TRUCCHI E CONSIGLI PER GUADAGNARE / RISPARMIARE
Ciao a tutti,
vorrei che questo Forum fosse utile per tutti che vogliono rispsrmiare o guadagnare in modo legale.
Quindi cerchiamo di svelare tutti i nostri segreti e la nostra astuzia!
(Creata da ilblasco82)
Interventi recenti
Visualizza tutti gli interventiGuadagnare/Risparmiare (1 Interventi)
Ultimo Post 07-09-07 19:45
Non esistono strade facili,PURTROPPO bisogna lavorare. A meno che uno nn sia Briatore!!!!
di pcarlo
Conto Arancio, funziona? (1 Interventi)
Ultimo Post 06-09-07 13:17
Molte persone si chiedono se Conto Arancio sia un qualcosa di affidabile, posso dire di si. Infatti, l'ho attivato poco dopo la sua nascita e l'ho tutt'ora e mi son sempre trovato benissimo! Rispetto ad un conto corrente bancario, dove si percepisce lo 0,000xx % di interesse, il 3,5% garantito da Conto Arancio non è male. Adesso vi è anche la possibilità di aumentare questa percentuale se per un anno non si preleva una certa parte di denaro, se non dovesse avvenire, ovviamente, il cliente prenderà il tasso base! Cosa ne pensate?
di ilblasco82
aboliamo conti correnti costosi!! (1 Interventi)
Ultimo Post 06-09-07 13:10
è ora di abolire i conti correnti costosi che ci fanno spendere anche centinaia di euro l'anno quando potremmo spendere quei soldi per toglierci uno sfizio! Quindi passiamo a conti correnti light, dove non si spende nulla o al massimo pochissimi euro l'anno. Uno di questi è Zerotondo del gruppo Sanpaolo Intesa ... non è male, vero?
di ilblasco82
Ritieni il contenuto di questo Forum illecito o offensivo? Segnalalo allo staff
Altri Forum su Varie
46 Iscritti
Vedi tutti
Il sonno che bella cosa...cosi bella che la nostra mente vaga e tutto puo succedere al suo interno... Parliamo insieme dei sogni più belli, più strani, e degli incubi più paurosi, più inconcepibili o semplicemente solo per dire ho sognato...
30 Iscritti
Vedi tutti
Libero pensiero......... Cosa pensiamo......... Le azioni che contano........ Chi siamo.......... Quante volte si e' rotto il nostro specchio dell'anima....... Raccontarci, per poi scoprire, che parlimo di un altra persona....... Voluto,desiderato..... carpe diem....... Uno,nessuno,centomila........ Siamo ancora esseri pensanti????? ...... cogito ergo sum ..........
4 Iscritti
Vedi tutti
Ve ne siete accorti che in questa comunity ci sono persone educate e maleducate? desidererei sapere ed avere una vostra opinione in merito a coloro che si divertono a scrivere insulti nei vari commenti senza neppure identificarsi entrando nei vari spazi come anonimi .
Iscritti al Forum (5)