Sul Tetto di Dada, zona fumatori
Oltre la porta!
45 Interventi
Finalmente un posto dove fumare in pace. In piedi, al freddo...anche in bilico sullo strapiombo...ma almeno senza rotture! Quassù non ci viene mai nessuno...è c'è anche la macchinetta del caffè! Magari è il posto delle coppiette clandestine...oppure dei ribelli e dei disadattati...siamo senza balaustra...OCCHIO!
Da Didone
Rispondi
Risposte
18-02-08 10:53 Pollon
Io faccio parte sia di coppie clandestine che del Club "disadattati e ribelli".
Sei una mita........hai creato il nostro posto......e ora che si fa??????
Si aspettano gli altri????
Si invitano??????
Si lasciano giu' al Pub??????
Io direi di accenderci la nostra sigaretta.......e di buttare giu' il mozzicone!
Magari qualcuno si brucia il cervelletto.....da uno sguardo al cielo.....e si accorge che ci siamo!
In ogni caso.......io ti......ti........
lo sai!!!
Dai, passa quell'accendino rosso!
E' in borsa!
18-02-08 11:30 Pollon
Macche'.......
ieri sera avevo 8 cristiani a cena da me!!!
Sono stanca e troncata in due........ma nel vero senso del termine!!!
18-02-08 11:33 Didone
Bello...ci spazzoliamo anche qui??? Non fa niente...so che mi hai letto...è bello stare in piedi il tempo di una solo istante!!ehehehe....
Sai...stamattina pensavo...verà quel giorno che mi sveglio tranquilla...guardo il cielo e decido di uscire a fare un giro...quel giorno accetterò tutto il tempo che mi ritrovo addosso....OGGI NO!
18-02-08 11:40 Pollon
"Accettare tutto il tempo che ci ritroviamo addosso" fa paura.
Mi mette ansia.
E i brividi.
E mi fa venire da vomitare.
E mi fa incazzare.
E mi fa pensare che forse, un bel giorno, tocchera' anche a me farlo. Cazzo. Gia'. Che tristezza.
PS: e' bello stare quassu'. Non andiamocene ancora, anche se tira vento.
18-02-08 12:30 Didone
Che domande...voglio anche le bomboniere e il cartoncino del menù!!! (Quando ti deciderai a ufficializzare la tua realtà!)
18-02-08 12:31 Didone
18-02-08 12:15 Didone
OOOh...non voglio deprimerti...
Sono un'amica del terzo tipo: contaminata dal web ma non sottomessa al virtuale....La mia realtà te la lascio toccare....non ci sono trabocchetti...
18-02-08 12:22 Pollon
E te la mia la vuoi toccare........o ti piace di piu' osservarla dal virtuale?
Che domande...voglio anche le bomboniere e il cartoncino del menù!!! (Quando ti deciderai a ufficializzare la tua realtà!)
19-02-08 11:41 Pollon
E tu.....la vuoi toccare???????????
(beh...vabeh....qua ci stava troppo bene la faccina a diavoletta.......hihihihihi)
19-02-08 11:56 Mordred
Mi hai spazzato via :)
Ma ti pare che io il "bravo ragazzo" voglio toccare? ;)
19-02-08 14:46 Pollon
;)) meglio chiudere qua il discorso.......
Io non sono una "brava ragazza".....potrei farti diventare rosso...... ;)
(ma che e' qui????? Frasi a doppio senso......contenuti speciali hot......ragazzi, ci rimettiamo sulla strada giusta????)
19-02-08 14:58 Mordred
Ecco giusto..... fammi accendere (E non dammi fuoco) ;)
19-02-08 15:15 Didone
La strada giusta si è sgretolata da un pezzo! Io non voglio pensare alle conseguenze...voglio solo entrare dentro al vortice in apnea...e basta....poi dirò che sono stata pazza...ma solo...dopo!!
Tu Mord...ascolta pure...medita...ma non cercare di capire....
19-02-08 15:27 Pollon
L'apnea dura poco....pochissimo.....
il vero vortice arriva quando capisci che puoi smettere di trattenere il fiato e andare liscia........
respirando ed assaporando tutto con una profondita' estrema e piacevole.............quasi dolorosa......
