Commenti positivi o negativi su Povia
.....Sono sua sorella ma spazio alle critiche ed hai commenti....
sia per i fans che per chi non lo sopporta.....
bacio(Creata da ANNALISA POVIA)
Interventi recenti
Visualizza tutti gli interventigirasole SOLO X POVIA (3 Interventi)
Ultimo Post 22-11-06 16:47
...CIAOOOOOOOOOOO ANNALISA!!!!...ECCOMI QUA......!!!!.....FATTI DARE QUALKE PETALO DA TUO FRATELLO..BACIONI ANNALISA!!!
di girasole
miticoooo (1 Interventi)
Ultimo Post 22-11-06 14:38
Povia e un mitoooooo Annalisa ti ho vista a fiorano modeneseeeee!!!
di luceforever
povia è un mitoooooo (1 Interventi)
Ultimo Post 22-11-06 12:25
Ciao annalisa!! sn lily, ti ho anche mandato un msg, cmq tuo fratello è un mitoooo se puoi digli ke lily & marghe le pugliesi scatenate lo salutano tantissimo lui capirà!! cmq consiglio a tutti vivamente di comprare il suo cd xchè le sue canzoni, come lui stesso dice, esprimono valori profondi con il sorriso sulla bocca... e questo nn è da tutti.
di terrygiusy
Ritieni il contenuto di questo Forum illecito o offensivo? Segnalalo allo staff
Altri Forum su Musica
21 Iscritti
Vedi tutti
segnalate novita' musicali e pensieri su artisti italiani e stranieri..il mondo della musica globale
Luciano Ligabue: il rocker di Correggio
20 Iscritti
Vedi tutti
Lui, il mito, l'unico, l'insuperabile... Liga!!! Le sue canzoni sono un mix di musica e poesia: dalle ballate in pieno rock'n'roll alle malinconiche canzoni che rispecchiano la vita d tutti i giorni, di tutti i giovani... Un uomo "tra palco e realtà "...
12 Iscritti
Vedi tutti
con il loro nuovo album "HYpnotize" secondo me sono riusciti a dimostrare tutto il loro taleno!!!! <- non che prima non lo fossero eh!!!!! chi è d'accordo with me?
3 Iscritti
Vedi tutti
Ciao sono........ Mi piace la Musica, ma diciamo le canzoni perché oddio suonare ma dirla veritàmi piace Pianoforte. Ciao..........
Iscritti al Forum (4)