Sul Tetto di Dada, zona fumatori
Pacchetto da dieci
5 Interventi
Basta..da stasera solo pacchetti di sigarette da dieci! Ne ho comprati quattro e il tabaccaio mi ha suggerito di aprirne solo uno per volta....che avrà voluto dire? Sono così carini, così fragili....viene voglia di accarezzarli...i pacchetti, non i tabaccai insolenti!
Che bel cielo stellato, finisco questa e torno di sotto al mio space, voglio disegnare uno sfondo particolare...ispirato a leoni e corone. Ma Assunta si aspetta qualche donna circondata da figoni adoranti...mmmmmmm....domani è venerdì, forse è meglio qualcosa di più eroico, più stoico...si...stoico....e intanto penso a bell...
Mi manca, chissà cosa fa adesso, mi penserà qualche volta?
Rispondi
Risposte
14-03-08 10:19 Pollon
Non pensare proprio a nessuno!!!!!
Ci sono io!
Non ti basto?????
Rispondi......NON TI BASTO?????????
Sono gelosa....possessiva.....isterica....non darmi motivi per chiuderti in casa a doppia mandata!!!
PS: sigarette da dieci???
Passo.........
14-03-08 11:09 Didone
Mi sono ispirata a qualcosa che ho detto qui per lo sfondo di oggi.....ma scommetto che la cosa non è chiara...per forza...ho scritto la carica dei pinguini anzichè....LA MARCIA DEI PINGUINI......
Ho mischiato la carica dei 101 con il recente film documentario sulla vita eroica dei pinguini imperatore.....e nessuno mi ha ripreso e corretto!
Quando perderò la strada per il tetto di dada e non riconoscerò più ne Pollon ne Maja.....che farete? Non sapete che l'Alzaimer va preso in tempo????
OCCHIO!!!
14-03-08 11:09 Didone
14-03-08 10:50 Didone
Butto il primo pacchettino...apro il secondo mini contenitore....ffffuuuuuu......
Non penso a nessuno...devo ingraziarmi il figlio del miliardario e farmi sposare...così avrò tutti i privilegi del mondo...ecco....ora ho questo chiodo fisso: sposare il figlio...sposare un ereditiere....
Lo devo inculcare anche nella mente delle mie figlie...ma certo....NO PUNKABESTIA!!!
....fffffuuuuuuu.....Mord....devi farlo anche tu!
......fffffuuuuuu......
Mi sono ispirata a qualcosa che ho detto qui per lo sfondo di oggi.....ma scommetto che la cosa non è chiara...per forza...ho scritto la carica dei pinguini anzichè....LA MARCIA DEI PINGUINI......
Ho mischiato la carica dei 101 con il recente film documentario sulla vita eroica dei pinguini imperatore.....e nessuno mi ha ripreso e corretto!
Quando perderò la strada per il tetto di dada e non riconoscerò più ne Pollon ne Maja.....che farete? Non sapete che l'Alzaimer va preso in tempo????
OCCHIO!!!
14-03-08 12:16 alberto anzani
'azz e' stata dura arrampicarsi fin quassu'..manco fossi MESSNER..
ma e' solo merito vostro..
se adesso posso piantare la mia bandiera..
nerazzurra!!
Scherzi a parte vi prometto che me ne staro' in silenzio con la mia sigaretta..
ad osservare questo bellismo panorama!
Iscritti al Forum (10)