Dada Music Movement è lo spazio libero della tua Musica. Da vivere con i tuoi amici, da scaricare e ascoltare dove e come vuoi: sul Pc, sui lettori Mp3 e anche sul tuo telefonino! Siamo per il download facile e a basso costo, libero (DRM free!), mobile e consapevole. Dada Music Movement è Musica e Amicizia. Unisciti a noi!

Login

Sei nuovo?
op2 op3b IT

Sul Tetto di Dada, zona fumatori

Tiramisu

56 Interventi

Da oggi comincio una dieta a base di tiramisu....non sento ragioni....vada come vada...assaggerò tutte le varianti...ogni ricetta...in quantità bilanciate o esagerate o pazze...non importa.....basta che raggiungo l'effetto sperato! Ognuno sceglie come può le proprie stravaganze.....obiezioni?

Da Didone

Rispondi

Risposte

03-03-08 13:20 Mordred
no...no.... fino ad un certo punto potrei anche seguirti... poi il mio corpo sente il bisogno di carneeeeeeee !!!! :)

Cerchi l'effetto "tirami sù"?

03-03-08 13:33 Didone
E per forza che cerco quell'effetto! Non ti preoccupare...metterò un omogeneizzato in mezzo ai savoiardi!

03-03-08 15:48 Mordred
Boni gli omogenizzati ;) Non credevo ne esistessero così tanti :)...

04-03-08 14:02 Didone
Ma tu li correggi o li mandi giù così senza aggiungere niente?
Poi....pulisci solo il fondo del vasetto oppure hai la facciatosta di aprirtene uno tutto per te?????

Domande sempre più scabrose......

04-03-08 15:07 Pollon
Io ti suggerisco di fare il tiramisu' alle fragole e cioccolato fondente!!!!
Mmmmmmmmmmm.......se ci penso troppo rischio di avere un orgasmo olfattivo........
Buondi' gente!
Che si racconta di bello da queste parti.....a parte le ricette del tiramisu??

04-03-08 15:39 Mordred
Omogenizzati..... no ancora non ho avuto l'ardire (E da dove mi è uscito sto verbo?) di aprirmene uno tutto per me... quindi mi limito a pulire il vasetto o quando sono più "fortunato" un mezzo vasetto rifiutato :)

04-03-08 15:40 Mordred
Che si racconta? Nulla se non passavate te e Dido nel mio space, stavo per addormentarmi... (Si fà per dire visto che sto in ufficio) ;)

04-03-08 15:54 Didone
Che bello Mord...ho pensato la stessa cosa dal mio space...vi guardavo...te, Pollon e Alberto.....tutti da me a sparar...pallottole...va bè....e mi sono detta:
Finalmente i miei amici hanno tutti il pallino verde acceso! E subito dopo mi è andato a fuoco lo space!!!!!!!!!!!!!!!!!

Quindi ripulisci i vasetti rifiutati?....no..no...Mord...rubane uno intero e aggiungi una salsa piccante a piacere....poi mescola e spalma sul pane tostato...mmmmmmh.......
Pollon...Devi darmi la ricetta oppure vengo a mangiarlo direttamente a casa tua...così mi potrai dire in faccia: questo non lo sai fare!
Vi amo(Pollon di più!)

04-03-08 16:09 Mordred
Fortuna che non sono geloso di natura ;)

04-03-08 17:25 Pollon
Anch'io VI AMO......
e anch'io......Dido di piu' :))

04-03-08 20:12 Didone
Si Mord...una vera fortuna!
Mi avete lasciato una sigaretta sotto alla terza tegola a sinistra del comignolo?
Ci ho trovato solo un pizzino stropicciato con su scritto:
Non aspettarmi stasera, passa il camion della disinfestazione, sul tetto non ci vengo...troppa diossina. Firmato Tantra!!

Questi giovani smidollati...tutti salutisti e timorati dell'ozono!

Dovremo invitare qualcun altro sul tetto...uno con gli anticorpi che gli fumano!

