Dada - Music Store Dada - Music Store

Login
Iscriviti

SESSO O AMORE?

Per partecipare devi iscriverti al Forum che ti interessa Iscriviti
PERCHE' TUTTI CERCANO IL GRANDE AMORE E QUANDO CE L'HANNO SI PERDONO DIETRO AL SESSO? MEGLIO FARE SESSO O FARE L'AMORE? E CHE DIFFERENZA C'E'?
(Creata da boris96 *)

Interventi recenti

Visualizza tutti gli interventi

Gioventù da buttare. (1 Interventi)

Ultimo Post 25-10-08 15:04

Salve a tutti, colgo l'occasione per fare un appunto sul comportamento di molte ragazze in certe micro-realtà provinciali come la mia. Praticamente sono invaso dalle mie parti dalla incontrovertibile tendenza in cui le ragazze e i ragazzi, stabiliscono tra di loro dei rapporti sentimentali, senza conoscere minimamente il significato dell'amore... L'amore tra due giovani non significa solo che la ragazza deve smanettare o menare "l'uccello" del proprio ragazzo dalla mattina alla sera o dalla sera alla mattina!!! Questo tipo di rapporto non ha nulla a che fare con l'AMORE, ma è solo soddisfazione propria, della carne altrui! I sentimenti stanno da un'altra parte... Ragazzi, ma quand'è che si matura un pò? Una volta a 18 anni i ragazzi erano già belli svegli, ora a 30, molti, mi sembrano ancora dei luridi zombie!!!

di email

continuo (1 Interventi)

Ultimo Post 24-10-08 16:35

ragazzi ho dimenticato di dirvi una cosa importante.....l'amore è una cosa meravigliosa non si discute...ma il sesso è una cosa che solo in pochi siamo veramente capaci a fare.

di email

sesso o amore (1 Interventi)

Ultimo Post 24-10-08 16:25

sesso o amore.? ragazzi è come il sale e lo zucchero, a vederli sembrano la stessa cosa ma come ben sappiamo è totalmente diverso .........

di email

...differenza bò (1 Interventi)

Ultimo Post 24-10-08 00:57

non c'è differenza a mio modo di vedere,il problema è che il sesso lo si può fare sempre spinti dal desiderio d'amore,solo che magari non lo si trova...

di email

u75, i7u5.o96o (1 Interventi)

Ultimo Post 11-07-08 19:31

m uyr, kuyt ,o75,o978

di email

Ultimo Post 24-06-08 17:01

concordo pienamente con quello che hai scritto e non potevi esprimerlo con migliori parole! grazie

di email

Ultimo Post 24-06-08 16:59

Sono pianamente d'accordo su quello che dici e non potevi esprimerlo con migliori parole!!!!!

di email

Ultimo Post 24-06-08 16:59

Sono pianamente d'accordo su quello che dici e non potevi esprimerlo con migliori parole!!!!!

di email

MALU': l'amore è indescrivibile... (1 Interventi)

Ultimo Post 19-06-08 09:39

Fare sesso può essere appagante nel momento in cui lo fai ma poi, se hai fatto l'amore almeno una volta, ti rendi conto che fra fare sesso e fare amore c'è un abisso incredibile.. FARE L'AMORE è qualcosa di indescrivibile: non esiste 1 inizio e non esiste una fine... E' perdersi dentro la persona che ami, è lasciare che siate 1 corpo e un'anima sola... Guardarsi negli occhi e non aver bisogno di parole... E' una magia che ti lascia stordito ma sai riconoscerla, perchè tutti i sensi restano coinvolti.. Quando hai provato questo, il semplice sesso ti sembrerà solo pura attività fisica che puoi fare con chicchessìa ma che, una volta finito, ti lascerà solo la voglia di andartene via e non di restare fra le sue braccia per continuare a godere della vostra magia..

di email

sesso e amore (1 Interventi)

Ultimo Post 07-06-08 14:01

io penso che il sesso faccia parte del amore ma non deve essere un punto di riferimento l'amore e vivere insieme costruire insieme invechiare amarsi insieme il sesso da solo e qualcosa di bello magari trovi una donna che ti piace e se lei e daccordo si fa ma finisce tutto li al minimo problema ognuno per la sua strada

di email

Per partecipare devi iscriverti al Forum che ti interessa Iscriviti

Ritieni il contenuto di questo Forum illecito o offensivo? Segnalalo allo staff

Altri Forum su Amore e Sentimento

FINE DI UN AMORE

FINE DI UN AMORE

Creata da robymini

249 Iscritti
Vedi tutti

Ciao a tutti ...mi chiamo Roberta e sto vivendo un difficilissimo momento della mia vita....è fintio un amore durato 10 anni.....sti rimetendo insieme i pezzi del mio cuore, cercando di cambiare vita, casa cerci di impegnarmi in cose nuove....ma il pensiero è sempre lì ....a lui con cui ho condiviso la mia vita sino a qualche mese fà....vorrei imparere a migliorare xchè tutto ciò mi ha in...

Tecniche per non andare mai in bianco (per Lui e per Lei)

Tecniche per non andare mai in bianco (per Lui e per Lei)

Creata da Roberto Terzo

84 Iscritti
Vedi tutti

Hai una tecnica infallibile per attirare nella tua rete il tuo Lui o la tua Lei .... scrivila qui!

le donne di oggi

le donne di oggi

Creata da passero

4 Iscritti
Vedi tutti

non avete notato che le donne sono piu' mascoline degli uomini di cui hanno assunto atteggiamenti e frasario? avete mai notato in strada per esempio che le donne fumano piu' degli uomini,che gli uomini portano le carrozzine e le donne stanno davanti e guardano le vetrine, oppure le stesse donne spingono la carrozzina e fumano addosso ai loro bambini, o che in che essendo incinta, col pancino s...

che cosa è amore?

che cosa è amore?

Creata da emanuelfabian

18 Iscritti
Vedi tutti

Amore è far uscire da noi veleno creativo che corrode e lascia trapelare nuove venature di senso in ciò ed in chi incontra, non è pretendere di essere invasi e riempiti come un vaso vuoto. Si può amare davvero solo quando si è pieni di tanto, non quando si cerca tanto. Non è dal bisogno e dalla necessità di non sentirsi soli o fragili che può nascere amore, ma dal sorriso che si sente d...

Pensieri e poesie d'amore

Pensieri e poesie d'amore

Creata da

9 Iscritti
Vedi tutti

Vivere l'amore

Iscritti al Forum (54)

emzomar

emzomar

Invito spedito
Invito già spedito
Siamo già amici