Dada Music Movement è lo spazio libero della tua Musica. Da vivere con i tuoi amici, da scaricare e ascoltare dove e come vuoi: sul Pc, sui lettori Mp3 e anche sul tuo telefonino! Siamo per il download facile e a basso costo, libero (DRM free!), mobile e consapevole. Dada Music Movement è Musica e Amicizia. Unisciti a noi!

Login

Sei nuovo?
op2 op3b IT

Le Zavorrine

ariciaaa

2 Interventi

salveeee a tuttiiii ne è passato di tempo da quando ho aperto questo forum, purtroppo nn mi sono piu potuta connettere per problemi personali sigh sighhh pochi giorni dopo aver aperto il forum abbiamo fatto un bel crash con la moto per colpa dei sampietrini bagnati per fortuna niente di rotto ma la moto si è fatta 2 bei mesetti in officina. per adesso nn sono piu una zavorrina perche un mese dopo il mio ragazzo ha fatto un altro bel botticino e la moto è di nuovo in officina uffiii...( ho fatto pure la rima) cmq vi consiglio di mettervi sempre la giacca e i guanti anche con 40 gradi all ombra.... siaoooooooo a prestoooo

Da giulyben

Rispondi

Risposte

07-08-07 08:03 orso
dopo i casini che avete conmbinato non è meglio lasciare le moto e distendersi comdamente su di un bel comodo letto e farsi delle grandi scopate ???

Iscritti al Forum (13)

SALVO87

SALVO87

Invito spedito
Invito già spedito
Siamo già amici
Inviti bloccati dall'utente
fabio9060

fabio9060

Invito spedito
Invito già spedito
Siamo già amici