05-03-08 10:29 Pollon
Giovani smidollati?????
Salutisti????????
Timorati dell'ozono?????????????
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!!!!!!!!
Ma chi......io?????????
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!!!!!!!!!!!!!!!
Muoio.....
si....muoio.....
ma se il mio fegato e' fuggito a corsa anni fa dal mio corpo per paura di tirarci il calzino........
e i miei polmoni gridano pieta' dalla mattina alla sera???!!!!!
Salitista io????????
GIAMMAI!!!!
Sono una tremeda fatalista......
e per me la vita va vissuta a 360°.......
quindi.......via alle droghe, all'alcool, al fumo di ogni genere......basta divertirsi!!!!!
I salutisti me li mangio a colazione....
CAPITO MORDYYYYYY???????????????????????

05-03-08 11:03 Mordred
A parte il fatto che con faresti un indigestione.... :) Ma io non sono un salutista... lo sono pochissimo per l'ambiente e per nulla per quanto riguarda me stesso.... fumo e manco poco (A differenza tua fumo solo sigaretta....ma bene non fanno), quello che te fai al tuo fegato con l'alcool io lo compenso con grandi quantità di cibo di ogni genere :)
Vabeh.... mo diventa una gara a chi se più del male :)
Me sà che lla fine la salutista è Dido :)

05-03-08 11:03 Mordred
05-03-08 10:34 Didone
Amora non intendevo te...lo so come sei fatta...mi riferivo a tantra...sai quant'è biodegradabile quel giovine!

A parte il fatto che con faresti un indigestione.... :) Ma io non sono un salutista... lo sono pochissimo per l'ambiente e per nulla per quanto riguarda me stesso.... fumo e manco poco (A differenza tua fumo solo sigaretta....ma bene non fanno), quello che te fai al tuo fegato con l'alcool io lo compenso con grandi quantità di cibo di ogni genere :)
Vabeh.... mo diventa una gara a chi se più del male :)
Me sà che lla fine la salutista è Dido :)

05-03-08 11:36 Didone
Chi???
Ma...vuoi vedere il mio posacenere adesso?
Iniziamo la lezione di yoga...:

Aspirare<>Inspirare<>Aspirare<>Inspirare...e via così....

06-03-08 08:47 Didone
Vado su Menstyle......
Provo a fare matirial girl....
non sono ne l'una ne l'altra....

Più trasgressiva di così!
Oggi sono elettrica....Non fiori ma sigarette della mia marca preferita.

06-03-08 09:46 Mordred
oh cavolo.... ti ho appena lasciato dei fiori nello space :(

06-03-08 12:10 Didone
Doctor Mord....mi sdraio sul lettino....cominciamo l'analisi?
I tuoi fiori hanno avuto un potere inatteso....
Forse mi lampeggiava in fronte la scritta:
ALLARME ROSSO?

06-03-08 12:32 Mordred
Non ho molta considerazione degli psicologi, ne conosco 3 o 4 (Amici) e tanto per iniziare sono loro stessi ad aver bisogno di svariate sedute ed inoltre non mi dicono mai nulla di nuovo (Non di me naturalmente... con me hanno rinunciato a qualsiasi approccio del genere terapeutico....anche solo per fare delle prove) ;)

06-03-08 12:33 Mordred
Però qualsiasi cosa posso fare per te lo faccio ben volentieri :)

06-03-08 15:20 Didone
Trentatre....
come sto?
Va meglio...non voglio una terapia d'urto...accendino please....

Bello veramente il tuo ultimo post....stavo andando via...si via via....ma leggendoti ho deciso che su dada non c'è solo tanta fuliggine....sparsa....
Ci sei TU!!!!
E la tatuata......non posso andarmene!

Quanto vuoi di parcella????

Tu sei sbroccato di brutto se pensi che ti pago dopo averti dichiarato il mio amore sul tetto!

Dove la spengo questa? Tieni il mozzicone, pensaci tu...denghiù

06-03-08 15:43 Mordred
okkio con sto mozzicone, vabeh che ti ho detto che puoi chiedermi qualsiasi cosa, ma mica puoi spegne le sigarette sulle mie mani... giralo il mozzicone.... :(

bhe, te l'ho già detto che se non ci state te e l'egocentrica in giro, mi rompo e con molta probabilità me ne sarei andato già da un pezzo :)

06-03-08 16:51 Didone
L'egocentrica....ti sta monopolizzando....usa tutte le sue armi, anche quelle fuori legge!
Quando stramazzerai all'angolo, perduto nelle sue seduzioni...ti tirerò in faccia un secchio d'acqua gelata!!
A cosa servono gli amici veri?

