UOMINI A VOI LA FESTA!
Basta ho deciso che oggi sarà anche la vostra festa..perchè una festa solo per donne e un fiore simbolo solo per noi........
TULIPANI ROSSI..fiore simbolo per l'uomo...e poi diciamolo serenamente care amiche noi senza di loro non possiamo stare!!!(Creata da Monica Cavazzuti)
Interventi recenti
Visualizza tutti gli interventiIERI SERA (21 Interventi)
Ultimo Post 11-03-05 23:00
Allora ragazzi che avete fatto ieri sera? Tutte le signorine saranno andate a festeggiare con le amichette lasciandovi soli soletti e voi che avete combinato?:)))))))))
SIETE FANTASTICHE!! (22 Interventi)
Ultimo Post 10-03-05 21:02
io apro una comm per tutti gli uomini e che facciamo?? ci iscriviamo noi!!!! Siamo sempre delle grandi!
Tulipano rosso è il vero simbolo di amore eterno... (15 Interventi)
Ultimo Post 10-03-05 12:03
Tradizionalmente, il fiore dell'amore più diffuso è la rosa, ma questo solo perchè nei tempi lontani (esattamente nel 500') il tulipano, importato dalla Turchia, per la sua originalità, raggiunse dei prezzi vertiginosi, per la serie solo per pochi e distinti...Quindi, la rosa rossa prese il sopravvento, sostituendo il tulipano rosso...Ma in realtà il tulipano rosso è il fiore dell'amore per eccellenza, simbolo di amore eterno.. Monica, ...hai classe...)))
di Oscar Pitti
perche' I TULIPANI?? (20 Interventi)
Ultimo Post 09-03-05 13:00
vediamo un pò chi sa dirmi perchè ho scelto il Tulipano Rosso..
bene!!!!!!!!!!!!!! (3 Interventi)
Ultimo Post 08-03-05 16:16
allora tanti auguri ai cari uomini del sn!!!!!!!!!!!!!!!! p.s. va bene così, moni?!? :-|
di betty blue
ringrazio commosso (3 Interventi)
Ultimo Post 08-03-05 15:37
mentre una lagrima corre lungo la mia guancia, ringrazio con devozione l'artefice di tal community :-))) Alberto
di Alberto A
grazie (4 Interventi)
Ultimo Post 08-03-05 14:37
...ma pensavo che la festa degli uomini iniziasse il 9 marzo e finisse il 7 dello stesso mese dell'anno dopo... cosi' sgretoli le mie certezze!
di mauro mass
Ritieni il contenuto di questo Forum illecito o offensivo? Segnalalo allo staff
Altri Forum su Controculture
Se non ci fossero gli uomini???
33 Iscritti
Vedi tutti
.....sarebbe un bene o un male?A voi la parola;)
Sul Tetto di Dada, zona fumatori
10 Iscritti
Vedi tutti
Un posto all'aperto, vicino ai nostri space, dove si può fumare senza limitazione e non sentirsi ghettizzati. Discorsi ammessi: tutti quelli ispirati dal panorama e dalla sigaretta, compreso lo sfarfallio della vita moderna e i giramenti da bollette troppo salate. I cornicioni non sono protetti...che ognuno sappia badare a se stesso...posaceneri liberi!
2 Iscritti
Vedi tutti
Per chiunque abbia da dire la sua su Inglesi e Americani...Fatemi vedere che sapete fare...Fateli neri!...Stupitemi!...Demoliteli!... Sono ammesse solo critiche cattive...niente elogi.
3 Iscritti
Vedi tutti
chi siamo e dove vogliamo andare o meglio ci conosciamo e sappiamo dove andare?
L'AUTO AD ARIA E'...VOLATA VIA!
1 Iscritti
Vedi tutti
EOLO, LA VETTURA CHE AVREBBE FATTO A MENO DELLA BENZINA, E’ STATA FATTA SPARIRE, PERCHE'?Guy Negre, ingegnere progettista di motori per Formula 1, che ha lavorato alla Williams per diversi anni,nel 2001 presentava al Motorshow di Bologna una macchina rivoluzionaria: la"Eolo",una vettura con motore ad aria compressa, costruita interamente in alluminio tubolare,fibra di canapa e resina,leggeris...
Iscritti al Forum (16)