Dada Music Movement è lo spazio libero della tua Musica. Da vivere con i tuoi amici, da scaricare e ascoltare dove e come vuoi: sul Pc, sui lettori Mp3 e anche sul tuo telefonino! Siamo per il download facile e a basso costo, libero (DRM free!), mobile e consapevole. Dada Music Movement è Musica e Amicizia. Unisciti a noi!

Login

Sei nuovo?
op2 op3b IT

le matrigne malefiche

Per partecipare devi iscriverti al Forum che ti interessa Iscriviti
come è triste quando ci si aggorge di aver fatto la scelta sbagliata e non poter rimediare, perchè dentro di noi prima di farla sapevamo già che non era corretta. Alcuni di noi soffrono di autolesionismo , qualcuno lo fa facendosi male fisicamente, qualcun'altro come me lo fa nelle scelte consapevolmente sbagliate. questo è solo l'epilogo di una storia nata e continuata male
(Creata da atena)
Per partecipare devi iscriverti al Forum che ti interessa Iscriviti

Ritieni il contenuto di questo Forum illecito o offensivo? Segnalalo allo staff

Altri Forum su Casa e Famiglia

COME E' ANDATA OGGI? NESSUNO CE LO CHIEDE MAI O QUASI, B'è COME E' ANDATA OGGI??? aVANTI DITELO SFOGATEVI DA AMBRAMARINA

COME E' ANDATA OGGI? NESSUNO CE LO CHIEDE MAI O QUASI, B'è COME E' ANDATA OGGI??? aVANTI DITELO SFOGATEVI DA AMBRAMARINA

Creata da ambramarina

1 Iscritti
Vedi tutti

iMMAGGINATE DI ARRIVARE A CASA, VI TOGLIETE I TACCHI,"LE SCARPE CON I TACCHI" E METTETE UN PO' DI MUSICA E RIPENSATE A QUANTO VI è ACCADUTO..............LO FARO' ANCH'IO... NEI LIMITI NATURALMENTE OK? OK!!!!!!!!!!!

Come dovrebbero essere, secondo voi, le metropoli di domani? Ecologiche, ipertecnologiche o.... ?

Come dovrebbero essere, secondo voi, le metropoli di domani? Ecologiche, ipertecnologiche o.... ?

Creata da zlatan

1 Iscritti
Vedi tutti

Ipertecnologiche, ecologiche... come dovrebbero essere le metropoli del futuro? Partecipa alla discussione e racconta la tua. Chissà se salta fuori qualcosa di buono!

E' POSSIBILE TENERE ANIMALI IN CASA CON UN NEONATO?..

E' POSSIBILE TENERE ANIMALI IN CASA CON UN NEONATO?..

Creata da ღ Lunita di cristallo ღ

1 Iscritti
Vedi tutti

Ho tanti animali..4 gatti,un coniglietto nano d'angora, 3 cricetini russi a cui tengo tantissimo..ho bisogno di sapere se secondo voi è possibile tenerli in casa con un neonato...io ho addirittura paura perkè magari li trascurerò, e mi dispiace che soffrano...grazie in anticipo...

noi

noi

Creata da rosaria tricarico

37 Iscritti
Vedi tutti

Vorrei poter parlare qui con altri delle sensazioni che si provano durante le giornate. Che siano esse faticose o leggere. Il compagno/a che ci coccola o che ha la giornata storta e rompe I figli. Le loro problematiche. Le sensazioni sul tempo che passa su noi L'amicizia in chat. Esiste o è solo una forma virtuale ? Ma poi il virtuale non è la specularità di ciò che vorremmo sia la nostra vita?

le matrigne malefiche

le matrigne malefiche

Creata da atena

1 Iscritti
Vedi tutti

come è triste quando ci si aggorge di aver fatto la scelta sbagliata e non poter rimediare, perchè dentro di noi prima di farla sapevamo già che non era corretta. Alcuni di noi soffrono di autolesionismo , qualcuno lo fa facendosi male fisicamente, qualcun'altro come me lo fa nelle scelte consapevolmente sbagliate. questo è solo l'epilogo di una storia nata e continuata male

Iscritti al Forum (1)

atena

atena

Invito spedito
Invito già spedito
Siamo già amici

Vedi tutti