GIUSTIZIA FAI DA TE
DOPO L'ULTIMA VICENDA DI CRONACA RELATIVO ALLO STUPRO E L'ACCOLTELLAMENTO DI UNA RAGAZZA DI COLORE DA PARTE DI UN RUMENO NELLA STAZIONCINA ROMANA DI LA STORTA, DESTRA E SINISTRA PROMETTONO IL PUGNO DI FERRO CONTRO LA CRIMINALITA' STRANIERA.SULL'ONDA DEL GIUSTIZIALISMO FAI DA TE E' NECESSARIO SECONDO VOI MILITARIZZARE IL TERRITORIO CON LA COSTITUZIONE DI RONDE FORMATE DA COMUNI CITTADINI O AFFID...(Creata da bluguevara)
Interventi recenti
Visualizza tutti gli interventiUna ronda non fa primavera (1 Interventi)
Ultimo Post 02-05-08 16:40
Io personalmente rabbrividisco all'idea di dare il manganello ad un gruppo di volontari anti rom. Mi ricordano tanto quello contro cui mio nonno ha combattuto e creduto. Il problema deigli stranieri comunitari e extracomunitari esiste, non possiamo nasconderci dietro ad un dito. Personalmente non credo si risolva con le ronde ne aumentando i poliziotti di quartiere quanto più la mentalità delle forze dell'ordine che sanno bene dove si spaccia, ruba, riuniscono i malfattori ma non intervengono. Alla fine siamo sempre noi cittadini che ci rimettiamo perche gli straniere ci sono/saranno sempre mentre noi pagheremo più multe per divieto di sosta. Tra l'altro, Frattini docet, non è possibile secondo norme UE l'accompagnamento coatto cittadini comunitari, vedi rumeni e rom, ma solo gli extracomunitari. Che il nuovo governo pensi a snellire e riorganizzare le forze delle ordine e il sistema giudiziario che fa uscire quei pochi ladri e stupratori che arrestano.
CLANDESTINI (1 Interventi)
Ultimo Post 25-04-08 23:09
CARISSIMO AMICO, NON E' CERTO COLPA DELLA SINISTRA COSIDDETTA RADICALE, CHE I RUMENI O QUANTALTRO DELINQUONO...SAPPI CHE I DELINQUENTI LI ABBIAMO ANCHE DI NAZIONALITA' NOSTRANA, VEDI CAMORRISTI E MAFIOSI. CHE L'AFFLUSSO DEGLI STRANIERI DEBBA ESSERE REGOLATO QUESTO E' FUORI DI OGNI DUBBIO,MA CHE SIANO BEN ACCETTI ALMENO COLORO CHE ENTRANO NEL NOSTRO PAESE E LAVORANO CON ONESTA' E SENSO DEL DOVERE.
di bluguevara
clandestini (1 Interventi)
Ultimo Post 25-04-08 20:04
ebbene finalmente le ultime elezioni hanno sbattuto fuori dal parlamento la sinistra antagonista quella che si oppone a tutte le misure di sicurezza, pertanto senza questi ceffi ora si potranno fare delle leggi per la sicurezza di noi italiani, sbattendo fuori dal nostro territorio zingari e clandestini, così facendo l'Italia ritornerà un paese normale senza questi criminali.
di nesting
Ritieni il contenuto di questo Forum illecito o offensivo? Segnalalo allo staff
Altri Forum su Politica e Settore Pubblico
90 Iscritti
Vedi tutti
La pena di morte, l'ergastolo, le detenzioni lunghe. Un argomento pesante e difficile. Ma anche un argomento sul quale vale la pena di confrontarci, vi pare?
Libera informazione in libero stato?
3 Iscritti
Vedi tutti
Il dubbio è lecito: ma siamo sicuri che l'informazione nel nostro paese sia veramente così trasparente? I media danno la giusta importanza alle notizie? In questi giorni se ne vocifera parecchio: dai fondi ai quotidiani, ai tg che focalizzano l'attenzione su temi di interesse elettorale piuttosto che limitarsi alla mera cronaca. Siamo veramente tutelati e informati noi cittadini su ciò che c...
Per una riscoperta dell'identità comunista
140 Iscritti
Vedi tutti
Il termine "comunista" non è un insulto,benché sia diventato tale sulle labbra di Berlusconi.. Un pò di chiarezza e di informazione non guasta....se poi viene fuori anche un confronto senza pregiudizi....sarà stata proprio una buona idea questa community! (Aurora Diamante)
riusciranno i nostri eroi?...lo scopriremo alle prossime elezioni
55 Iscritti
Vedi tutti
"miei PRODI, se fino ad oggi vi siete coperti di merda ora vi compriro' di gloria"
1 Iscritti
Vedi tutti
la politica roesce sempre a rovinare tutto, dove passa? Scuola, Magistratura Sanità ....ecc....
Iscritti al Forum (4)