NPM - Number Portability, Cambia Gestore Mantieni il tuo NUMERO DI CELLULARE
Racconta la tua esperienza del Cambio di Operatore Mantenendo il tuo Numero e tutto quello che ne consegue... ;O)(Creata da Robyguy dalla Toscana)
Interventi recenti
Visualizza tutti gli interventiWind - 3 (1 Interventi)
Ultimo Post 20-07-05 22:51
Questa e' stata facile, la mia richiesta risale a + di un anno fa'... Quando ancora non c'era tutto questo "fuggi-fuggi" dalle varie compagnie ne tantomeno tutti questi bonus x passare da una a l'altra. Quindi la procedura e' avvenuta regolarmente in non + di 7/10 gg. Ma questa e' quella facile.... Mentre.......
NPM - The Beginning (1 Interventi)
Ultimo Post 19-07-05 16:28
Cambiare Gestore Mantenendo il Ns vecchio numero a volte è facile, semplice, fattibile in un AMEN. A volte è una MISSION IMPOSSIBLE. E a volte addirittura diventiamo clienti imperdibili...COME IO x Vodafone.... ;O)
Ritieni il contenuto di questo Forum illecito o offensivo? Segnalalo allo staff
Altri Forum su Informatica, Internet e Telefonia
24 Iscritti
Vedi tutti
Pregi e difetti della prima compagnia videofonica in Italia! UMTS, videochiamate, smartphone, videofonini e molto altro :)
NPM - Number Portability, Cambia Gestore Mantieni il tuo NUMERO DI CELLULARE
4 Iscritti
Vedi tutti
Racconta la tua esperienza del Cambio di Operatore Mantenendo il tuo Numero e tutto quello che ne consegue... ;O)
CI SI PUO' INNAMORARE ATTRAVERSO UN MONITOR?
940 Iscritti
Vedi tutti
VORREI SAPERE COSA NE PENSATE RIGUARDO A QUESTO TIPO DI COMUNICAZIONE....SE E' POSSIBILE INNAMORARSI DAVVERO ATTRAVERSO UNA SCRITTURA O SEMPLICEMENTE E' SOLO ILLUSIONE
Iscritti al Forum (4)