SOFTWARE HACKING
SE VOLETE QUALCHE AIUTO SU PC INTERNET O HACKING QUALSIASI COSA CONTATTATEMI VI AIUTERO............. ...... sicuro (Creata da ihtsamkhal)
Interventi recenti
Visualizza tutti gli interventisanta pace,xchè è così complicato... (1 Interventi)
Ultimo Post 06-04-06 20:03
Ho bisogno di aiuto...quando voglio inserire nei post una foto, mi chiede l'URL, da questo deduco, che prima devo scaricare le foto su qualche sito...ma non conosco nessun sito valido dove poter scaricare le mie foto,una mia amica me ne ha consigliato uno in inglese, ma preferisco in italiano, ho maggiore confidenza...lancio un appello a chiunque mi può aiutare!
di tristal
amicizie (3 Interventi)
Ultimo Post 03-03-06 13:28
ciao, sono alessandra..io volevo unire l'utile al dilettevole, conoscere nuove persone che nel frattempo mi aiutino a scoprire i segreti del pc..
imbranata in cerca di aiuto (1 Interventi)
Ultimo Post 29-11-05 18:40
la tua idea è veramente di grande aiuto per una principiante come me.sono incuriosita nel sapere quando si riceve un E-mail,dove si trova l'ora es:10:16:12+01(oppure +01(met)oppure..ora -0800(pst))questi +,-,(met),(pst)che stanno a significare?un enorme grazie Miky
Ritieni il contenuto di questo Forum illecito o offensivo? Segnalalo allo staff
Altri Forum su Informatica, Internet e Telefonia
24 Iscritti
Vedi tutti
Pregi e difetti della prima compagnia videofonica in Italia! UMTS, videochiamate, smartphone, videofonini e molto altro :)
NPM - Number Portability, Cambia Gestore Mantieni il tuo NUMERO DI CELLULARE
4 Iscritti
Vedi tutti
Racconta la tua esperienza del Cambio di Operatore Mantenendo il tuo Numero e tutto quello che ne consegue... ;O)
CI SI PUO' INNAMORARE ATTRAVERSO UN MONITOR?
937 Iscritti
Vedi tutti
VORREI SAPERE COSA NE PENSATE RIGUARDO A QUESTO TIPO DI COMUNICAZIONE....SE E' POSSIBILE INNAMORARSI DAVVERO ATTRAVERSO UNA SCRITTURA O SEMPLICEMENTE E' SOLO ILLUSIONE
Iscritti al Forum (9)