E se qualcoa andasse male, ricorda che faccio un salto ed entro nel loop per aiutarti ad uscirne.......
(Mordy, quando ti chiedevo se fossi all'altezza....intendevo per seguire QUESTO!!!! Puoi ancora mollare.......ti capirei......)
19-02-08 15:40 Didone
Essere ripescata da te sarebbe un onore ma anche una sconfitta cocente....carina (diciamo bella)...sarò io a correre da te per prima...ho il sesto senso...non mi serve nemmeno l'avviso!
Mord....si..si..è vero l'aria è molto tersa quassù...
19-02-08 15:55 Mordred
Il vortice gira...gira.... gira.... e quella matta di Dido ci si è buttata dentro a mala pena riesco a distinguerne i lineamenti, questo vortice è troppo veloce.... Ma che fà.... stà chiedendo aiuto? no no ride... o chiede aiuto.[(i] Cavolo Polly vuoi fare qualcosa? E non stare lì a guardare... non dar retta alal storiella della sconfitta, tirala fuori di li...... !!!!
19-02-08 16:26 Mordred
19-02-08 16:19 Didone
C'è un gancio arrugginito vicino alla lampadina sul pianerottolo...basta...altrimenti vi ci attacco a turno!
Quando e se avrò bisogno della cavalleria...farò un fischio!
Mi accuccio sulle cosce...facciamo una mano di poker con il morto?
Tanto Mord non ha un azz da fare e io e te Polly....quasi anche....
(io tra poco vado a fare una cosa...prima mettiamolo in mutande!
19-02-08 16:22 Pollon
Uuuuuuuhhhhhh.....Mordy in mutande........
Mmmmmmm, potrei trovarci dell'ose' piacevole in tutto questo.........
Bah.... non credo sarebbe molto piacevole per voi.... ma tanto non credo che ci riuscite... ;)
19-02-08 16:35 Pollon
Lo vedi Mordy??????????
Non sei adatto a stare qua dentro......lo dicevo io!
Guarda noi......Dido si sta sfilando l'ultimo collant......
io sono gia' al reggiseno.......
e te fai storie per calarti i pantaloni????
Ma va' va' va'!!!
19-02-08 16:54 Didone
Eddai...così lo cacci!! Lui non vuole guardare...lascialo rivolto verso il panorama...ci sono colline e strade molto più interessanti delle mie gambe...un po' meno roba interessante più di te senza reggiseno...però...rispettiamo l'uomo che non si vuole calare i pantaloni...la prima sera!!!!
19-02-08 16:56 Mordred
azz avevo appena fatto un commento ad una situazione del genere nell'altro posto :(
19-02-08 19:26 tantrapuntog
...ha,ha,haàààà(tipo fantozzi con i capelli arrufffati in non so quale film)...
...ha,ha,haàààà, indovinate cosa c'è sotto l'impermeabile...ha, haààà...
però che bell'aria che si respira in questo posto...l'arredamento mi garba, mi garba...
toc, toc, è permesso...
19-02-08 19:41 Didone
Se stai buonino forse non prendi la bora....attento...la pisana non c'è e Mord ti ha preceduto...adesso siamo in 4.....i fantozzi mi piacciono poco..preferisco i tantrici a tutto spiano!!
19-02-08 20:05 tantrapuntog
...l'entusiamo, scusami Dido...volevo sor/prenderti...è l'entusiasmo...
bora, bora...Ieri sera ho visto Caravaggio in tv...l'umiltà vince la superbia! e zac la testa va giù...si può parlare di Caravaggio sul Paladada?
20-02-08 08:43 Didone
Tantra...quassù si può parlare di tutto...fai pure i tuoi monologhi artistici..
Per favore non pretendere risposte circostanziate sulla Storia dell'Arte ne sugli sceneggiati TV....
Comunque...per caso ho un gessetto bianco in tasca (chissà come mai)...Disegna sull'intonaco grezzo la scena cruenta della testa che...ZAC.....
Magari dal satellite qualcuno la vede e anche il Paladada viene considerato Patrimonio culturale dell'UNESCO....
