Sul Tetto di Dada, zona fumatori
Un posto all'aperto, vicino ai nostri space, dove si può fumare senza limitazione e non sentirsi ghettizzati. Discorsi ammessi: tutti quelli ispirati dal panorama e dalla sigaretta, compreso lo sfarfallio della vita moderna e i giramenti da bollette troppo salate. I cornicioni non sono protetti...che ognuno sappia badare a se stesso...posaceneri liberi!(Creata da Didone)
Interventi recenti
Visualizza tutti gli interventiMA QUALE DEMOLITO.. (4 Interventi)
Ultimo Post 02-05-08 17:38
REGINA nn fare scherzi.. ho fatto una corsa.. pensavo ci fossero le ruspe gia' in azione..eheheheheh Vabbe' gia' che ci siamo... ecco lo striscione.. ASSUNTA SEI PROPRIO SICURA??!! E ALLORA VAI..FACCI SOGNARE!! W GLI SPOSIIIIIIIIIIIIIIIIIII.. CAMPIONI D'IT....ops sprry questo e' quello di S. SIRO..eheheheheh Adesso fatemi fumare..:)
sur tetto la domenica sera.... (64 Interventi)
Ultimo Post 22-04-08 18:06
...ho bisogno de un pò d'arietta fresca...... sarebbe un controsenso scrivere "da respirà a pieni polmoni" visto che me sto per accennere l'ennesima sigaretta.... me viè da pensà......lavori tutta la settimana pensando ar weekend...... e poi magari lo passi così male che rimpiangi de nun esse annato a lavorà...... ....nnamo a cenà che è mejo......
di marco7373
Numero uno! (119 Interventi)
Ultimo Post 31-03-08 10:57
Eccolo......e' arrivato anche LUI......il numero uno.....il mio tesorooooo!!!!!!!!! Ce l'hai fatta, vedo! Visto che era facile?????? Si', ok, lo ammetto! L'ho invitato io!!! Problemi, forse???? Bene....meglio cosi....perche' "lui e' con me" (e' sempre stato un mio sogno dire questa frase!!!! Mi fa sentire una celebrita'........) MA CIAO ALBERTINOOOO!!!!!!!! Hai portato sdraio e ombrelloni parasole?????? Qua si muore......siamo praticamente al cielo!!!
di Pollon
Destino Infame (11 Interventi)
Ultimo Post 14-03-08 15:12
O io.....o lui. Si aprono le elezioni (tanto.....siamo pure in tema e non servono sforzi mentali esagerati). Tantra e Mordy saranno sicuramente con me.......Dido e Maja.....non so, ma lo spero. (soprattutto per te, Didone). PERCHE' MI PERSEGUITIIIIII????????????????? Avevo finalmente trovato un posticino dove non sentire piu' la tua vocina stridula.......ed eccoti qua invece!!!!! Questo posto e' mio! Mi appartiene!!! Vattene......romanaccio!!!!!!!!! SCIOOOOO!!!!!!!!!!!!
di Pollon
Pacchetto da dieci (5 Interventi)
Ultimo Post 14-03-08 12:16
Basta..da stasera solo pacchetti di sigarette da dieci! Ne ho comprati quattro e il tabaccaio mi ha suggerito di aprirne solo uno per volta....che avrà voluto dire? Sono così carini, così fragili....viene voglia di accarezzarli...i pacchetti, non i tabaccai insolenti! Che bel cielo stellato, finisco questa e torno di sotto al mio space, voglio disegnare uno sfondo particolare...ispirato a leoni e corone. Ma Assunta si aspetta qualche donna circondata da figoni adoranti...mmmmmmm....domani è venerdì, forse è meglio qualcosa di più eroico, più stoico...si...stoico....e intanto penso a bell... Mi manca, chissà cosa fa adesso, mi penserà qualche volta?
di Didone
no problem! (11 Interventi)
Ultimo Post 13-03-08 16:48
giustissimo! sto posto è tuo...... figurate che io manco ce volevo salì fin quassù...... hai vinto l'elezioni ancora prima der voto..... il problema è che non so come se fa a cancellarse da un forum..... se m'aiuti....
di marco7373
"e a te chi t'ha invitato???" (4 Interventi)
Ultimo Post 13-03-08 12:18
......gioco d'anticipo....... questo ce sarebbe scritto qui domattina se nun l'avessi fatto io.......... in fondo che male ve faccio? salgo ogni tanto, me accendo na sigaretta e ve leggo senza disturbà.......parola di scout! cazzarola! altino quassù....... me pare d'avè letto che nun ce stanno nè balaustre nè ringhiere....mejo nun avvicinarse ar cornicione..... mmazza! che pace quassù......è sempre così?
