VIZI, VEZZI, SFIZI E MANIE
I nostri vizi,le nostre manie e tutti quei piccoli particolari che ci caratterizzano rendendoci unici o quasi........(Creata da Tommaso ex Lucio)
Interventi recenti
Visualizza tutti gli interventiIl tempo mi volaaaaa......... (1 Interventi)
Ultimo Post 30-06-05 02:44
Io sono un po' nevrotica (solo un po'?) e ho l'ossessione del tempo che passa, xché mi sembra di non utilizzare bene il mio tempo. In ogni stanza ho un orologio, compreso il bagno. Ne ho 1 in cucina di legno, 1 all'ingresso di metallo con i fiorellini, 1 nel corridoio con il pendolo a muro (con la scritta PANTA REI), 2 in salone, 1 di vetro di murano e 1 di ceramica binca e blu, al bagno in plastica bianca, in camera da letto la sveglia. Eppure faccio sempre tardi.
di Laura Miceli
scarpe e borse (7 Interventi)
Ultimo Post 09-04-05 18:21
quando vado a un matrimonio deve la borsettina assolutamente coordinata con le scarpe.
di Lilly Lilly
Io (23 Interventi)
Ultimo Post 01-02-05 22:21
non ho nessuna mania: sono peFFetta :-))))))))))))
di Oriente
4 in 1 (42 Interventi)
Ultimo Post 01-02-05 17:09
Vizi, vezzi, sfizi e manie. In una parola: Viaggiare...
di Lilly Lilly
In macchina... (27 Interventi)
Ultimo Post 25-01-05 22:23
Altre manie... 1) Ascolto la musica a pieno volume (quando sono da solo) 2) Non mi arrabbio mai (ne ho fatto io stesso tante di sciochezze da giovane) 3) Mi piace andare "veloce"
sciarpe (1 Interventi)
Ultimo Post 25-01-05 18:44
finalmente le ho contate tutte! sono 14....e allora ho deciso che meritavano un cenno fra.....le manìe?....boh!..non so come catalogare la cosa. Ma mi chiedo: che ci faccio io con 14 sciarpe?.....e il bello è che non saprei di quale disfarmi,che so....regalandola,visto che alcune sono nuove.. Tutto è cominciato 3 anni fa,quando comprai una sciarpa molto bella,calda e sportiva in 3 colori diversi:nero,marrone e senape. Poi mi prese la mano......e così,tranne le prime 4 che già avevo,sapete quelle sottili a quadroni più una tutta bianca e una tutta grigia,ho comprato ancora altre sciarpe,una dopo l'altra.....fino ad arrivare al numero che ho scritto. Il fatto poi è che non cambio spesso,cioè presa una sciarpa,sono capace di farci tutto l'inverno......beh,no.....la cambio con un'altra ogni tanto,tutto qua....e le altre? però sono tutte belle e diverse.....:-)
francese (13 Interventi)
Ultimo Post 25-01-05 14:50
la mia mania sono le lingue(inglese tedesco spagnolo)soprattutto il francese x cui ho una "maniaca"predilezione...infatti nn perdo occasione se posso per parlare in qst magnifica lingua e cercare cose del paese in cui si parla....La FRANCIA!
essenze (3 Interventi)
Ultimo Post 24-01-05 10:20
non riesco a fa a meno delle essenze quelle bocettine, olietti profumati che si trovano in erboristeria ne ho di tutti i tpi in estate mi piacciono le agrumate ne ho una al mandarino e vaniglia ora utilizzo un profumo alla mirra e dattero. Una mattina scesi dal giornalaio a caserta, dopo aver fatto la doccia co sta roba, ho anche la crema dopobagno, ed il giornalaio disse: signo' c'addore ma avit nfurnat 'e pastiere :-D
profumo.. (12 Interventi)
Ultimo Post 23-01-05 15:05
non riesco ad uscire di casa se non mi spruzzo il mio amato profumo, e se dovessi dimenticarlo torno indietro....mah sara'
di panna 68
Ritieni il contenuto di questo Forum illecito o offensivo? Segnalalo allo staff
Altri Forum su Persone e Gossip
488 Iscritti
Vedi tutti
Non siamo al Grande Fratello, ma un luogo dove potersi "sfogare" urlando, ridendo, piangendo.......................... potrebbe tornarci utile !!
SI FACCIA UNA DOMANDA E SI DIA UNA RISPOSTA
40 Iscritti
Vedi tutti
COME INTERPRETERESTE QUESTA FRASE? "Le domande uno deve imparare a rispondere da se'.Chiedere risposte e' inadeguato.Credo ognuno le debba trovare dentro di se'. Si ponga una domanda si dia una risposta.(Marzulliana sicuramente..)" Mi interesserebbe il vostro parere Ho copiato nei primi interventi i vari commenti sorti da questo mio mood...il resto lo lascio proseguire a voi amici!!!
Iscritti al Forum (63)