Per stamattina ho terminato le cazzate...sto bene...vado a lavorare...un bacio ai lazzaroni della mia classe...
Torno su solo se passate a prendermi sul mio space......
20-02-08 09:13 Pollon
:-/
20-02-08 11:00 Mordred
Buon Giorno..... ma poi sarà veramente bello? Dopo che ti dicono buon giorno la gente dovrebbe ritornare da te e vedere se il suo augurio si è avverato o no..... almeno sapremmo sempre con chi prendercela quando la giornata và di merda :)
20-02-08 11:30 Pollon
Non ho capito.
Rispiegamelo.
20-02-08 11:50 Didone
Hai ragione Mord....non è detto che funzioni sempre...però devo essere sincera il tuo buongiorno è sempre piacevole...però per me sottintende molto di più...per me significa: Che fai oggi? non ti colleghi? dai, scrivi qualcosa, metti un disegno, na cazzata, basta che le ore passino in fretta...non farmi ragionare!!
Per questo motivo io cerco sempre di scrivere altri argomenti...per avviare una mezza discussione...per far intuire il mio stato d'animo...insomma per lasciare un segno del mio cervello acceso...non si capisce???
Guarda sto piccione dove ha scacazzato!!!
Non ho pazienza con le creature del mondo animale se non posso fumare...è un lato negativo che dovrò limare con un lungo ritiro spirituale...questo fine settimana!
20-02-08 12:41 Mordred
azz.... mica è facile ripetere i deliri.... ;)
20-02-08 12:42 Mordred
Dido, confermo quello che hai scritto... il buon giorno quì su dada è un.... oh io ci sono che fai? :)
20-02-08 12:45 Didone
E che faccio.....ho ancora qualche minuto prima del rientro della cavalleria rusticana...disegno...stiro....ascolto musica...controllo la posta...insomma deliro!
20-02-08 13:27 tantrapuntog
...ho giusto il tempo per augurarvi buongiorno...se non lo è...ma perchè non dovrebbe essere una buona giornata?...Io ho deciso che anche le contrarietà hanno un loro perchè, un loro senso, un loro valore...quindi a prescindere buongiorno! respiro e quindi vivo...mi incazzo e quindi vivo...sorrido e sono meravigliosamente vivo...scrivo cazzate e mi sento un Dio...ops, scusatemi ho prestato il fianco a facile e fetente ironia...vabbhè, se volete offendetemi pure...Buongiorno, oh miei cari bischeri!
20-02-08 13:49 Mordred
Tantra di la verità... sei berlusconi in incognita :)
20-02-08 13:58 Didone
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO...che colpo basso Mord....vuoi la fine di tantra??
Lui ci benedice come Benedetto XYZ....è felice del piccolo cazzeggio quotidiano...non fa niente di male....
AZZ...gli è piovuta addosso una scacazzata di piccione...e vabbè....che vuoi che sia!!!
Buongiorno tantrino gino!
20-02-08 14:13 Mordred
Troppo dici? Ma lo psiconano era l'unico fino ad ora a credersi dio o un suo prescelto ;)
20-02-08 14:48 Didone
Mord...abbi pazienza...noi donne...ci parliamo anche a sguardi...te tu non puoi pretendere di infilare il naso tra i nostri sguardi! Guarda che lo dico alla tua gnappa grande!
20-02-08 23:06 tantrapuntog
...berlusconi a me, oddio...oddiooo...Andrè ma sei scemo(non offendo mai nessuno...ma quando ce vò...)Andrèèèèèèèèèèèèèèèè...oddio santo mo me viene 'ninfarto...tra l'altro oggi so anche stanco...e il mio mezzo neurone ballerino sciancato già poco mi sosteneva ...Andrèèèè...oddio, oddio...passerò sicuramente una nottata insonne...che colpo basso...io come lo psciconano...oddioooo...
Dido...e tu permetti tutto ciò...ma chi è questo Andrè...ho capito...è un sicario assoldato da pollon...Pollon sei sempre tu, tu che combini guai...Andrè sparami, cancellami, ma non osare mai più, mai più...oddiooo
21-02-08 09:30 Pollon
Che palle.
