Dada Music Movement è lo spazio libero della tua Musica. Da vivere con i tuoi amici, da scaricare e ascoltare dove e come vuoi: sul Pc, sui lettori Mp3 e anche sul tuo telefonino! Siamo per il download facile e a basso costo, libero (DRM free!), mobile e consapevole. Dada Music Movement è Musica e Amicizia. Unisciti a noi!

Login

Sei nuovo?
op2 op3b IT

Sul Tetto di Dada, zona fumatori

VITA.....urge VITA!!!!!

19 Interventi

Naaaaa....ma scusate!!! Non vale!!! Sigh! Ho mollato l'altro post perche' Dido e Tantra stavano per baciarsi.....li ho lasciati con i labbrucci tesi tesi gli uni verso gli altri.....intenti nel giurarsi amore eterno...per bocca!!! Uffi.....i baci mi annoiano....e qui invece c'e' bisogno di vita!!! VITA!!! VITAAAAAA!!!!!!! Mord e' assente......e' svenuto in bagno secondo me. Dido e Mr.Sex stanno inciuciando come Dio comanda. Maja e' in bagno con Mord....svenuta pure lei. Oooooohhhhhhh!!!! Siamo in 5 qua dentro...qualcuno se lo ricorda???????? Resto io....solo io.....qua, poveretta, abbandonata dal mondo, a riflettere sull'universo!!! Un po' mi va anche bene...ma poi....poi....du' palle uaglio'!!! Mettiamo un po' di musica??????
Per movimentare di brutto la cosa potrei sempre tirare fuori.........le......TARTINE!!!!!!!!

Da Pollon

Rispondi

Risposte

11-03-08 18:08 tantrapuntog
Grazie Pollon la rispettata intimità, ma per quanto mi riguarda, essendo un vecchio, ma giovane(...)porco, non mi infastidiva affato la tua presenza, anzi!...
Amore libero e limpido alla luce del Sole...Avete mai visto un Toro appartarsi con la propria moglie(la vacca!)per lo scambio di due bacetti...Per quanto mi riguarda son felicemente e serenamente un animale libero...
Anche se un pò stanco...Come sono le tantrine Pollon?

11-03-08 18:13 Pollon
TARTINE......
ho detto TARTINE!!!!!!!!
Il tuo egocentrismo mi fa sorridere di gusto......grazie a te, Tantra!!!

11-03-08 19:24 tantrapuntog
...Bhe...mannaggia...mannaggia...grazie Pollon!!!...mannaggia...mannaggia...

Ti voglio bene!!!!!

...Pollon ti voglio bene!mannaggia...

...Pollon scuciami(da verbum latinum scucere!)...non sono abituato a bere...Pollon ti voglio bene!

Mannaggia...mannaggia...nel pub non ero io era la birra...sono astemio! sono astemio! E' stato alberto a farmi bere...mannaggia...ma stasera mi potevo fare i azzi miei!...mannaggia, Pollon perdona-me, perdona-me...

Tantrismozerbinovogliobeneatuttil'importanteèchenonmemenate!
Pollon ho leggermente ecceduto, nel pub ho leggermente ecceduto, ma ho detto quasi quello che penso sulla squadra del cuore...Su di te,per come ti esprimi, posso dire che mi piaci!

Tantra

11-03-08 20:14 Didone
Vi lascio soli due ore e vi ritrovo a...spetta....
Niente...Pollon fa Pollon e tantra ci ricama sopra!
Che hai combinato al Pub?? Uno dei tuoi soliti chilometrici elastici?
Ti avverto...non li leggo più da...dunque...si....da San Valentino...mi spiace....accorciali...o spezzali oppure usali per la fionda...ma non pretendere anche di essere letto!
Al massimo tu puoi essere materasso...nulla di più!
Stasera c'è la partita...echissene??
C'è il fuggi fuggi generale...tutti davanti al video....io metterò su un film d'annata: ESSI VIVONO.....ho la vaga sensazione che parla di noi!
Poi vi racconto...ciao e....prendo l'ultima tartina...anche se a vederla fa
abbastanza schifo.....l'avete avanzata apposta, vero?

12-03-08 09:14 elfomaja
ciao!!!
scusa l'assenza ma non sono stata molto bene... e mord e dido mi hanno tenuto un po' compagnia :)
ora esco per andare a fare degli esami ma torno prestissimo e conto di essere qui dal pom di oggi...
a dopoooo

12-03-08 09:38 Didone
Gli esami non finiscono mai!
Ben tornata Maja......non ruzzolare per le scale...vai piano!
Noi ti aspettiamo...fumando (si capisce!)

Mord stamattina è latitante....si sarà fermato a chiacchierare con qualche suorina o forse è immerso nella Gazzetta??
So di molti uomini affogati in tutto quel rosa!!!
Baci sparsi tra cielo e tetto...per chi vuole prenderli!

12-03-08 11:09 Mordred
Oh.... sò riuscito a salire su sto tetto....
Notte in bianco, mal di testa allucinante, voglia di lavorare zero (Mica solo oggi)... e poi.... e poi boh.
Oggi sono stralunato quindi sicuramente scriverò una mare di cazzate o mi metterò a scriverne qualcuna nel blog... non lo sò la notte sul divano con in braccio una gnappa incandescente, mi ha dato tempo (tra una imprecazione e l'altra) di pensare (ricordati sei un uomo non puoi pensare... :) ) a varie cavolate....

