Dada - Music Store

Login
Iscriviti

l'uomo più ricco del mondo

Per partecipare devi iscriverti al Forum che ti interessa Iscriviti
Lavoriamo un pò di fantasia va! Tu che leggi, si si dico propio a te. Sei Uomo ? Sei Donna ? Non mi frega niente di che fazione fai parte se di sesso maschile o femminile, rispondi a questa domanda, ma seriamente. Altrimenti.. Niente! Se non vuoi rispondere astieniti, basta che non mi rompi le scatole. E non rispondere a quello che ho scritto fino ad ora, il titolo è diverso e quindi ...
(Creata da andrea)

Interventi recenti

Visualizza tutti gli interventi

a tutti (1 Interventi)

Ultimo Post 11-09-07 22:41

Vi piacerebbe essere ricchissimi ?

di andrea

Per partecipare devi iscriverti al Forum che ti interessa Iscriviti

Ritieni il contenuto di questo Forum illecito o offensivo? Segnalalo allo staff

Altri Forum su Varie

Sogni ed incubi

Sogni ed incubi

Creata da checcovezz

47 Iscritti
Vedi tutti

Il sonno che bella cosa...cosi bella che la nostra mente vaga e tutto puo succedere al suo interno... Parliamo insieme dei sogni più belli, più strani, e degli incubi più paurosi, più inconcepibili o semplicemente solo per dire ho sognato...

Cogito ergo sum

Cogito ergo sum

Creata da barolochinato

30 Iscritti
Vedi tutti

Libero pensiero......... Cosa pensiamo......... Le azioni che contano........ Chi siamo.......... Quante volte si e' rotto il nostro specchio dell'anima....... Raccontarci, per poi scoprire, che parlimo di un altra persona....... Voluto,desiderato..... carpe diem....... Uno,nessuno,centomila........ Siamo ancora esseri pensanti????? ...... cogito ergo sum ..........

L^ANGOLO OTTUSO

L^ANGOLO OTTUSO

Creata da isabo

1 Iscritti
Vedi tutti

Perdete ogni sanità mentale voi ch'entrate

Marchigiani se ci siete battete un colpo!

Marchigiani se ci siete battete un colpo!

Creata da lizblacksheep

171 Iscritti
Vedi tutti

Oh, ma i marchigiani sul web esistono? Ne ho incontrati parecchi qua su dada, ma una volta iscritti.. PUFF!! Spariscono... ma siete amici del Mago Forrest? Se ci siete battete un colpo! (io ovviamente so' marchigiana)

DIMI LA TUA...

DIMI LA TUA...

Creata da Helena

208 Iscritti
Vedi tutti

Cosa pensi della vita?

Iscritti al Forum (1)

andrea

andrea

Invito spedito
Invito già spedito
Siamo già amici