prepariamoci alla nostra fruttificazione
i frutti della vita...
1 Interventi
si..hai ragione, in questa vita ci sono solo amarezze, ma io sono del aprere che amare e' la cosa piu' bella che esiste..ma nn solo ad uomo o ad una donna...ma tutot il creato, all'umanita' tutta....siamo figli di DIO e penso che dovremmo essere tutti fratelli, almeno io cerco di essere cosi, pero' anche volendo professare quest'amore ad un'amica o ad altri....ho subito delle grosse cattiverie....mi confido con te....be' alcuni anni fa feci del bene a degli amici e addirittura li ospitai a casa perche' ne avevano bisogno...be' dopo alcuni anni di amicizia quasi fraterna.....mio marito e' scappato con la moglie dei nostri amici e ora mi ritrovo con 4 figli da portare avanti.....dovrei addirittura essere tutto al negativo, ma nn mi arrendo Piero....amo, e questo basta a rendermi felice...anche se mi colpiscono e mi trattano male nella mia vita....cerco nel meglio della mia vita di fare sempre del bene...cosi mi sento di fare, e' la mia indole...anche se so' che essere cosi comporta dei grossi rischi...essere presa per sciocca...ma nn lo sono affatto anzi, soffro' se vedo delle ingiustizie e mi arrabbio se nn riesco ad aiutare come vorrei qualsiasi persona nel meglio delle mie possibilita'.....chissa' cosa penserai di me....che forse so' matta...ma giuro nn lo sono..anzi...sono sempre dolce e disponinile con tutti anche se in q uesta giungla che e' la vita....dobbiamo stare attenti alle belve....ok Piero mi ha fatto tanto piacere poterti esprimere alcune mie ideee, perche' noto in te, molto profondita' di animo...e ti sono vicina...dolce notte caro Piero...amorevole552
Da AMOREVOLE522
Iscritti al Forum (6)