Dada Music Movement è lo spazio libero della tua Musica. Da vivere con i tuoi amici, da scaricare e ascoltare dove e come vuoi: sul Pc, sui lettori Mp3 e anche sul tuo telefonino! Siamo per il download facile e a basso costo, libero (DRM free!), mobile e consapevole. Dada Music Movement è Musica e Amicizia. Unisciti a noi!

Login

Sei nuovo?
op2 op3b IT

chi ama il CALCIO non ha FOSFORO

sportivi

1 Interventi

Ciao, io lavoro in ospedale e addirittura la mia azienda ha fondato un violafanclub per far socializzare il personale.
Ci rendiamo conto che copiamo lo stile americano di realizzazione di una società?
Così durante la settimana basterà avviare il discorso sulla fiorentina e i problemi dei dipendenti saranno accantonati! E' QUESTO LO SCOPO DEL CALCIO, DISTRARRE GLI ITALIANI DAI VERI PROBLEMI, PERCHE' SE SI PARLA DI CALCIO NON SI PARLA DI POLITICA!
PER ESEMPIO NON SI PARLA DI QUANTO CI COSTA QUESTA IMMIGRAZIONE SELVAGGIA, A FIRENZE DOVE ORMAI LA POPOLAZIONE COI TURISTI E GLI IMMIGRATI, ORMAI NON ABBIAMO PIù ACQUA, PER FARE UNA DOCCIA MI CI VUOLE UNA VITA E LA POVERA LAVATRICE SI BRUCERà NEL TENTATIVO DI RIEMPIRSI, VISTO CHE AD USARE L'ACQUA DALLE SOLITE TUBATURE, C'E' UNA POPOLAZIONE TRIPLICATA
Però gli italiani li inganni per un po' di tempo, poi ragionano e adesso fa più odience un politico che Totti, anche perchà ai calciatori viene permesso di ripetere il solito ritornello: ma sì potevo fare meglio spero in futuro di dare di più, di fare più squadra, gli arbitri non hanno visto il fuori gioco...CHE PALLLLLLLLEEEEEEEE! BAAASSSTTAA CALCIO, VOGLIAMO UN'ITALIA CHE FUNZIONI!

Da Luciana Zanchini

Iscritti al Forum (7)

Moreno Rellini

Moreno Rellini

Invito spedito
Invito già spedito
Siamo già amici
Inviti bloccati dall'utente

Invito spedito
Invito già spedito
Siamo già amici
Inviti bloccati dall'utente