viva i GATTINI
nilde timbra sempre in orario(Creata da Giuliana De Nildi)
Interventi recenti
Visualizza tutti gli interventiChi mi consiglia un gattino con un carattere un po' tranquillo??? (13 Interventi)
Ultimo Post 31-05-06 14:28
Ciao,sono gattodipendente,ma abito in un bilocale e dovrei trovare un micetto un po' tranquillo,una razza che si adatta alla vita di appartamento,fino ad ora ho avuto gatti europei presi in gattile,ma erano troppo esagitati e li ho sistemeti presso i miei cugini e vari parenti in campagna,dove si trovano decisamente meglio perchè possono stare fuori...ma a me un gattino manca....:-((
amante assoluto degli animali (4 Interventi)
Ultimo Post 06-03-06 00:13
mio padre e mia madre nn vogliono ke ho un animaletto!:-(nemmeno un piccolo gattino!dicono ke me lo devo comprare quando sono grande di 35 anni.aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiii
amante assoluto degli animali (1 Interventi)
Ultimo Post 05-03-06 20:34
w i gatti e i cani!non abbandonateli!:-(io sono l'amante degli animali e nn ritengo giusto ke soffrano!non lo posso sopportare!:(
W I GATTI! SONO FANTASTICI! (1 Interventi)
Ultimo Post 16-10-05 18:38
ciao a tt quanti! sn nuova di questa community... ki vuole diventare mio amico o mia amica...!?!
ciao a tt!sn nuova e vorrei fare amicizie... (2 Interventi)
Ultimo Post 16-09-05 20:43
ciao!sn maria ma preferisco ke m kiamate mary.Sn di seconda media.sn castana,ho gli okki verdi,abito in prov d verona,precisamente a "dossobuono".Amo i gatti(ne ho 5:mamma e 4 cuccioli),la musica(il mio idolo è britney spears),lingua francese e divertirmi cn le amike.
Ciao..Ho 4 gatti (5 Interventi)
Ultimo Post 16-09-05 20:37
ciao a tutti...io ho 3 gatti ed una gattina..il mio problema che i 3 gatti sempre lottano... non so cosa fare :( ...A presto
miao (1 Interventi)
Ultimo Post 29-05-05 22:09
se devo essere sincera io preferisco i cani, ma anke i gatti sono un amore, li adoro quando sono piccoli sono tantoooooooooo teneri......
di Ramona Setti
w i gatti!!!!!!! (1 Interventi)
Ultimo Post 27-05-05 18:27
W i gatti!!!io ne ho 2,una di 2 anni e un aitro di 1 !!!!! sono così misteriosi!!!!
la mia gattona nera (1 Interventi)
Ultimo Post 15-05-05 21:10
ciao i ho una gattona di otto anni tutta nera che adoro, le e sempre svaccata sul divano a poltrire
la mia gattona nera (1 Interventi)
Ultimo Post 15-05-05 21:09
ciao i ho una gattona di otto anni tutta nera che adoro, le e sempre svaccata sul divano a poltrire
Ritieni il contenuto di questo Forum illecito o offensivo? Segnalalo allo staff
Altri Forum su Animali
1 Iscritti
Vedi tutti
FIRMATE PETIZIONI SU DIFESA ANIMALI SUL SITO PETA.ORG E SUI SEGUENTI SITI: WWW.LAV.ORG - WWW.WWF.IT - WWW. FURISDEAD.COM - WWW.ENPA.IT - WWW.GREENPEACE.IT
9 Iscritti
Vedi tutti
sono sempre stata circondata dai gatti, loro attirano me, io attiro loro...chissàperchè ...ne colleziono immagini e tutto quello che può essere un gatto...statuine,etc..li disegno,li sento in me... chi condivide questo feeling con me? miaoooooooooooooooooooooooooooeuwww
1 Iscritti
Vedi tutti
Qual è il vostro animale preferito? Se voi foste un animale...che animale sareste? C'è sufficiente sensibilità- secondo voi - nei confronti degli animali
1 Iscritti
Vedi tutti
Chi pratica il Birdwatching? Chi non sa cosa sia e vuole saperne di più? Venghino signori venghino!
Iscritti al Forum (48)