Dada Music Movement è lo spazio libero della tua Musica. Da vivere con i tuoi amici, da scaricare e ascoltare dove e come vuoi: sul Pc, sui lettori Mp3 e anche sul tuo telefonino! Siamo per il download facile e a basso costo, libero (DRM free!), mobile e consapevole. Dada Music Movement è Musica e Amicizia. Unisciti a noi!

Login

Sei nuovo?
op2 op3b IT

Le cose che non ti ho detto...MAI

Per partecipare devi iscriverti al Forum che ti interessa Iscriviti
C e qualciosa...che vorreste aver setto...a qualcuno...e magari non siete riusciti a farlo...perche poi le strade cambiano....alcuni...purtroppo...muoiono...alcuni...anche se non l avresti detto mai....lungo il cammino si perdono...o ti abbandonano.Non importa chi e il destinatario...delle cose CHE NON GLI HAI DETTO MAI (se non vuopi renderci partecipi).Noi siamo qui...per aiutarci....tu....sf...
(Creata da david)

Interventi recenti

Visualizza tutti gli interventi

al mio ex amore (1 Interventi)

Ultimo Post 20-07-08 15:33

bastarda approfittatrice magnasoldi zoccola quante cose si riescono a vedere dopo che passa l'amore ..ora sto bene perchè spero di aver trovato un'ltro amore

di email

Per te.. (1 Interventi)

Ultimo Post 16-07-08 15:42

Non ti avevo detto mai che sei stato il padre migliore che io avrei potuto avere, con il tuoi pregi e diffetti, sei stato un uomo fuori dal comune , molti vedevano solo i tuoi diffetti ma noi tuoi figli abbiamo visto sempre la bellissima persona che eri..libero come il vento, e senza pregiudizi , ma nn riesco essere triste quando ti penso perchè riesci trasmettermi solo felicità Grazie di tutto angelo mio, grazie che sei stato il mio papa ..

di email

Perdonami (2 Interventi)

Ultimo Post 12-07-08 15:06

Perdonami...se non sono mai riuscito a chiederti scusa...e forse non lo riuscirò mai a fare...perdonami se probabilmente non riuscirò mai a farmi perdonare...ti chiedo scusa,perchè sono frutto del tuo amore...ed il pensiero di averti ferito mi duole il cuore...e perdonami se anche adesso non riesco a chiederti scusa...ma non saprei nemmen per cosa...quanto dolore le spine di una rosa! Perchè potrei pentirmi di qualcosa che ho compiuto oppure detto...ma morirei dovessi scusarmi per come sono fatto. David

di David Luxwodka

l amicizia. (1 Interventi)

Ultimo Post 25-06-08 00:21

grazie di esistere amico mio ..

di email

Ultimo Post 25-06-08 00:18

di email

Ultimo Post 25-06-08 00:16

di email

avrei (1 Interventi)

Ultimo Post 24-06-08 12:55

avrei tanto voluto essere vicino a te...in quel momento che combattevi tra la vita e la morte..per poterti abbracciare e accarezzarti e poter chiederti cosa posso fare per te...vuoi un po d'acqua, ti volevo sussurare sono qui non aver paura e ti voglio bene...ma il Signore non ha voluto, penso sempre in quel momento quanta sofferenza hai dovuto sopportare...ed io impotente, senza poter fare niente...il mio arrivo da te era inutile coperto da un camice verde del 118 dento la tua auto distrutta da un camion... perche' non ti ho potuto neanche salutare perche'???

di email

.... (1 Interventi)

Ultimo Post 14-04-08 15:25

Si ce una cosa che nn ti ho detto:che sei stato un carisimo amico e sei andato senza salutare gli tuoi amici di Dada...Buona fortuna.Cucciolo

di oanaeliana

.... (1 Interventi)

Ultimo Post 14-04-08 15:22

Amico mio cucciolo mi dispiace per quelo che ti e succeso,sei stato un carisimo amico,una brava persona,mi dispiace che sei andato...

di oanaeliana

al mio ex amore (1 Interventi)

Ultimo Post 27-03-08 19:41

ho sbagliato ha riprovarci bisognava finirla subito io invece testardo ho voluto provarci e adesso ancora soffro per amore che stronzo.

di bibi646

Per partecipare devi iscriverti al Forum che ti interessa Iscriviti

Ritieni il contenuto di questo Forum illecito o offensivo? Segnalalo allo staff

Altri Forum su Varie

Sogni ed incubi

Sogni ed incubi

Creata da checcovezz

41 Iscritti
Vedi tutti

Il sonno che bella cosa...cosi bella che la nostra mente vaga e tutto puo succedere al suo interno... Parliamo insieme dei sogni più belli, più strani, e degli incubi più paurosi, più inconcepibili o semplicemente solo per dire ho sognato...

Cogito ergo sum

Cogito ergo sum

Creata da barolochinato

30 Iscritti
Vedi tutti

Libero pensiero......... Cosa pensiamo......... Le azioni che contano........ Chi siamo.......... Quante volte si e' rotto il nostro specchio dell'anima....... Raccontarci, per poi scoprire, che parlimo di un altra persona....... Voluto,desiderato..... carpe diem....... Uno,nessuno,centomila........ Siamo ancora esseri pensanti????? ...... cogito ergo sum ..........

L^ANGOLO OTTUSO

L^ANGOLO OTTUSO

Creata da isabo

1 Iscritti
Vedi tutti

Perdete ogni sanità mentale voi ch'entrate

CIEHN

CIEHN

Creata da AngeloNero

3 Iscritti
Vedi tutti

<La realtà nella realtà, che ne pensi..il destino o il caso!<Le origini

AMICIZIA

AMICIZIA

Creata da Carlo Barazzoni

3 Iscritti
Vedi tutti

Con amicizia si indica un sentimento di affetto vivo e reciproco tra due o più persone dello stesso o di differente sesso, ma anche tra esseri umani ed esseri appartenenti al mondo degli animali. Insieme all'amore, è uno degli stati emozionali fondanti della vita sociale. In quasi tutte le culture, l'amicizia viene intesa e percepita come un rapporto alla pari, basato sul rispetto, la stima, ...

Iscritti al Forum (31)

chiarella

chiarella

Invito spedito
Invito già spedito
Siamo già amici
Leonor

Leonor

Invito spedito
Invito già spedito
Siamo già amici
amorevole87