islam
Perche contro Islam?(Creata da Leila)
Interventi recenti
Visualizza tutti gli interventiDİNLERİN HAMURU (1 Interventi)
Ultimo Post 01-04-08 21:56
DİNLERİN HAMURU İLAHİ OLDUGU İÇİN İNSANLAR ARASINDA KAİNATI YOKTAN VAR EDEN YÜCELER YÜCESİ MEVLA HERŞEYDEN ÖNCE EŞREFİ MAHLUKAT OLARAK YARATTIGIM DEDİGİ İNSANLARIN YÜREGİNE SEVGİYİ YERLEŞTİRMİŞ.EGER İNSAN KENDİNİ SEVDİGİ VE DÜŞÜNDÜGÜ GİBİ BERABE AYNI DÜNYADA AHİRET YOLCULUGU YAPTIGI DİGER İNSANLARI,DA SEVMEYİ VE BUNUN BİR İLAHİ EMİR OLDUGUNU BİLSE VE KENDİSİNE VERİLEN ÖMRÜ BU YOLDA SARF ETSE DEGİL DİNLER ARASINDA ALEMDEKİ HİÇ BİR VARLIKLA NE SORUN NEDE BİR PROBLEM KALIR. OYSAKİ İNSANLAR KENDİ HIRSLARI İÇİN İNSANLAR ARASINDA NEFRET TOHUMLARI EKMEKTEN HİÇ,Mİ HİÇ KAÇINMIYORLAR ASIL GAYE VE AMAÇLARINI UNUTUP MEVLAYA KULLUK YAPMAK YERİNE O,NUN YERİNE KOYDUKLARI PARA VE İKDİDAR,A KUL KÖLE OLMUŞLAR SONUNU DÜŞÜNMEDEN HİÇ ÖLEYECEK,MİŞ GİBİ DÜNYAYA TAPIYORLAR. NE ZAMAN GERÇEK GÖREVLERİNİ HATIRLARLAR İŞTE O ZAMAN KURTULUŞA ERERLER MEVLA HEPİMİZE SIRATİ MUSTAKIM ÜZERE YAŞAMAYI NASİP ETSİN NEFSİMİZİN VE ŞEYTANIN ŞERRİNDEN BİZLERİ MUHFAZA ETSİN.?!!!!AAAAMMMMMMMMİİİİN.!!!!!!!!!
di kara27
C’est vrais il n y a qu’un seul dieu (1 Interventi)
Ultimo Post 14-01-08 21:07
Dieu, allah ,god vous pouvez traduire ce nom don toutes les longue mais il n y a qu’un seule dieu il na ni père ni fils et personne ne peut s’élever a ça hauteur, que vous l’accepté ou non c’est le dieu des juifs des chrétiens et des musulmans , c’est vrais il faut s’inspiré de jésus de Moïse et de tout les envoyer de dieu mais il faut surtout s’inspiré de Mohamed car il a ressue le coron, le seul livre sacré que les mains mal veillent ne pourrant jamais profané comme ils ont fait avec la bible, alors avant de prêcher contre l’islam lisez le coron et vous verrez que malgré les différences nous avons les même valeur et que nous somme tous frères on est tous les fils d’Adam et Adam est de terre.
di achikoor
NON ESISTONO ALTRI DEI! (1 Interventi)
Ultimo Post 14-01-08 16:20
Non esistono e non sono mai esistiti altri dei, Dio è Uno Solo, ma perchè non prendete la Bibbia e non la leggete? Solo così lo potete capire! Dio ha un nome, lo ha rivelato a Mosè sulMonte Sinai, L'uUnico Vero Dio è Jahvè Dio, che tradotto in Italiano è Geova, non esistono altri nomi!! Gesù Cristo è l'Unico suo Figlio Primogenito e l'Unico che può essere Chiamato Signore com lui, dobbiamo tutti prendere esempio da Cristo,Solo lui conosce suo Padre e solo lui ci porterà alla Salvezza, con l'Amore e La Pace!! Noi siamo tutti figli di Dio, non abbiamo il potere di metterci sopra dio loro, noi dobbiamo rispettarci tutti gli uni con gli altri e prendere esempio da loro,leggendo e mettendo in pratica gli insegnamenti di Dio e di Gesù:LaBibbia!!Alessia
di amoroni82
Pour amoroni82 (1 Interventi)
Ultimo Post 09-01-08 21:49
Dieu n’est q’un Jésus n’est que l’envoyé de dieu tout comme Mouhamed et Moïse et ci vous croyais que l’islam et les musulman sont la cause de toute ces guerres don le monde ces que c’est vous l’idiote vous croyais que vous êtes libre ?vous êtes mille fois moins libre q’une femme musulman. Mais ça vous ne pouvez pas le comprendre car vous n’êtes que le produit de télé de la pub et de la société de consommation vous n’êtes q’une âme perdue que dieu est pitié de vous .
