Le Zavorrine
QUESTO FORUM è DEDICATO A TUTTE NOI ZAVORRINE E OVVIAMENTE ANCHE AI RELATIVI CENTAURI, DISCUTIAMONE INSIEME, TIRIAMO FUORI TUTTE LE NOSTRE IMPRESSIONI, EMOZIONI E CHI PIù NE HA PIù NE METTA........ ;-D(Creata da giulyben)
Interventi recenti
Visualizza tutti gli interventi"ARICICCIO" OGNI TANTO (1 Interventi)
Ultimo Post 15-03-08 00:18
ehè passato un bel po di tempo dall'ultia volta un salutone a tutti voi che ancora siete rimasti iscritti io purtroppo adesso come adesso sn un ex zavorrina perche dall'ultima caduta il mio ragazzo ha deciso che nn vuole piu quella moto perche è troppo pesante quindi ora sta facendo un po di giretti per trovare la sua nuova "principessina" grrrr.... certo io nn sono molto contenta di qst sua decisione perche stare sul sedile posteriore di un vfr è come stare seduta in poltrona quindi immagino che la mia povera schiena su una sportiva doc ne risentirà parecchio però vabbe mi sacrificheròòòò ancora un salutone a tuttiiii ciauu ciau
di giulyben
ariciaaa (2 Interventi)
Ultimo Post 07-08-07 08:03
salveeee a tuttiiii ne è passato di tempo da quando ho aperto questo forum, purtroppo nn mi sono piu potuta connettere per problemi personali sigh sighhh pochi giorni dopo aver aperto il forum abbiamo fatto un bel crash con la moto per colpa dei sampietrini bagnati per fortuna niente di rotto ma la moto si è fatta 2 bei mesetti in officina. per adesso nn sono piu una zavorrina perche un mese dopo il mio ragazzo ha fatto un altro bel botticino e la moto è di nuovo in officina uffiii...( ho fatto pure la rima) cmq vi consiglio di mettervi sempre la giacca e i guanti anche con 40 gradi all ombra.... siaoooooooo a prestoooo
di giulyben
Ma non siete stanche? (2 Interventi)
Ultimo Post 07-08-07 08:00
Carissime Zavorre, si dico proprio a voi, non vi siete un po stancate di girare in moto senza godervi la moto? Perche non passate dalla parte del manubrio?, guardate che non avete prorio niente che vi impedisca di guidare una moto,provateci potreste rimanere favorevolmente impressionate. :-)
le zavorre (1 Interventi)
Ultimo Post 22-07-07 20:56
definizione più azzeccata non potevate trovarne. però non essendo zavorra inerti, quindi utilizzabili, siate le benvenute e ben attaccate a chi prima e dopo. non fate le scimmiette con la schiena ed il culo scoperto ed il mal di schiena non vi viene, che se non arriva subito arriva appena vi comincia ,tra un pò la vecchiaia.
di orso
"......<b>posizioni in moto</b>" (1 Interventi)
Ultimo Post 22-07-07 20:03
ciao a tutte/i mio malgrado sto su un sedile posteriore di una moto...... Volevo chiedervi (magari voi siete più esperte ).. come si fa a nn farsi venire mal di schiena??? c'è un posizione più comoda quando si sta su un sedile posteriore
di lira
zavorrine (1 Interventi)
Ultimo Post 28-04-07 22:37
mi indichi più o meno cosa vuoi intendere x zavorrine?? quelle che stanno sedute sul sedile posteriore della moto?? grz
di albaldi
PRESENTIAMOCI (1 Interventi)
Ultimo Post 25-04-07 22:07
RAGAZZE FACCIAMO VEDERE A QUESTI CENTAURI CHE ANCHE NOI ABBIAMO LA NOSTRA IMPORTANZA, MI RACCOMANDO NN RIMANIAMO PASSIVE, FACCIAMOGLI VEDERE CHE ANCHE NOI CONTIAMO .... IN MOTO è BELLO ANCHE ESSERE IN DUE ;-P E ANCHE VOI RAGAZZUOLI ESPRIMETE LE VOSTRE IMPRESSIONI SU DI NOI: CARE DOLCI E TENERISSIME ZAVORRINE ;-DD
di giulyben
Ritieni il contenuto di questo Forum illecito o offensivo? Segnalalo allo staff
Altri Forum su Motori
13 Iscritti
Vedi tutti
QUESTO FORUM è DEDICATO A TUTTE NOI ZAVORRINE E OVVIAMENTE ANCHE AI RELATIVI CENTAURI, DISCUTIAMONE INSIEME, TIRIAMO FUORI TUTTE LE NOSTRE IMPRESSIONI, EMOZIONI E CHI PIù NE HA PIù NE METTA........ ;-D
3 Iscritti
Vedi tutti
L'altro sogno americano...,da harleysta,agli harleysti e a tutti gli amanti della kustom-kulture.
parlatemi delle vostre passioni x i motori
1 Iscritti
Vedi tutti
inizio io!!!!!!!la subaru e la mia passione!!!e l vostra?..raccontatemi....SUBY
Iscritti al Forum (13)