06-03-08 17:30 Mordred
uhm... sono indeciso.... se me ne esco pubblicamente co sta cosa poi potrei esser preso per un "Pollon".... quindi taccio :)

Però che senza di voi due, sarebbe stata sicuramente una pessima giornata, questo lo posso dire :)

06-03-08 17:50 Didone
Siamo tutti qui sul tetto...che bello! E domani è venerdì!!!
Bisogna segnare questa giornata sul calendario...mai visto un giovedì da leoni così alla grande!
Grazie a tutti! Vi porto nel cuore...non ho fatto na ma**a nemmeno oggi ma mi sono divertita moltissimo....e ho cambiato il mio stato d'animo!! meglio di un giro sull'ottovolante!
Però ho un languorino, non è proprio fame...vorrei, vorrei che ci raggiungesse MrClone....chissà se trova le scale per salire fin quassù! Sarebbe il benvenuto!

06-03-08 18:01 Mordred
Già... è proprio a questo che stavo pensando... non avete detto a nessuno di questo posto? Aspettate che la gente trovi da se la strada? Simpatica come cosa :)

06-03-08 18:33 Didone
E' meglio che chi s'iscrive abbia la piena consapevolezza di volerlo fare....
Aspetto che Elfomaja ci racconti i suoi sogni e che tantra ritrovi l'ispirazione per farci sorridere...stare in compagnia non è facile.....
Non tutti lo sanno fare...alcuni godono solo a scriversi addosso...egoisticamente...sporcano pagine su pagine e nessuno pulisce!

Ok...prendo lo straccetto e tolgo via qualche gerundio di troppo...vado...vado...era solo una riflessione...
STO ANDANDO-NDO-NDO-NDO.....

07-03-08 10:28 Didone
Ehi...domani è sta benedetta festa della donna...che faccio? Snobbo o vado a preparare uno sfondo idoneo? Pollon...ti va di stare immersa con me e le altre in un mere giallo di mimose? Solo per poche ore poi ti libero!!
Mord e Tantra....i fiori li metto io...voi concentratevi almeno sui pensierini (originali possibilmente!)
Vado a prendere anche l'immagine di Elfomaja....è giusto fare posto anche a lei....ciao...si...una tirata ancora e poi vado!

07-03-08 10:36 Pollon
MORRRRDDDDDDYYYYYYYYYY!!!!!!!!!!!!!!
Ora si' che inizio a sedurti come si deve!!!!
Non avresti MAI dovuto scrivere cose del genere nel tuo Blog!!!
Ora mi sento potente.......importante......
sento di avere potere su di te e sulle tue facolta' intellettive e......hum......(non si puo' dire!)
Hai intenzioni di difenderti (e seguire quindi i saaaaaggi consigli di Didone) o di lasciarti sedurre in religioso silenzio??????????????? ;))

07-03-08 10:50 Mordred
Non ti esaltare troppo :) Potresti rimanere delusa dei tuoi nuovi poteri ;)

07-03-08 10:55 Pollon
Bocc^^^^^^^^
Ok...ok.....basta allora!!!!!
Ho chiuso con te!!!!
Essere rifiutata e smontata per ben 2 volte di seguito non e' da me!!!!!!!!!!!!!
Addio Mordred........
e' stato bello.....finche' e' durato.......

07-03-08 11:11 Mordred
Che vuol dire "Bocc^^^^^^^^ " ? :)

07-03-08 11:14 Mordred
Il testo dell'intervento precedente doveva essere molto più lungo ma mi sono autocensurato..... " Fortuna che ancora non sà usare bene i sui poteri !!!!

07-03-08 12:09 Mordred
Didooooo che stai combinando che non ti "sente più in giro" ? ;)

07-03-08 12:27 Didone
Ho lavorato tutta la mattina Mord!!! Ora lo sfondo è pronto...passa a vedere come splendiamo!

07-03-08 16:47 Didone
Una sigaretta tra amici...ma ca**o...sta piovendo! Tolgo i cuscini e posaceneri...SONO PIENI D'ACQUA!!!!

Come viene giù!!

Mord...la tettoia va allargata...se siamo tutti...finisce che ti faccio un buco sul Bomberino!

