Credete agli angeli?avete esperienze da raccontare?
Credete negli angeli?avete esperienze da raccontare?sentite la loro presenza?o vi sentite soli a questo mondo?(Creata da queenofmar)
Interventi recenti
Visualizza tutti gli interventiIo ci Credo! (1 Interventi)
Ultimo Post 27-03-08 10:41
Ciao a tutti, io credo fermamente nell'esistenza degli Angeli! Primo perchè ne parla la Bibbia, secondo perchè sento di non essere mai sola, anche quando sono sola...Un pò come dice l'ultima canzone di Lorenzo cherubini,Jovanotti. Io lo sò che non sono sola anke quando sono sola..per me è vero! Credo che le persone che amiamo e che spesso ci lasciano diventino loro stesso degli angeli e che vigilino sempre su di noi...per aiutarci in tutti i momenti della vita,anke i più difficili! Spesso mi capita di immaginare mia nonna accanto a me,lei ed io avevamo un rapporto molto speciale...sentirla vicina mi permette di essere serena...!
di amoroni82
Ritieni il contenuto di questo Forum illecito o offensivo? Segnalalo allo staff
Altri Forum su Religioni e Filosofie
15 Iscritti
Vedi tutti
Cosa pensi che ne sara...del tuo corpo...della tua anima....quando ormai non ci sarai piu...nasceranno solo fiori dalle tue rimanenze....ci cagheranno sopra le vacche...o ti si epriranno delle porte...paradiso...inferno...A te la scelta! Esprimi cio che credi....tutti i morti si fonderanno insieme in un insieme di anergie vaganti...o di anime esistenti su un pianeta di un altra di mensione...o ...
9 Iscritti
Vedi tutti
PROPONGO UN'ANALISI PER CONOSCENZE, OPINIONI E SENSAZIONI SU UN POSSIBILE FILO SOTTILE CHE COLLEGA DUE ROMANZI DI SUCCESSO QUALI "IN NOME DELLA ROSA" E "IL CODICE DA VINCI". ASPETTO.
cosa dire ad una persona amica che sta morendo?
1 Iscritti
Vedi tutti
forse il silenzio sarebbe adeguato.Dare una falsa speranza di un miglioramento?raccontare i diversi punti di vista sull'al di là ? ritornare con i ricordi ai tempi passati? io non so che dire e che fare:ho paura di farlo star più male,ma dovrei parlargli come faccio a me stesso,quando affronto il mistero della morte
426 Iscritti
Vedi tutti
Vi è mai capitato di vivere esperienze , che possano non essembri sembrate" normali" Che la scienza, non riesce a spiegare. Io sono stata dichiarata clinicamente morte, per 24 ore e..................
13 Iscritti
Vedi tutti
Le guerre sono state sempre fatte per motivi di interesse economico mascherato da motivo religioso (o morale). Aboliamo la religione e togliamo la maschera ai guerrafondai... è possibile secondo voi?
Iscritti al Forum (2)