Dada Music Movement è lo spazio libero della tua Musica. Da vivere con i tuoi amici, da scaricare e ascoltare dove e come vuoi: sul Pc, sui lettori Mp3 e anche sul tuo telefonino! Siamo per il download facile e a basso costo, libero (DRM free!), mobile e consapevole. Dada Music Movement è Musica e Amicizia. Unisciti a noi!

Login

Sei nuovo?
op2 op3b IT

PARLIAMO DI ANGELI ESISTONO::::::::::::::::

Per partecipare devi iscriverti al Forum che ti interessa Iscriviti
Gli angeli esistono, non è una domanda ne vogliamo parlare a proposito via Oscusros dal mio spazio......................
(Creata da ambramarina....)

Interventi recenti

Visualizza tutti gli interventi

AMBRAMARINA (1 Interventi)

Ultimo Post 01-05-08 16:21

AMBRAMARINA

di ambramarina

Per partecipare devi iscriverti al Forum che ti interessa Iscriviti

Ritieni il contenuto di questo Forum illecito o offensivo? Segnalalo allo staff

Altri Forum su Religioni e Filosofie

C e vita...dopo la morte????

C e vita...dopo la morte????

Creata da david

15 Iscritti
Vedi tutti

Cosa pensi che ne sara...del tuo corpo...della tua anima....quando ormai non ci sarai piu...nasceranno solo fiori dalle tue rimanenze....ci cagheranno sopra le vacche...o ti si epriranno delle porte...paradiso...inferno...A te la scelta! Esprimi cio che credi....tutti i morti si fonderanno insieme in un insieme di anergie vaganti...o di anime esistenti su un pianeta di un altra di mensione...o ...

Dalla rosa al codice

Dalla rosa al codice

Creata da xxxxxx xxxxxxxxx

9 Iscritti
Vedi tutti

PROPONGO UN'ANALISI PER CONOSCENZE, OPINIONI E SENSAZIONI SU UN POSSIBILE FILO SOTTILE CHE COLLEGA DUE ROMANZI DI SUCCESSO QUALI "IN NOME DELLA ROSA" E "IL CODICE DA VINCI". ASPETTO.

cosa dire ad una persona amica che sta morendo?

cosa dire ad una persona amica che sta morendo?

Creata da millo55

1 Iscritti
Vedi tutti

forse il silenzio sarebbe adeguato.Dare una falsa speranza di un miglioramento?raccontare i diversi punti di vista sull'al di là? ritornare con i ricordi ai tempi passati? io non so che dire e che fare:ho paura di farlo star più male,ma dovrei parlargli come faccio a me stesso,quando affronto il mistero della morte

oltre la vita

oltre la vita

Creata da sonocamilla

427 Iscritti
Vedi tutti

Vi è mai capitato di vivere esperienze , che possano non essembri sembrate" normali" Che la scienza, non riesce a spiegare. Io sono stata dichiarata clinicamente morte, per 24 ore e..................

Aboliamo la religione!

Aboliamo la religione!

Creata da Steve666

13 Iscritti
Vedi tutti

Le guerre sono state sempre fatte per motivi di interesse economico mascherato da motivo religioso (o morale). Aboliamo la religione e togliamo la maschera ai guerrafondai... è possibile secondo voi?

Iscritti al Forum (2)

persiill

persiill

Invito spedito
Invito già spedito
Siamo già amici
ambramarina....

ambramarina....

Invito spedito
Invito già spedito
Siamo già amici

Vedi tutti