Dada Music Movement è lo spazio libero della tua Musica. Da vivere con i tuoi amici, da scaricare e ascoltare dove e come vuoi: sul Pc, sui lettori Mp3 e anche sul tuo telefonino! Siamo per il download facile e a basso costo, libero (DRM free!), mobile e consapevole. Dada Music Movement è Musica e Amicizia. Unisciti a noi!

Login

Sei nuovo?
op2 op3b IT

chi ama il CALCIO non ha FOSFORO

FOSFORO

1 Interventi

mi sono rotto i c.....i ragazzi non se ne può ma vi rendete conto ci stanno prendendo ingiro mentre tutti i prezzi aumentano la politica va a puttane basta calcio basta sport in prima serata al telegiornale x posta l'abbonamento a sky e la tessera mediaset ma PIANTATELA!!! lo sport non mi piace e se anche mi fosse piaciuto mi avrebbero costretto ad odiarlo .
Lo sport non esiste + io dovrei guardare una ventina di miliardari in pantaloncini e altri vestiti di nero col fischietto x poi dire ABBIAMO VINTO ma il che ? loro anno vinto ed hanno intascato voi vi siete solo fatti il sangue amaro dovrei vedere moto e macchine e barche potenti che non potrò mai comprare e pagare pure quelli che le possiedeno siete matti ci stanno prendendo per il culo RIFLETTETE !!!
all'epoca dell'impero romano la gente moriva di fame però una volta al mese prendevano dei poveri cristi al colosseo e li davano in pasto ai leoni secondo la regola che fare gli spettacoli rende il popolo come agnellini. vi trovate mai a parlare di altro al bar in compagnia NOOO solo di sport ma i la vita non è questo

il mio motto è chi ama il CALCIO non ha FOSFORO
di addrix

Da addrix

Iscritti al Forum (7)

Moreno Rellini

Moreno Rellini

Invito spedito
Invito già spedito
Siamo già amici
Inviti bloccati dall'utente

Invito spedito
Invito già spedito