Dada - Music Store

Login
Iscriviti

....gotan...gotan...tanto!!

Per partecipare devi iscriverti al Forum che ti interessa Iscriviti
E' la prima volta che apro un forum,non so se si dice così,quindi .....conto molto nel vostro aiuto!! Vorreicheal mio forum partecipassero appassionati del tango argentino per scambiare notizie etc etc. ed eventualmente incontrarsi(nella mia casa c'è una sala dedicata.....per ora mi fermo:speriamo che questa avventura parta bene!!!
(Creata da filippo372) Per partecipare devi iscriverti al Forum che ti interessa Iscriviti

Ritieni il contenuto di questo Forum illecito o offensivo? Segnalalo allo staff

Altri Forum su Hobby e Tempo Libero

A Me Piace

A Me Piace

Creata da ashmet

5 Iscritti
Vedi tutti

questo forum vuole essere uno spazio nel quale, chiunque coltivi un hobby, dalla fotografia al giardinaggio, dai viaggi al collezionismo, chiunque si trovi a dire "A me piace", possa condividere la propria passione , raccontare e raccontarsi.

L'ANGOLO DELLO SFOGO

L'ANGOLO DELLO SFOGO

Creata da moretta

851 Iscritti
Vedi tutti

Ho creato questo forum per permettere a tutti di urlare tutto quello che le passa per la mente,ovviamente in modo educato eheheh, di raccontare le proprie giornate..quelle no! e quelle anche buone su!!!! insomma.....date spazio alle vostre EMOZIONI!!!!

Notizia del Giorno

Notizia del Giorno

Creata da studio1

2 Iscritti
Vedi tutti

Leggi, Commenta e Suggerisci la Notizia del Giorno

ammazzare la noia

ammazzare la noia

Creata da segener

2 Iscritti
Vedi tutti

per ammazzare la noia di oggi ho deciso di farmi una passeggiatina a cavallo in un maneggio. 2 ore passate bene , bene.

GIOCARE A SOGNARE

GIOCARE A SOGNARE

Creata da peintre

45 Iscritti
Vedi tutti

GIOCAREA RACCONTARE I NOSTRI SOGNI,CERCANDO DI INTERPRETARNE IL SIGNIFICATO ,SE NE HANNO ,OPPURE TIRIAMOCI FUORI DEI NUMERI DA GIOCARE CON MOLTA PARSIMONIA,AL LOTTO ,TANTO PER VEDERE SE ESCONO,INDOVINANDO POI COME REALIZZARE QUELLI VERI DI SOGNI,QUELLI CHE FACCIAMO AD OCCHI APERTI

Iscritti al Forum (1)

filippo372

filippo372

Invito spedito
Invito già spedito
Siamo già amici

Vedi tutti