12-03-08 11:15 Mordred
Calcio..... calcio.... uhm sono diversi anni che svestito i panni del tifoso (Quello vero, quello che amava andare allo stadio, quello che appena poteva andava in trasferta, quello che se capitava e non se ne poteva fare a meno faceva anche altre cose....), da quando la politica è entrare nelle curve, da quando ho visto tifosi della stessa fede calcistica prendersi a sprangate per finta-plotica. Seguo a tempo perso la mia squadra, il corriere dello sport (La gazzetta? blaaaaa) non lo compero da anni e non mi metto più davanti alla tv a tifare le squadre avversarie della Lazio, Juve, Inter e Milan (Sono o meglio ero un tifoso non uno sportivo o un amante del calcio in assoluto).... basta mi sento un tantra a scrivere post così lunghi ;)

12-03-08 11:16 Didone
Sono curiosa di leggere cosa partorirai dopo una notte di travaglio....
Avere tra le braccia la piccola gnappa e non poter far nulla per toglierle la febbre...è un'esperienza devastante ma anche molto meditativa....e femminile....ne avrai di certo tratto vantaggio! Sarai più....e quindi sarai meno......
si...scrivi che è meglio!

12-03-08 12:00 Pollon
La gnappa di solito tocca a me (soprattutto quando ha la febbre alta)......e devo dire che anch'io ci trovo dell'esperienza in fatti simili.....
L'eperienza di cosa vuol dire dormire di merda!!!!!!!
Madre snaturata........ah!!!

12-03-08 12:08 Mordred
Ma quale madre snaturata, una nottata di merda è una nottata di merda indipendentemente dal motivo.........
Ah... tanto per essere onesti, normalmente anche io dormo in queste situazioni ed è mia moglie addetta alle nottatacce, ma erano due giorni che non dormiva ed io oggi avevo la possibilità di andare in ufficio più tardi (Infatti ho dormito per ben 1 ora dalle 07,00 alle 08,00)... normalmente cado in letargo non appena tocco il letto e non sento più nulla.... ma veramente nulla :(

12-03-08 12:23 Didone
Se hai dormito solo un'ora...probabilmente anche l'elenco delle squadre di calcio scritte qui sopra non è affidabile! Volevi dire: Roma, Atalanta, Sampdoria e Genoa?

Madre superiora...se fai così nessun babbo vorrà più fare il mammo!

C'è un mammo (oltre Mord) all'ascoltoooo?
Un altro su mille che possa dire: anch'io eroicamente ho passato nottatacce de mierda!
Si faccia avanti mostrando pezze bagnate e termometro surriscaldato! (niente vaporizzatori elettrici!)

12-03-08 12:29 Mordred
No no quella è giustissima ed è in ordine di "odio" calcistico ;)

12-03-08 16:57 Didone
E te pareva che avevi sbagliato la classifica delle più odiate!

Era un test Mord....testavo il tuo grado di attenzione.....
Puoi sostituire la gnappa grande per un'altra nottata...se malauguratamente ce ne fosse bisogno!

Quando confonderai gli arbitri con i guardalinee e Dolce e Gabbana con due stilisti...allora farò partire la sirena della crocerossa....

Intanto tengo le dita incrociate per la piccola gnappa....averti accanto tutta la notte!!! Non sei mica Winny The Pooh!!!(non so se si scrive così, mi fa tanto Roby Facchinetti)

12-03-08 17:08 Mordred
No... no.... non nominare Winny The Pooh (Si si scrive così :) )... ho casa invasa da quell'oresetto divoratore di Pollon :)

12-03-08 20:24 tantrapuntog
...Mi piacerebbe passare la notte insonne per una gnappa...anche se mi ci vedo meglio con una bella gnocca...

Oggi mi sento poco con Tantra(gli ho detto vaffanculo, lui ha equivocato...perchè ha pensato...non lo so 'osa possa aver pensato...ma io, giuro, giuro, gli volevo solo dire vaffanculo... s'è offeso e adesso mi porta il muso...mah)...quando lo vedo gli porto Winny The Pooh con Roby facchinettyS annesso.

12-03-08 21:03 marco7373
voi fà a cambio coi teletubbies mord?
ce perderesti...fidate!
ecco n'artro mammo!
l'ho fatto a tempo pieno tutti sti giorni che so rimasto a casa.......mica è tutta sta tragedia.......

ciao tantra......poca fame anche tu?

12-03-08 21:34 tantrapuntog
Ciao Marco, ma si è verò, fare il mammo non è niente male...vabbhè devi fare i conti con pappette e cacchette, ma vuoi mettere la gioia che ti da il sorriso di un pupetto...

Tantra quando lo vedo te lo saluto, macchè digiuno, quando gli prende il magone si mangia il tavolo e pure il sedere di Didone(scusami Didone, ma la rimazione è storia che nella famiglia tantrix va avanti da generazione a generazione).

Firmato Tantrix XVII(cugino in terza di quel bravo 'uaglione che si diverte a fare il guappo e pure il coglione).

Iscritti al Forum (10)

queendidi

queendidi

Invito spedito
Invito già spedito
Siamo già amici
Inviti bloccati dall'utente
roberta claretti

roberta claretti

Invito spedito
Invito già spedito
Siamo già amici