K pensate d me?
io ho mexo scuola e formazione xk...nn sapevo cs metterew!!! voi potete scrivere d tt!!!(Creata da hally96)
Interventi recenti
Visualizza tutti gli interventihihihi! (1 Interventi)
Ultimo Post 08-03-08 18:54
hihihi! k stupida! convibnta d avere scrtt nel blog invece ho firmato il mio stesso forum! ahahahah! commentatemi anke il forum pliiis!
di hally96
me & me!!! (1 Interventi)
Ultimo Post 08-03-08 18:53
io sn una ragazza d quasi 12 anni, frequento la prima classe della media, con altre 5 ragazze (si, siamo poke femmine!!!) e altri 14 rozzi maski! no rozzi no, alcuni sn simpatici, altri no! x seconda lingua studio spagnolo e a dire il vero con la nuova prof. (l'altra k abbiamo avuto x soli 3 mesine poko + se ne è andata ad u liceo) è molto + simpatika! ciò k mi piace della mia scuola è ke l'ho scelta x kapitare con altri 3 miei vekki contatti e invece sn kapitata cn sl uno, ma cn gli altri 3 c'è smp un forte contatto!!! la musica k ascolto nn è prpr qll k tutti gg sentono, anzi... io ascolto hannah montana, ma ora vanno i cantanti houze e punk!!! di film mi piace high school muaical tantissimo! commentatemi qst intervento o il forum!!! ciao by hally96
di hally96
Ritieni il contenuto di questo Forum illecito o offensivo? Segnalalo allo staff
Altri Forum su Scuola e Formazione
1 Iscritti
Vedi tutti
sono un pranoterapeuta, ne cerco altri per condividere questo meraviglioso dono
5 Iscritti
Vedi tutti
Guida pratica a livello alfa comprendenti tecniche di matafisica Questo forum é dedicato alla Conoscenza Universale che si esprime attraverso Gli Esseri e Le Cose Auguro a tutti quelli che si collegano di rafforzare ed accelerare il proprio progresso evolutivo insieme all'Universo. Questo Forum da la possibiolita di trasformare le capacità in miracoli. Indicando metodi che azionano pos...
1 Iscritti
Vedi tutti
io ho mexo scuola e formazione xk...nn sapevo cs metterew!!! voi potete scrivere d tt!!!
1 Iscritti
Vedi tutti
Apro questo forum per conoscere la vostra opinione in merito all'utilità dei corsi di autodifesa.