di marco7373
VITA.....urge VITA!!!!! (19 Interventi)
Ultimo Post 12-03-08 21:34
Naaaaa....ma scusate!!! Non vale!!! Sigh! Ho mollato l'altro post perche' Dido e Tantra stavano per baciarsi.....li ho lasciati con i labbrucci tesi tesi gli uni verso gli altri.....intenti nel giurarsi amore eterno...per bocca!!! Uffi.....i baci mi annoiano....e qui invece c'e' bisogno di vita!!! VITA!!! VITAAAAAA!!!!!!! Mord e' assente......e' svenuto in bagno secondo me. Dido e Mr.Sex stanno inciuciando come Dio comanda. Maja e' in bagno con Mord....svenuta pure lei. Oooooohhhhhhh!!!! Siamo in 5 qua dentro...qualcuno se lo ricorda???????? Resto io....solo io.....qua, poveretta, abbandonata dal mondo, a riflettere sull'universo!!! Un po' mi va anche bene...ma poi....poi....du' palle uaglio'!!! Mettiamo un po' di musica?????? Per movimentare di brutto la cosa potrei sempre tirare fuori.........le......TARTINE!!!!!!!!
di Pollon
Tiramisu (56 Interventi)
Ultimo Post 11-03-08 18:01
Da oggi comincio una dieta a base di tiramisu....non sento ragioni....vada come vada...assaggerò tutte le varianti...ogni ricetta...in quantità bilanciate o esagerate o pazze...non importa.....basta che raggiungo l'effetto sperato! Ognuno sceglie come può le proprie stravaganze.....obiezioni?
di Didone
Solo sul tetto... (21 Interventi)
Ultimo Post 04-03-08 15:08
Uff.... ma che cavolo me fumo? Sarà la millesima sigaretta della giornata, sono stanco, ho sonno (Stà notte la mini gnappa mi ha fatto dormire due ore), non voglia di fare un cavolo e mi sto annoiando, quindi.... fumo....fumo... fumo.... Certo che fà freschetto quì su... però non è così male ogni tanto starsene soli soletti, l'unico grosso problema dello star solo è che il cervello, normalmente distratto da pixel vari, urla e pianti bambineschi o urla di gnappe adulte, inizia a pensare. Ma che siamo matti è pericoloso pensare in solitudine è pericolosissimo... no no meglio scendere e tornare i mezzo alla confusione..... anzi no... c'è il rischio che arrivi qualcuno che magari ti fà anche delle domande e pretende risposte... no no cuffiette musica al massimo "una bella dose di buon vecchio heavy metal", ci sdraio su sto tetto e mi fumo la mia mille e uno sigaretta della giornata....
di Mordred
Ritieni il contenuto di questo Forum illecito o offensivo? Segnalalo allo staff
Altri Forum su Controculture
Sul Tetto di Dada, zona fumatori
9 Iscritti
Vedi tutti
Un posto all'aperto, vicino ai nostri space, dove si può fumare senza limitazione e non sentirsi ghettizzati. Discorsi ammessi: tutti quelli ispirati dal panorama e dalla sigaretta, compreso lo sfarfallio della vita moderna e i giramenti da bollette troppo salate. I cornicioni non sono protetti...che ognuno sappia badare a se stesso...posaceneri liberi!
L'AUTO AD ARIA E'...VOLATA VIA!
1 Iscritti
Vedi tutti
EOLO, LA VETTURA CHE AVREBBE FATTO A MENO DELLA BENZINA, Eâ STATA FATTA SPARIRE, PERCHE'?Guy Negre, ingegnere progettista di motori per Formula 1, che ha lavorato alla Williams per diversi anni,nel 2001 presentava al Motorshow di Bologna una macchina rivoluzionaria: la"Eolo",una vettura con motore ad aria compressa, costruita interamente in alluminio tubolare,fibra di canapa e resina,leggeris...
2 Iscritti
Vedi tutti
chi siamo e dove vogliamo andare o meglio ci conosciamo e sappiamo dove andare?
96 Iscritti
Vedi tutti
Per la condanna di tutte le forme di violenza quotidiana presenti nella nostra vita. Contro la violenza dei mass media e di chi impone il modello della violenza. Per dire al mondo che la violenza può essere fermata. Per il risveglio della nostra coscienza e l'ascolto del nostro cuore.
1 Iscritti
Vedi tutti
What do you think about the actual situation in Tibet in relation whith the Olympic Games?
Iscritti al Forum (9)