Non parliamo di Silvio, ve ne prego.
Ho appena fatto colazione.......
e poi son venuita qua stamani nella speranza di leggere discorsi che mi facessero trovare un senso a questo grigio giovedi'............
e invece.......sbuca fuori il Silvio.......
Ciao sorella! :))
Ciao Mordy! :))
Ciao...Tantra :-/
(sempre qui lui?????????????)
21-02-08 18:22 tantrapuntog
...Ciao Pollon!...l'amor cortese non è per noi...Pollon ti adoro(anche se non ricambiato...è facile amare chi stravede per te...).
Mordy hai...abbiamo! compromesso la serenità del luogo...
Ciao Pollon!
Ciao Dido!
Ciao Mordy!
Ciao Tantra...è proprio un grigio giovedì...tra l'altro questa sera vado al cinema con un'amica...che mi piace come amica...ma io gli piaccio come uomo(che gusti strani sta amica)...ma lei mi piace come amica, ma non come donna...ogni tanto ci prova, velatamente ci prova...mi dispiace ma non è più tempo di beneficenza...Dido hai ragione, quando non c'è sentimento è solo uno svuotamento organico...
che grigio giovedì...ma domani però è venerdì, su, su...
By, by!
22-02-08 08:24 Didone
Giorno tantra...speriamo tu abbia fatto un po' di beneficenza......giusto per ritrovare il filo del discorso...la via della pace....il senso del venerdì...insomma una raddrizzata ai tuoi post!
Oggi mi sento decisamente meglio...il raffreddore sotto controllo, niente tosse...che strano...
potrebbe piacermi questa sensazione di benessere mattutino!
Potrei diventare una saalutista sfegatata e perdere il saluto di Pollon.....
non so se vale la pena....
Oggi...è venerdì...non lo dovevo ricordare? Non devo fare l'almanacco?
Mord...porta su anche un calendario...ma non quello di frate indovino....tira fuori dal tuo armadietto un bel calendario di quelli patinati con sopra un gran figone...donna o uomo...per me pari sono (giusto Polly?)....
Foto grande...numeretti piccoli...e niente santi da festeggiare! OK??
Vado...faccio un salto al Pub e poi esco...ci salutiamo dopo pranzo.
Lasciatemi na sigaretta che non le compro...fumo le vostre....
22-02-08 16:07 Mordred
Non ho calendari di quel genere e non li ho mai avuti.... a dire il vero non mi sono mai comperato un calendario in vita mia..... :)
22-02-08 17:22 tantrapuntog
...mi sento prudere leggermente il sedere...Dido, sinceramente ammirato!anche se mi prendi continuamente didietro...ma non è che mi sto invertento come te e Pollon?...ma veramente per te cilindro e pistone sono la stessa cosa?...cilindro e pistone..ma come azzo penso e scrivo...Dido hai ragione a prendermi per il .ulo! però da te mi piace! tutto di te mi piace!
...Di calendari scostumati non ne ho mai avuti, però...però quando nessuno mi vede sbircio quelli dei colleghi...che maiali di colleghi...se vuoi ne rubo qualcuno?...ah, però non è vero...a diciasette anni, quando ancora capivo qualcosa, ho comprato il calendario di Pamela Prati...quanti sogni...Dido, lo fai un calendario per me...
22-02-08 19:42 elfomaja
ciao!!!
son passata nell'unico posto fumatori e vedo che non c'è nessuno...
ripasserò più tardi, se mi lasciano il pc...
la sigaretta, per ora, la fumo da sola...
bacini a tutti
24-02-08 22:51 Didone
Ciao elfomaja....ti ha seguito qualcuno?
25-02-08 16:07 Didone
Mord oggi è latitante...mi sa tanto che è fuori sede!
25-02-08 16:17 Pollon
Uff.....
sono al secondo.........TIRO....
e gia' non mi va piu'.
Ho mal di stomaco. Dido, la finisci te???
Ti va????
O hai mal di stomaco pure te?!
Sara' mica il......tempo???????????
Iscritti al Forum (10)