Dada Music Movement è lo spazio libero della tua Musica. Da vivere con i tuoi amici, da scaricare e ascoltare dove e come vuoi: sul Pc, sui lettori Mp3 e anche sul tuo telefonino! Siamo per il download facile e a basso costo, libero (DRM free!), mobile e consapevole. Dada Music Movement è Musica e Amicizia. Unisciti a noi!

Login

Sei nuovo?
op2 op3b IT

Gli uomini sono stro...

Per partecipare devi iscriverti al Forum che ti interessa Iscriviti
Alcune donne reputano gli uomini tutti str..zi, e anche dei primitivi. Ma sara' vero?
(Creata da drmoreno)

Interventi recenti

Visualizza tutti gli interventi

convivenza (1 Interventi)

Ultimo Post 22-07-08 09:10

sono sposata da 18 anni e sostengo che la vita di coppia non è affatto facile, ma devo ammettere che soprattutto per l'uomo dopo sposato arriva una sorta di rilassatezza che alla donna non piace affatto oppure si incazzano se tu vai a dormire presto perchè dopo aver fatto il c....o tutto il giorno appresso ai figli sei stanca. Cari amici uomini .........un p'ò di comprensione , e da parte vosta basterebbe un p'ò di romanticismo e tutto cambierebbe

di email

convivenza (1 Interventi)

Ultimo Post 22-07-08 09:09

sono sposata da 18 anni e sostengo che la vita di coppia non è affatto facile, ma devo ammettere che soprattutto per l'uomo dopo sposato arriva una sorta di rilassatezza che alla donna non piace affatto oppure si incazzano se tu vai a dormire presto perchè dopo aver fatto il c....o tutto il giorno appresso ai figli sei stanca. Cari amici uomini .........un p'ò di comprensione , e da parte vosta basterebbe un p'ò di romanticismo e tutto cambierebbe

di email

Provocazione (1 Interventi)

Ultimo Post 20-06-08 04:18

Il bue dice cornuto all'asino. Vorrei sbagliarmi ma un'idea simile, può uscire solo da una mente contorta....

di email

eh no eh (1 Interventi)

Ultimo Post 16-05-08 20:15

come disse il Presidente: "non ci stò!" per esperienza diretta non posso accettare questo luogo comune così trito. ogni persona è unica per sentimenti, ragionamenti e stronzaggine. io che vengo da un divorzio, voluto da lei xe l'amore era finito, e da una storia in cui sono stato usato per dimenticare l'ex di turno dovrei forse dire che le donne sono tutte str....? è solo che come si suol dire " fino a che s'ha denti in bocca e un si sa i' che ci tocca!" non facciamoci bollare così, e se le stronze fossero loro? ma no, ma no... ci sono stronzi e stronze, bisogna solo sperare di cascare bene. un salutone a tutti

di spring65

siamo proprio sicuri? (1 Interventi)

Ultimo Post 25-04-08 19:45

perchè solo gli uomini? e le donne tutte sante o anche per loro è plausibile un luogo comune come per noi?

di dukkino

Solo luoghi comuni... (1 Interventi)

Ultimo Post 11-04-08 18:19

Sono passato di qui per caso e mi è caduto l'occhio su questo argomento...non c'è niente che mi faccia arrabbiare di più di queste sciocche generalizzazioni, di questi luoghi comuni triti e logori. Affermare che "tutti gli uomini sono stronzi" è come dire: "italiani, pizza e mandolino" o "tedeschi mangia crauti"...siamo su questo livello. Io sono abituato a giudicare le persone, singolarmente, in quanto individui a sé stanti, in quanto entità complesse da giudicare e capire. Io sono un uomo, ma mi sento lontanissimo dallo stereotipo in discussione.

di anoig

Forse un errore lo facciamo. (1 Interventi)

Ultimo Post 08-03-08 15:26

Si!Credo che noi uomini commettiamo un grosso errore,cioè quello di mettere la nostra partner nelle condizioni di fingere.Partiamo dal presupposto che le care donne siano un pò più intelligenti di noi:ebbene sì!Carissimi quante volte noi non vogliamo sentire le loro avventure prima che incontrassero noi? Magari sentirci dire che noi siamo migliori a letto dell'altro? Se ci viene detto il contrario:per noi è la fine!Io ritengo che la nostra partner si senta molto legata a spingersi oltre nelle sue fantasie,temendo il nostro giudizio negativo nei suoi confronti,pensando:oddio ma questa chissa quante ne ha fatte!Magari non ha fatto nulla!Ebbene secondo mè è proprio questo giudizio che alle donne crea un grosso problema.Questa mancanza di esternare la sua sessualità,le sue fantasie,le sue voglie e il suo parlare che le spinge a fingere il suo orgasmo:credo che sia un loro diritto.Per noi uomini,invece,ogni rifugio è buono in tempo di guerra. Spiegatemi,come mai con le amanti và un pò meglio? Non ditemi che sia amore,però!

