Dada - Music Store

Login
Iscriviti

E' meglio avere romorsi o rimpanti?! Scrivete

Per partecipare devi iscriverti al Forum che ti interessa Iscriviti
E' meglio avere rimorso o rimpianti?! Scrivete
(Creata da elen1508)

Interventi recenti

Visualizza tutti gli interventi

se avessi............ (1 Interventi)

Ultimo Post 06-07-08 20:46

Rimorsi o rimpianti lasciano ambedue l'amaro in bocca.Qualsiasi cosa scegli in certi momenti ti chiederai "se avessi preso il treno nell'altra direzione forse".

di email

se avessi............ (1 Interventi)

Ultimo Post 06-07-08 20:45

Rimorsi o rimpianti lasciano ambedue l'amaro in bocca.Qualsiasi cosa scegli in certi momenti ti chiederai "se avessi preso il treno nell'altra direzione forse".

di email

rimorsi sicuramente (1 Interventi)

Ultimo Post 17-06-08 17:57

rimpiangere qlk cosa che non si e' fatto non ha senso , e' molto meglio avere rimorsi per quello che si e' fatto anche se lo si e' fatto male , bisogna essere attivi e propositivi e non farsi sopraffare dalle paure di vivere , dalle convenienze , si deve rischiare per ottenere qlk cosa e crederci

di email

rimorsi sicuramente (1 Interventi)

Ultimo Post 17-06-08 17:57

rimpiangere qlk cosa che non si e' fatto non ha senso , e' molto meglio avere rimorsi per quello che si e' fatto anche se lo si e' fatto male , bisogna essere attivi e propositivi e non farsi sopraffare dalle paure di vivere , dalle convenienze , si deve rischiare per ottenere qlk cosa e crederci

di email

COMUNQUE DOLOROSO (1 Interventi)

Ultimo Post 21-05-08 20:03

SINCERAMENTE HO PROVATO ENTRAMBE LE SENSAZIONI E POSSO DIRE CHE QUANDO SEI UNA PERSONA SENSIBILE ENTRAMBE TI LASCIANO IL SEGNO PERCHE' C'E' SEMPRE QUALCUNO CHE SOFFRIRA' PER LE TUE SCELTE O RINUNCE... MA LA VITA E' QUESTA ED E' UNA PERCIO' PRIMA O POI CAPITERA' A TUTTI DI FARE QUALCOSA CHE TI LASCIA DENTRO 1 RIMPIANTO O 1 RIMORSO... BISOGNEREBBE POI RIUSCIRE A GUARDARE SOLO DAVANTI A SE'...

di MALU'

RIMORSI O RIMPIANTI? (1 Interventi)

Ultimo Post 11-05-08 01:46

SECONDO IL MIO MODESTO PARERE,LE 2 COSE SONO SIMILI,ANCHE SE IL RIMORSO,MUOVE IN UNA DIREZIONE DI AUTOLESIONISMO PER FAR EMERGERE L'ORGOGLIO IL RIMPIANTO E' UNA SCELTA DI VITA,FATTA A PRIORI,MAL VISSUTA E IL TEMPO NE LASCIA IL SEGNO..DUE ASPETTI MOLTO FORTI DELLA NOSTRA ESISTENZA.

di LoRd-VeNnY-Dj

NON avere rimpianti... (1 Interventi)

Ultimo Post 03-01-08 01:01

C'è stato un periodo della mia vita in cui non mi andava bene niente, nè il lavoro, nè la casa, nè la mia vita privata. Cominciai a fare chiarezza dentro me stessa, cercai di migliorare la mia immagine sia per me che per gli altri, rischiai di acquistare la casa in cui abitavo accollandomi un mutuo pesante, cominciai a scrivere in Internet e a conoscere amici. Abbandonai un pò le mie certezze e le mie abitudini, sentivo che DOVEVO fare quello che il mio cuore mi suggeriva, provai esperienze positive e anche negative, vissi momenti bellissimi ed altri di dolore e solitudine, ma alla fine ottenni quasi tutto quello che mi prefiggevo: un compagno che condividesse i miei interessi e la mia vita, che alleggerisse il mio fardello e che mi permettesse di sorridere maggiormente. E soprattutto, NON ho avuto rimpianti di rischiare e di "buttarmi nella mischia" con situazioni e conoscenze nuove. Ora sono convinta che la vita va vissuta pienamente, impegnandosi a cambiarla perchè senza sforzo non si ottiene nulla. Ciao da Tina

di tynastar

meglio fare o la và o la spacca! (1 Interventi)

Ultimo Post 16-10-07 14:35

io nella mia vita non mi sono mai tirata indietro!! se volevo fare una cosa per quanto rischio ci fosse in gioco ho sempre seguito l'istinto e ho osato SEMPRE!! alcune volte ..anzi tante ho sbagliato...ma almeno oggi non mi pongo mai la classica domanda...e se ci avessi provato????...osate gente....con la testa ma anche con un pizzico di coraggio e voglia di mettersi in gioco SEMPRE!!!!

di margo

Per partecipare devi iscriverti al Forum che ti interessa Iscriviti

Ritieni il contenuto di questo Forum illecito o offensivo? Segnalalo allo staff

Altri Forum su Varie

Sogni ed incubi

Sogni ed incubi

Creata da checcovezz

47 Iscritti
Vedi tutti

Il sonno che bella cosa...cosi bella che la nostra mente vaga e tutto puo succedere al suo interno... Parliamo insieme dei sogni più belli, più strani, e degli incubi più paurosi, più inconcepibili o semplicemente solo per dire ho sognato...

Cogito ergo sum

Cogito ergo sum

Creata da barolochinato

30 Iscritti
Vedi tutti

Libero pensiero......... Cosa pensiamo......... Le azioni che contano........ Chi siamo.......... Quante volte si e' rotto il nostro specchio dell'anima....... Raccontarci, per poi scoprire, che parlimo di un altra persona....... Voluto,desiderato..... carpe diem....... Uno,nessuno,centomila........ Siamo ancora esseri pensanti????? ...... cogito ergo sum ..........

L^ANGOLO OTTUSO

L^ANGOLO OTTUSO

Creata da isabo

1 Iscritti
Vedi tutti

Perdete ogni sanità mentale voi ch'entrate

Marchigiani se ci siete battete un colpo!

Marchigiani se ci siete battete un colpo!

Creata da lizblacksheep

171 Iscritti
Vedi tutti

Oh, ma i marchigiani sul web esistono? Ne ho incontrati parecchi qua su dada, ma una volta iscritti.. PUFF!! Spariscono... ma siete amici del Mago Forrest? Se ci siete battete un colpo! (io ovviamente so' marchigiana)

DIMI LA TUA...

DIMI LA TUA...

Creata da Helena

208 Iscritti
Vedi tutti

Cosa pensi della vita?

Iscritti al Forum (9)

gabrielotto

gabrielotto

Invito spedito
Invito già spedito
Siamo già amici