo telefonino! Siamo per il download facile e a basso costo, libero (DRM free!), mobile e consapevole. Dada Music Movement è Musica e Amicizia. Unisciti a noi!

Login

Sei nuovo?
op2 op3b IT

IL FORUM DI NIKYTA

Per partecipare devi iscriverti al Forum che ti interessa Iscriviti
SALVE A TUTTI E BENVENUTI NEL MIO FORUM QUESTO E' UN PRIMO FORUM DI PRESENTAZIONE, DOVE POTRAI DESCRIVERE QUALCOSA DI TE... CHE ASPETTI...DIMMI CHI SEI, DOVE VIVI, COSA TI PIACE, INSOMMA CONOSCIAMOCI VI ASPETTO NUMEROSI UN BACIO DALLA VOSTRA NIKYTA
(Creata da nikytasex)

Interventi recenti

Visualizza tutti gli interventi

cristian (1 Interventi)

Ultimo Post 09-05-08 10:23

ciao a tutti...che dire sono un musicista di rimini, molto preso dal sociale, ma anche dallo sport, persona solare estroversa, e di una simpatia allarmante...un grosso kissssss a NIKITASEX...

di spenky

ciao.. (1 Interventi)

Ultimo Post 27-03-08 16:45

buongiorno.. splendida concittadina... perche' quel broncio ?? .. bhe' capisco il lavoro che fai .. non deve innescare tanti sorrisi... ma quel viso li merita.. se ti va' sono qui ...

di Bob Grafi

leo (1 Interventi)

Ultimo Post 25-03-08 12:14

ciao nikita e ciao a tutti , io sono Leo , verones3e tutto matto , curioso altruista , amo la gente i colori accesi , le giornate di sole ... adoro cucinare , mi piace bere bene e adoro i vini rossi .... anche le belle donne non necessariamente rosse ... per ora basta cosi' se hai voglia di conoscere qualcosa in piu' sai dove trovarmi , un bacio e buona giornata . Lei

di leomass

bacio (1 Interventi)

Ultimo Post 14-03-08 01:19

be visto che mi baci .. come dice la tua pagina .. io jacky sono toscano e apprezzo davvero tanto il tuo forum ! sei davvero una donna e che splendida donna .. baci ...

di pontre

ciao (1 Interventi)

Ultimo Post 12-03-08 10:18