di cardinalpristo

L'apparenza inganna... (2 Interventi)

Ultimo Post 29-02-08 22:50

Allora, il giudizio negativo che molte donne hanno sugli uomini è spesso corretto, ma purtroppo scaturisce secondo me dal fatto che molte donne si lasciano troppo spesso condizionare dalle apparenze, e cioè selezionano malissimo gli uomini, facendosi sedurre da veri e propri <b>zoticoni moderni</b>. Se fossero un pò più giudiziose quando incontrano un uomo non andrebbero incontro a spiacevoli sorprese... Care donne, imparate a scegliere, non dovete per forza stabilire un rapporto amoroso col primo <b>coglione</b> che vi capita!!

di Francesco

STRONZI O SOLI? (2 Interventi)

Ultimo Post 11-02-08 20:55

NON PENSO CHE LA QUESTIONE SIA UOMINI O DONNE STRONZE, MA SOLO PERSONE SOLE CHE HANNO PAURA DI LASCIARSI ANDARE E DARE VERAMENTE SE STESSI AGLI ALTRI E IMPEGNARSI SERIAMENTE IN UNA RELAZIONE... PERCHE' DARE SE STESSI NON E' FACILE IN UNA SOCIETA' DOVE SIAMO ABITUATI A PORTARE UNA MASCHERA E POSARE QUALCOSA IN CUI NOI CI IDENTIFICHIAMO CI RIMANE SEMPRE PIU' DIFFICILE... LA SOLUTUDINE CHIUDE IL CUORE E SENZA CUORE NON SI E' PIU' CAPACI DI AMARE E DI FARCI AMARE VERAMENTE...

di Paolo Giordano

anche gli uomini fingono (8 Interventi)

Ultimo Post 06-02-08 23:14

E quando lo fanno, facciamo, siamo peggio delle donne che fingono. Sono stati detti molti motivi per cui le donne fingono ma gli uomini che lo fanno, lo fanno fondamentalmente per due. 1Fingere con se stessi di essere ancora o fisicamente o mentalmente capaci; 2Pensando ad un'altra mentre lo fanno. In entrambe le occasioni gli uomini non sono un gran chè. E se come ha detto qualcuno: errare è umano, perseverare è diabolico. Ciao

di pippo franco

Per partecipare devi iscriverti al Forum che ti interessa Iscriviti

Ritieni il contenuto di questo Forum illecito o offensivo? Segnalalo allo staff

Altri Forum su Amore e Sentimento

FINE DI UN AMORE

FINE DI UN AMORE

Creata da robymini

230 Iscritti
Vedi tutti

Ciao a tutti ...mi chiamo Roberta e sto vivendo un difficilissimo momento della mia vita....è fintio un amore durato 10 anni.....sti rimetendo insieme i pezzi del mio cuore, cercando di cambiare vita, casa cerci di impegnarmi in cose nuove....ma il pensiero è sempre lì ....a lui con cui ho condiviso la mia vita sino a qualche mese fà....vorrei imparere a migliorare xchè tutto ciò mi ha in...

Tecniche per non andare mai in bianco (per Lui e per Lei)

Tecniche per non andare mai in bianco (per Lui e per Lei)

Creata da Roberto Terzo

73 Iscritti
Vedi tutti

Hai una tecnica infallibile per attirare nella tua rete il tuo Lui o la tua Lei .... scrivila qui!

le donne di oggi

le donne di oggi

Creata da passero

4 Iscritti
Vedi tutti

non avete notato che le donne sono piu' mascoline degli uomini di cui hanno assunto atteggiamenti e frasario? avete mai notato in strada per esempio che le donne fumano piu' degli uomini,che gli uomini portano le carrozzine e le donne stanno davanti e guardano le vetrine, oppure le stesse donne spingono la carrozzina e fumano addosso ai loro bambini, o che in che essendo incinta, col pancino s...

che cosa è amore?

che cosa è amore?

Creata da emanuelfabian

17 Iscritti
Vedi tutti

Amore è far uscire da noi veleno creativo che corrode e lascia trapelare nuove venature di senso in ciò ed in chi incontra, non è pretendere di essere invasi e riempiti come un vaso vuoto. Si può amare davvero solo quando si è pieni di tanto, non quando si cerca tanto. Non è dal bisogno e dalla necessità di non sentirsi soli o fragili che può nascere amore, ma dal sorriso che si sente d...

Pensieri e poesie d'amore

Pensieri e poesie d'amore

Creata da

9 Iscritti
Vedi tutti

Vivere l'amore

Iscritti al Forum (77)

monica6091

monica6091

Invito spedito
Invito già spedito
Siamo già amici