Tantra? Quel ragazzo ci snobba!
Eppure poteva tornarci utile uno dei suoi lenzuoli scritti....ci facevamo na tenda canadese!!
Appena lo vedo glielo propongo.....
Buon fine settimana....OPS......lancio della cicca oltre il cornicione!

Baci memorabili alla stella splendente e all'uomo che non dve chiedere....mai (sa benissimo che c'è da oliare la serratura e aggiustare la tettoia!).....vadooooooooo

08-03-08 13:54 tantrapuntog
...mah...prima mi chiamano...io vengo...e non trovo nessuno...mah

Non e corrispondente a verità che io alzare naso all'insù e snobbare,no,no,no, non sia mai.
...soffro di vertigini...Pollon lo sa e mi vuol spingere sul cornicione...a me che a mala pena mi affaccio sul balcone...

Sono salito anche senza sigaretta, io fumo a scrocco...mannaggia...e che ci faccio in una zona fumatori senza ne sigarette e fumattori...mah...prima mi chiamano e poi si dileguano...l'hanno fatto apposta!

Bhè, mi respiro i bacetti di Dido, che ancora sono nell'aria...anche se non indirizzati a me...tantro vivo a scrocco!

08-03-08 16:37 Didone
Tantra carissssimo...questo lenzuolino è un po' corto ma lo pieghiamo attentamente...senza lasciare fuori nemmeno una virgola....e lo teniamo da parte per quando pioverà di nuovo!

Sei ancora nell'età dello scrocco?
Beato te...vuol dire che sei giovane o proprio bamboccione?
No...sono certa che fai tutto....come deve esser fatto!
Che ne dici di piastrellare il sottotetto? Non disdegni il lavoro manuale vero?
Quando Pollon e Maja sapranno delle tue gesta...potresti ricevere baci ben più preziosi dei miei!
Ecco colla e cazzuola...le piastrelle le dovresti portare su dai sotterranei di Dada...prendi tutte le vecchie mail d'amore e le inutili notifiche per video e audio....verrà un pavimento da sballo!

Purtroppo l'ascensore non funziona...ma tu sei giovane, cosa sono 2878 gradini!
Ciao mastrotantra!

08-03-08 17:19 tantrapuntog
2878 gradini...piastrelle sotto tetto...colla e cazzuola...pavimento da sballo caricandomi tutte le migliaia di inutili notifiche(notifiche...uumm interessante...noti-fiche...uuummm)...

Dido è stato un piacere rivederti! quando avete finito di riparare il tetto mi fate un fischio(immagina AlvaroVitaliPierino che si dilegua a passo lesto con la musichetta furbetta, poi si gira...e tiè, ops goccia d'acqua...apriamo l'ombrello! he,he,hè!)...Ciao Dido.

Mastrotantra suona bene, ma Tantrascrocco è migliore! by, by

P.s. Dido,complimenti per il copridivano di sopra, benfatto!

10-03-08 12:39 Didone
Buongiorno pallini!
Tantrascrocco piace anche a me...ti si addice.
Mord hai le vertigini a furia di stare sul mio space?
Tra poco sarà il turno der leone....per te un po' di riposo fino al prossimo sfondo!
Pollon cara....virtuosa ragazza.....non lasciarmi a fumare da sola con i ragazzi....da cosa nasce cosa....ti rendi conto cosa potrebbe nascere tra me e tantra??
E tra me e Mordy?
Per questo motivo li devo subito mettere a lavorare:
Tantrascrocco: le piastrelle vanno messe in pendenza verso il cornicione!! E controlla meglio le fughe!!!
Mord: non è una buona idea attaccare i poster all'aperto! Sbiadiscono e il vento se li porta via...stacca tutto (anche il CHE)....ecco una pennellessa....disegna lo schema della battaglia navale...e poi applichiamoci!

Maja...quando vuoi!

10-03-08 13:11 Mordred
Uso il tuo space, come rampa di lancio per le esplorazioni del mondo dada... Vedo chi è passato da te... clikko e via.... si parte :)

... lo schema della battaglia navale? cioè.. devo disegnare la scacchiera? Che dimensioni? 20x20? 30x30... ? :)

10-03-08 15:23 Didone
Sei sempre il solito preciso!!
Ti ho dato una pennellessa...mica una biro!
Fai uno schema grande....che ci sia spazio per cacciatorpediniere e sottomarini!