di achikoor
W DIO,W GEOVA,JAHVè! (1 Interventi)
Ultimo Post 09-01-08 17:08
Dio è Amore, Pace, Bellezza,Gloria, Vita...Dio è la Bibbia, Dio è Gesù, Dio si chiama Jahvè, il Suo Nome lo si può tradurre in qualsiasi Lingua, Lui vuole che lo Nominiamo per Riconoscerlo, ci si è presentato sulMonte Sinai con il Suon Nome ed ha parlato sempre D'Amore, di Pace di Vita Eterna...Insomma, credete che voi state facendo la cosa giusta?! Credete di fare Paura?! Siete soltanto dei poveri cretini deficienti, scusate,ma è così!! Dio è Uno Solo,non può amare la Guerra,la Violenza come fate voi..Liberate le donne,amatele,amate i vostri figli, uscite dalla vostra trappola, vi porterà soltanto a marcire insieme al Diavolo...Solo chi vive in eterno,ama la vita, solo chi rispetta il prossimo potrà essere Amato Veramente da Dio...Non qualcuno che si toglie la vita,si suicida e fa morire migliia di persone!Fate solo cagare,Alessia!
di amoroni82
connaitre l'islam (1 Interventi)
Ultimo Post 06-01-08 10:17
a mon avis connaitre l'islam c'est pas sorcier il faut juste croire que le monde a son maitre celui qui le derige comme bon lui semble alord nous creature de ce maitre on n'a qua faire ce que lui nous à demander de faire en premier lieu c'est d'aimer son prochain est de ne pas faire du male d'etre juste d'etre sincere de ne faire de distinction entre race se montrez en vrais etre humain et non a une béte ? l'islam c'est une grandeure c'est une joie .etre musulement c'est pas donner a tous et je le dit haut que je sui fier d'etre musulement . a propos du terrorisme que les que puissances de se monde s'ont entrain de le coller aux musulement je leure dit vous vous tromper enormement messieur le terrorisme n'a rien a voire avec l'islame .l'islame est une religion la quelle a demontrer que toutes les religions de ce monde et les livres qui existe sauf bien sure le coran ne sont pas fiable vis avis du createure .connaitre l'islam c'est de connaitre soit méme soyons en sure que le paradis ca se merite et le bon dieu connait du vrais musule ment du faux
di salumoineau
Une partie de la réponse (1 Interventi)
Ultimo Post 31-12-07 07:14
Pourquoi contre l’islam ? la question est très intéressante et elle mérite le débat a mon avis il y a plusieurs raison qui pousse certaine puissance mondiale a être contre l’islam elle sont pour la plupart géopolitique ou économique et ça je ne peut pas l’expliquer car ça me dépasse mai l’une des raison principale et qui me paraît évidente cet que nous les musulman on ne fait rien pour changer l’image et les ides qu ‘ont les autre personne sur notre religion et nous n’utilisons pas les bon moyen pour montré toute la grandeur et la profondeur de notre religion pou attiré les autre vair notre croyance il faut les séduire et pour les séduire il faut leur montré toute la beauté de l’islam. J’espère que mes parole n’heurterons la sensibilité de personne car je suis comme vous chaque jour je me pose des question mai ce n’est pas tout les jours que je trouve les réponses.
di achikoor
Ritieni il contenuto di questo Forum illecito o offensivo? Segnalalo allo staff
Altri Forum su Religioni e Filosofie
15 Iscritti
Vedi tutti
Cosa pensi che ne sara...del tuo corpo...della tua anima....quando ormai non ci sarai piu...nasceranno solo fiori dalle tue rimanenze....ci cagheranno sopra le vacche...o ti si epriranno delle porte...paradiso...inferno...A te la scelta! Esprimi cio che credi....tutti i morti si fonderanno insieme in un insieme di anergie vaganti...o di anime esistenti su un pianeta di un altra di mensione...o ...
9 Iscritti
Vedi tutti
PROPONGO UN'ANALISI PER CONOSCENZE, OPINIONI E SENSAZIONI SU UN POSSIBILE FILO SOTTILE CHE COLLEGA DUE ROMANZI DI SUCCESSO QUALI "IN NOME DELLA ROSA" E "IL CODICE DA VINCI". ASPETTO.
cosa dire ad una persona amica che sta morendo?
1 Iscritti
Vedi tutti
forse il silenzio sarebbe adeguato.Dare una falsa speranza di un miglioramento?raccontare i diversi punti di vista sull'al di là ? ritornare con i ricordi ai tempi passati? io non so che dire e che fare:ho paura di farlo star più male,ma dovrei parlargli come faccio a me stesso,quando affronto il mistero della morte
427 Iscritti
Vedi tutti
Vi è mai capitato di vivere esperienze , che possano non essembri sembrate" normali" Che la scienza, non riesce a spiegare. Io sono stata dichiarata clinicamente morte, per 24 ore e..................
13 Iscritti
Vedi tutti
Le guerre sono state sempre fatte per motivi di interesse economico mascherato da motivo religioso (o morale). Aboliamo la religione e togliamo la maschera ai guerrafondai... è possibile secondo voi?
Iscritti al Forum (11)