Dada Music Movement è lo spazio libero della tua Musica. Da vivere con i tuoi amici, da scaricare e ascoltare dove e come vuoi: sul Pc, sui lettori Mp3 e anche sul tuo telefonino! Siamo per il download facile e a basso costo, libero (DRM free!), mobile e consapevole. Dada Music Movement è Musica e Amicizia. Unisciti a noi!

Login

Sei nuovo?
op2 op3b IT

DI TUTTO UN PO'

Per partecipare devi iscriverti al Forum che ti interessa Iscriviti
parlerò di cio che penso e che vorrei realizzare: parlare di se'stessi è noioso ma alle volte può servire a capire la propria personalità. ero molto insicuro di me e del mio futuro ma ho provato a credere che non tuto dipende dai soldi o dalle ragazze e dora sono sicuro che non rifarei gli errori del passato: perdere occasioni di lavoro o licenziarsi . sono caduto in depressione quando mio ...
(Creata da sverni)

Interventi recenti

Visualizza tutti gli interventi

incubi moderni (1 Interventi)

Ultimo Post 26-04-08 16:18

Sono riuscito a capire qualcosa di me stesso che riguardava tutto cio' che ci rende insicuri e depressi o deprimenti: dentro di noi ci sono delle PULSIONI che ci rendono insicuri di se' e che ci rendono la nostra esistenza nn piu'sicura:è un vero INCUBO OGGI , ALMENO PER ME, PARLARE DI LAVORO DI FAMIGLIA DI FUTURO DI SOLDI. PUE AVENDO UNA QUASI TRANQUILLITA' SOCIALE SO CHE TUTTO CIO' PUO' SVANIRE DA UN MOMENTO ALL'ALTRO SENZA CHE CI SI POSSA FARE NULLA. TUTTE LE COSE SICURE SI REGGONO SU DELLE FRAGILITA EVIDENTI DEL NOSTRO STATUS SOCIALE. parlatene anche voi e amplierò la questione

di sverni

Per partecipare devi iscriverti al Forum che ti interessa Iscriviti

Ritieni il contenuto di questo Forum illecito o offensivo? Segnalalo allo staff

Altri Forum su Varie

Cogito ergo sum

Cogito ergo sum

Creata da barolochinato

27 Iscritti
Vedi tutti

Libero pensiero......... Cosa pensiamo......... Le azioni che contano........ Chi siamo.......... Quante volte si e' rotto il nostro specchio dell'anima....... Raccontarci, per poi scoprire, che parlimo di un altra persona....... Voluto,desiderato..... carpe diem....... Uno,nessuno,centomila........ Siamo ancora esseri pensanti????? ...... cogito ergo sum ..........

Sogni ed incubi

Sogni ed incubi

Creata da checcovezz

36 Iscritti
Vedi tutti

Il sonno che bella cosa...cosi bella che la nostra mente vaga e tutto puo succedere al suo interno... Parliamo insieme dei sogni più belli, più strani, e degli incubi più paurosi, più inconcepibili o semplicemente solo per dire ho sognato...

L^ANGOLO OTTUSO

L^ANGOLO OTTUSO

Creata da isabo

1 Iscritti
Vedi tutti

Perdete ogni sanità mentale voi ch'entrate

Le cose che non ti ho detto...MAI

Le cose che non ti ho detto...MAI

Creata da david

30 Iscritti
Vedi tutti

C e qualciosa...che vorreste aver setto...a qualcuno...e magari non siete riusciti a farlo...perche poi le strade cambiano....alcuni...purtroppo...muoiono...alcuni...anche se non l avresti detto mai....lungo il cammino si perdono...o ti abbandonano.Non importa chi e il destinatario...delle cose CHE NON GLI HAI DETTO MAI (se non vuopi renderci partecipi).Noi siamo qui...per aiutarci....tu....sf...

Parlando tra amici...

Parlando tra amici...

Creata da Azione Cattolica - San Mango Cilento

1 Iscritti
Vedi tutti

Ciao... In questo forum possiamo scrivere tutto quello che pensiamo sui vari argomenti che posteremo ogni settimana... Speriamo che questa nostra iniziativa sia di vostro gradimento...

Iscritti al Forum (1)

sverni

sverni

Invito spedito
Invito già spedito
Siamo già amici

Vedi tutti