10-03-08 15:46 Mordred
Va bene...va bene....

"Se non ricordo male 20x20 dovrebbe entrarci tutto.... certo che solo con la pennellessa, mi ca è facile fare tutti i quadratini uguali.... uff"

;)

10-03-08 15:56 Pollon
Uff......
di che parliamo oggi?????
Voglio un argomento....che sia:
preciso
originale
profumato
gustoso
piccante
sexy (per me)
equilibrato (per Mordy)
dipinGIBILE (per Dido)

10-03-08 16:10 Mordred
se vabhe.... mo passo tutta la prossima ora a pensarci... poi mi viene in mente ed ora che me ne vado....

10-03-08 16:40 Pollon
Hai forse di meglio da fare????? :))
E pensaci!
Tanto mica va a male!
Al massimo lo riutilizziamo domani!!!

10-03-08 16:44 Didone
Pollon....come puoi dare un compito del genere a Mord?? Non riesce nemmeno a fare i quadrati dello stesso lato!

E' ovvio che all'argomento dipingibile ci devi pensare tu!
Io posso solo suggerire:
TRADIMENTI e MORSI tra AVATAR....però anche pic nic sull'erba con il vicino di casa...fai tu...

10-03-08 16:46 Didone
Ho sbagliato....rettifico:
AMORE E PSICHE tra AVATAR....oppure
L'ULTIMA CENA con tuo marito....

10-03-08 17:01 Pollon
Amore e psiche tra avatar suona bene.....
puzza di intrigo, colore, piccante...ma anche di quotidiano ordine del giorno....
Direi che e'...........perfetto!!!
La cosa dell'ultima cena pero' mi sa di deprimente.......
oggesu'....possiamo evitare????????????

10-03-08 17:13 Didone
Solo perchè non vuoi andare a cena con mio marito!
Come preferisci tu...io però con il tuo ci andrei volentieri....a cena, a cena....stai calma!

10-03-08 20:59 tantrapuntog
Tra moglie e marito ci s'infila il dido...

Didoneeee...ops, scusami, scusatemi, sono il solito caciarone...vabbhè abbasso il tono, mi siedo e mi cheto...
Dido ma perchè mi vuoi affidare il compito più faticoso e periholoso...oh Dido...Son Tantrascrocco, ho una reputazione...Dido dammi qualcosa che non m'affatica...m'affatica...m'affatica...rimabene con, con ....
Vabbhè non turbiamo la sacralità del luogo.

Dido, Pollon, cenare con i vostri mariti vi fa schifo, se capito!
Io mi propongo, poi fate voi...mi propongo per il vostro bene.

Mi raccomando risposte affermative(!!!)non affrettate...

10-03-08 23:34 Didone
Tantra...prima o poi ci verrò a cena con te....preoccupati di non essere tu la pietanza!

La risposta di Pollon...fossi in te....non la cercherei spasmodicamente su tutti i forum!!

Specie se sei delicato di costituzione e con la pressione alta!

11-03-08 01:18 tantrapuntog
Salute? Tutto bene, grazie!

Dido, una curiosità? ehm...e da dove inizieresti?

11-03-08 09:41 Didone
Ma dalla cotica ovviamente! Che domande!
Non ti sciupare....mi piaci bello sodo!

11-03-08 18:01 tantrapuntog
...Si, con le colazioni di Assunta...Fame andantenervosa da quasi un anno...mannaggia! ma so strafigo lo stesso(se me lo dico da solo e me lo dico solo io vale?)!!!
Pollon mi manca la tua interazione...
Mordred mi manca la tua interazione...
Maja, una volta eravamo amantidada, mi manchi!
a che serve essere strafighi...strafighi?...strafico?!! strafichi! vabbhè a cosa serve essere un fuoriclasse se poi riscaldi con il culo la panchina...
Mancini sei un macho ma non capisci nulla di Luis Figo...
Mi sta venendo nausea di scrivere cazzata...gioite!

Iscritti al Forum (10)

queendidi

queendidi

Invito spedito
Invito già spedito
Siamo già amici
Inviti bloccati dall'utente
roberta claretti

roberta claretti

Invito spedito
Invito già spedito
Siamo già amici