Dada - Music Store

Login
Iscriviti

Le gioie e i dolori di Dada - What do you think about Dada ?

Per partecipare devi iscriverti al Forum che ti interessa Iscriviti
Un forum per parlare di Dada. A forum to speak about Dada. Avete delle lagnanze ? Non vi funziona qualcosa ? Avete dei suggerimenti o dei consigli ? Conoscete dei trucchi ? Questo è il posto giusto dove parlare di Dada e dove aiutarci a vicenda visto che spesso lo staff si dimentica dei suoi utenti.
(Creata da parsifal66)

Interventi recenti

Visualizza tutti gli interventi

Hi :) ! I'm a girl from China !! hope to make the new friend here !! (1 Interventi)

Ultimo Post 11-01-08 13:13

Hi :) ! I'm a girl from China !! hope to make the new friend here !! can we become the friend?

di lingmei

Segnalazione del forum (1 Interventi)

Ultimo Post 27-08-07 12:26

Ma come diavolo funziona la "segnalazione del forum" ? Cerco di invitare al forum tutti i miei amici, ma, dopo aver impostato i vari valori......"Invio" e non succede niente. Qualcuno ha la risposta ?

di parsifal66

About Dada (1 Interventi)

Ultimo Post 15-08-07 21:39

Dada fascinated me from the very beginning. It is a very good program for creative people, for sharing, for knowing new things. Visiting it can make us happy, reading other people's blogs and seeing their photos and videos.

di estinaa

for me (1 Interventi)

Ultimo Post 15-08-07 21:03

before i was not interesting but when i get in i can't go out dada has give me the way through the world to discover the life freedom to shear my ideas my words and my life with others . every day i keep knowing new friends every one have the chance to get a friend . wwww.dada.net is what we need

di MR BLADE

SORPRESA (1 Interventi)

Ultimo Post 15-08-07 14:33

be' che dire, addirittura mi hanno tolto un messaggio-cartolina, molto innocuo..ma nn so' il perhce' e non so' se qualcuno lo abbia fatto..non capisco davvero..ma che dire....invece di togliere foto molto offensive tolgono messaggi inoffensivi.....mah'''

di AMOREVOLE522

Amori odi (2 Interventi)

Ultimo Post 14-08-07 05:55

Anche se e poco que sono qui, ne ho sofferte di quelle con l'amica DADA. Forse nemmeno per colpa sua, ma in tutti casi chi non risica non rosica e allora.. ma d'altra parte l'idea di parsifal66 e interessante e a me piacerebbe partecipare.

di mobydick964

...dico la mia! (2 Interventi)

Ultimo Post 11-08-07 06:41

Probabilmente sarò anche "anomala" come persona ma quando mi sono accorta delle novità inserite, appunto la mia tv, come contattarmi, ecc...sono rimasta piacevolmente sorpresa. Adoro le sorprese (ovviamente quelle positive)! Non ho sentito la necessità di essere avvertita o quant'altro. Questo, diciamo è un punto a favore di Dada! A parer mio. Devo invece dire, che diventa stressante e sicuramente poco piacevole non avere modo di accedere alla propria posta! Per tutto il resto, vivo Dada in tutta serenità e spero rimanga così!

di Soleada

great... (2 Interventi)

Ultimo Post 10-08-07 12:40

i can upload my favourite audio...

di conniejay

super! (1 Interventi)

Ultimo Post 10-08-07 11:44

Uważam że, to super nowoczesna i fajna forma zabawy, a jednocześnie możesz zarabiać hihi a to już wogóle super!

di Miecia

3 nuove features (1 Interventi)

Ultimo Post 10-08-07 10:48

Non so da quanto tempo erano a disposizione, ma ho visto che ci sono tre nuovi box da poter inserire nel proprio Space: 1) My Video - con la riproduzione dei proprio video 2) My Playing list - riproduzione dei propri file musicali 3) How to contact me - lista dei vari contatti, se esistenti (ICQ, MySpace, Skype, ecc. ecc.) Naturalmente anche in questo caso......una piccola nota informativa da parte dello staff non sarebbe stato malaccio

di parsifal66

Per partecipare devi iscriverti al Forum che ti interessa Iscriviti

Ritieni il contenuto di questo Forum illecito o offensivo? Segnalalo allo staff

Altri Forum su Varie

Sogni ed incubi

Sogni ed incubi

Creata da checcovezz

47 Iscritti
Vedi tutti

Il sonno che bella cosa...cosi bella che la nostra mente vaga e tutto puo succedere al suo interno... Parliamo insieme dei sogni più belli, più strani, e degli incubi più paurosi, più inconcepibili o semplicemente solo per dire ho sognato...

Cogito ergo sum

Cogito ergo sum

Creata da barolochinato

30 Iscritti
Vedi tutti

Libero pensiero......... Cosa pensiamo......... Le azioni che contano........ Chi siamo.......... Quante volte si e' rotto il nostro specchio dell'anima....... Raccontarci, per poi scoprire, che parlimo di un altra persona....... Voluto,desiderato..... carpe diem....... Uno,nessuno,centomila........ Siamo ancora esseri pensanti????? ...... cogito ergo sum ..........

L^ANGOLO OTTUSO

L^ANGOLO OTTUSO

Creata da isabo

1 Iscritti
Vedi tutti

Perdete ogni sanità mentale voi ch'entrate

Marchigiani se ci siete battete un colpo!

Marchigiani se ci siete battete un colpo!

Creata da lizblacksheep

171 Iscritti
Vedi tutti

Oh, ma i marchigiani sul web esistono? Ne ho incontrati parecchi qua su dada, ma una volta iscritti.. PUFF!! Spariscono... ma siete amici del Mago Forrest? Se ci siete battete un colpo! (io ovviamente so' marchigiana)

DIMI LA TUA...

DIMI LA TUA...

Creata da Helena

208 Iscritti
Vedi tutti

Cosa pensi della vita?

Iscritti al Forum (198)

Invito spedito
Invito già spedito
Siamo già amici

Invito spedito
Invito già spedito