Dada Music Movement è lo spazio libero della tua Musica. Da vivere con i tuoi amici, da scaricare e ascoltare dove e come vuoi: sul Pc, sui lettori Mp3 e anche sul tuo telefonino! Siamo per il download facile e a basso costo, libero (DRM free!), mobile e consapevole. Dada Music Movement è Musica e Amicizia. Unisciti a noi!

Login

Sei nuovo?
op2 op3b IT

sicurezza sul lavoro

Per partecipare devi iscriverti al Forum che ti interessa Iscriviti
la sicurezza sul lavoro è il mio modo di interessarmi al prossimo, direi quasi una sorta di volontariato. Essere promotore della sicurezza sul lavoro è, a mio avviso, più importante del lavoro stesso.
(Creata da acchiappafantasma)

Interventi recenti

Visualizza tutti gli interventi

mentalità (1 Interventi)

Ultimo Post 22-06-08 00:11

esiste, a mio avviso, tra i lavoratori una certa mentalità che ti fa fare cose sbagliate e a rischio ma che hai sempre fatto perchè di prassi, perchè il lavoro è stato impostato da altri così e non puoi cambiare. Cambiare crea problemi, dici...massì abbiamo sempre fatto così...me l'ha insegnato uno vecchio del mestiere...se cambio il capo si incavola e quindi continuo così, non è mai successo niente...vuoi che succeda oggi? "Le ultime parole famose"

di email

la partecipazione (1 Interventi)

Ultimo Post 15-04-08 10:13

la partecipazione alla stesura del D.V.R. è un valore che tutti i lavoratori debbono poter dare al documento stesso. Farne un documento partecipato è la prima pietra per costruire tale documento e il Rappresentante dei lavoratori, essendo sul campo, può raccogliere una miriade di informazioni e trasferirle nel documento stesso. Ci hanno insegnato che il D.V.R. è un libro aperto e sempre - tutti i giorni - aggiornabile. Bene, la fatica più grande è trasformare le indicazioni dei lavoratori in atti fattivi. E' qui che bisogna "puntare il chiodo" e far sì che vengano recepite le informazioni da tutti gli attori della sicurezza.

di acchiappafantasma

testo unico (1 Interventi)

Ultimo Post 01-04-08 22:27

approvato il testo unico sulla sicurezza nei luoghi di lavoro dal Consiglio dei Ministri di oggi, 1°aprile 2008....

di acchiappafantasma

documento di valutazione del rischio (1 Interventi)

Ultimo Post 22-03-08 22:06

importante il documento di valutazione dei rischi, il secondo passaggio è quello del controllo del documento sin dal frontespizio, leggerlo parola per parola perchè in esso troverai il metodo con il quale viene redatto, terzo passaggio è NON CREDERE a quello che è scritto perchè è solo quello che il consulente dell'azienda vorrebbe far fare ma sa già in partenza che l'azienda non farà. Attenzione ai trabocchetti, non ti sognare di firmarlo subito tanto per.....perchè una volta firmato hai quasi decretato che va tutto bene.

di acchiappafantasma

Per partecipare devi iscriverti al Forum che ti interessa Iscriviti

Ritieni il contenuto di questo Forum illecito o offensivo? Segnalalo allo staff

Altri Forum su Varie

Cogito ergo sum

Cogito ergo sum

Creata da barolochinato

27 Iscritti
Vedi tutti

Libero pensiero......... Cosa pensiamo......... Le azioni che contano........ Chi siamo.......... Quante volte si e' rotto il nostro specchio dell'anima....... Raccontarci, per poi scoprire, che parlimo di un altra persona....... Voluto,desiderato..... carpe diem....... Uno,nessuno,centomila........ Siamo ancora esseri pensanti????? ...... cogito ergo sum ..........

Sogni ed incubi

Sogni ed incubi

Creata da checcovezz

36 Iscritti
Vedi tutti

Il sonno che bella cosa...cosi bella che la nostra mente vaga e tutto puo succedere al suo interno... Parliamo insieme dei sogni più belli, più strani, e degli incubi più paurosi, più inconcepibili o semplicemente solo per dire ho sognato...

L^ANGOLO OTTUSO

L^ANGOLO OTTUSO

Creata da isabo

1 Iscritti
Vedi tutti

Perdete ogni sanità mentale voi ch'entrate

Le cose che non ti ho detto...MAI

Le cose che non ti ho detto...MAI

Creata da david

30 Iscritti
Vedi tutti

C e qualciosa...che vorreste aver setto...a qualcuno...e magari non siete riusciti a farlo...perche poi le strade cambiano....alcuni...purtroppo...muoiono...alcuni...anche se non l avresti detto mai....lungo il cammino si perdono...o ti abbandonano.Non importa chi e il destinatario...delle cose CHE NON GLI HAI DETTO MAI (se non vuopi renderci partecipi).Noi siamo qui...per aiutarci....tu....sf...

Parlando tra amici...

Parlando tra amici...

Creata da Azione Cattolica - San Mango Cilento

1 Iscritti
Vedi tutti

Ciao... In questo forum possiamo scrivere tutto quello che pensiamo sui vari argomenti che posteremo ogni settimana... Speriamo che questa nostra iniziativa sia di vostro gradimento...

Iscritti al Forum (1)

acchiappafantasma

acchiappafantasma

Invito spedito
Invito già spedito
Siamo già amici

Vedi tutti