chi ama il CALCIO non ha FOSFORO
basta calcio lo sport non esiste più ci stanno prendendo per i fondelli ma c'è ancora qualcuno che ragiona in Italia ???
(Creata da addrix)
Interventi recenti
Visualizza tutti gli interventiSe tutti pensassimo cosi'... (1 Interventi)
Ultimo Post 27-03-08 10:34
perfettamente d'accordo. no comment. Invito a leggere anche il mio blog su tale argomento. Simo una massa di cerebrolesi, direi anzi amebe, esseri non pensanti. Ci rimbecilliscono con soap opera, grandi fratelli e calcio per non farci ragionare.
daccordissimo (1 Interventi)
Ultimo Post 05-01-08 08:54
<Ilò calcio è il flagello dei nostri tempi, ma è colpa della marmaglia che lo segue; è chiaro che meneger ci marciano, ma se gli stadi fossero vuoti, come la metteremmo la questione? Quindi, anche qui, come sempre è colpa della gente, del popolo, della marmaglia ignorante.
di monoblokko
sportivi (1 Interventi)
Ultimo Post 02-11-07 08:30
Ciao, io lavoro in ospedale e addirittura la mia azienda ha fondato un violafanclub per far socializzare il personale. Ci rendiamo conto che copiamo lo stile americano di realizzazione di una società ? Così durante la settimana basterà avviare il discorso sulla fiorentina e i problemi dei dipendenti saranno accantonati! E' QUESTO LO SCOPO DEL CALCIO, DISTRARRE GLI ITALIANI DAI VERI PROBLEMI, PERCHE' SE SI PARLA DI CALCIO NON SI PARLA DI POLITICA! PER ESEMPIO NON SI PARLA DI QUANTO CI COSTA QUESTA IMMIGRAZIONE SELVAGGIA, A FIRENZE DOVE ORMAI LA POPOLAZIONE COI TURISTI E GLI IMMIGRATI, ORMAI NON ABBIAMO PIù ACQUA, PER FARE UNA DOCCIA MI CI VUOLE UNA VITA E LA POVERA LAVATRICE SI BRUCERà NEL TENTATIVO DI RIEMPIRSI, VISTO CHE AD USARE L'ACQUA DALLE SOLITE TUBATURE, C'E' UNA POPOLAZIONE TRIPLICATA Però gli italiani li inganni per un po' di tempo, poi ragionano e adesso fa più odience un politico che Totti, anche perchà ai calciatori viene permesso di ripetere il solito ritornello: ma sì potevo fare meglio spero in futuro di dare di più, di fare più squadra, gli arbitri non hanno visto il fuori gioco...CHE PALLLLLLLLEEEEEEEE! BAAASSSTTAA CALCIO, VOGLIAMO UN'ITALIA CHE FUNZIONI!
sport o cacio (1 Interventi)
Ultimo Post 16-10-07 19:19
Ragazzi , magari essendo una donna ( ed essendo anche straniera) non ho neanche "diritto" parlare di cacio ... ma e di sport . Sapete , non tuti sport sono stati sottoposti al consumismo come il calcio ... si , avete raggione , i cacio gia non sport , ma piutosto aspettacolo ... e neanche una cosa da migiori, ma quanto tanta gente non interessa nessun altra cosa ... behhh ... il tv deve fare il suo lavoro . Fare divertire piu gente possibili. Se vogliamo che finisce , NON DOBBIAMO ACCENDERE IL TV , MENTRE C'E LA PARTITA .Facciamo sopero.. :-) Io gia faccio da anni , ma l'Olimpiadi lo guardo.... Perche sport e sport non e uguale. Certo solo la mia oppignione.Ciao a tutti. Andy
vincam55 (1 Interventi)
Ultimo Post 01-10-07 11:42
LO SPORT CALCIO COME E IMPOSTATO NEGLI ULTIMI ANNI,NON SI DEVE CHIAMARE PIU' SPORT!! MA TEPPISMO, ANCHE SE PER ME DICHIARARLO E UNA SOFFERENZA. VINCAM55
di vincam55
vincam55 (1 Interventi)
Ultimo Post 01-10-07 11:42
LO SPORT CALCIO COME E IMPOSTATO NEGLI ULTIMI ANNI,NON SI DEVE CHIAMARE PIU' SPORT!! MA TEPPISMO, ANCHE SE PER ME DICHIARARLO E UNA SOFFERENZA. VINCAM55
di vincam55
FOSFORO (1 Interventi)
Ultimo Post 30-09-07 23:56
mi sono rotto i c.....i ragazzi non se ne può ma vi rendete conto ci stanno prendendo ingiro mentre tutti i prezzi aumentano la politica va a puttane basta calcio basta sport in prima serata al telegiornale x posta l'abbonamento a sky e la tessera mediaset ma PIANTATELA!!! lo sport non mi piace e se anche mi fosse piaciuto mi avrebbero costretto ad odiarlo . Lo sport non esiste + io dovrei guardare una ventina di miliardari in pantaloncini e altri vestiti di nero col fischietto x poi dire ABBIAMO VINTO ma il che ? loro anno vinto ed hanno intascato voi vi siete solo fatti il sangue amaro dovrei vedere moto e macchine e barche potenti che non potrò mai comprare e pagare pure quelli che le possiedeno siete matti ci stanno prendendo per il culo RIFLETTETE !!! all'epoca dell'impero romano la gente moriva di fame però una volta al mese prendevano dei poveri cristi al colosseo e li davano in pasto ai leoni secondo la regola che fare gli spettacoli rende il popolo come agnellini. vi trovate mai a parlare di altro al bar in compagnia NOOO solo di sport ma i la vita non è questo il mio motto è chi ama il CALCIO non ha FOSFORO di addrix
di addrix
Ritieni il contenuto di questo Forum illecito o offensivo? Segnalalo allo staff
Altri Forum su Controculture
Sul Tetto di Dada, zona fumatori
9 Iscritti
Vedi tutti
Un posto all'aperto, vicino ai nostri space, dove si può fumare senza limitazione e non sentirsi ghettizzati. Discorsi ammessi: tutti quelli ispirati dal panorama e dalla sigaretta, compreso lo sfarfallio della vita moderna e i giramenti da bollette troppo salate. I cornicioni non sono protetti...che ognuno sappia badare a se stesso...posaceneri liberi!
L'AUTO AD ARIA E'...VOLATA VIA!
1 Iscritti
Vedi tutti
EOLO, LA VETTURA CHE AVREBBE FATTO A MENO DELLA BENZINA, E’ STATA FATTA SPARIRE, PERCHE'?Guy Negre, ingegnere progettista di motori per Formula 1, che ha lavorato alla Williams per diversi anni,nel 2001 presentava al Motorshow di Bologna una macchina rivoluzionaria: la"Eolo",una vettura con motore ad aria compressa, costruita interamente in alluminio tubolare,fibra di canapa e resina,leggeris...
2 Iscritti
Vedi tutti
chi siamo e dove vogliamo andare o meglio ci conosciamo e sappiamo dove andare?
96 Iscritti
Vedi tutti
Per la condanna di tutte le forme di violenza quotidiana presenti nella nostra vita. Contro la violenza dei mass media e di chi impone il modello della violenza. Per dire al mondo che la violenza può essere fermata. Per il risveglio della nostra coscienza e l'ascolto del nostro cuore.
1 Iscritti
Vedi tutti
What do you think about the actual situation in Tibet in relation whith the Olympic Games?
Iscritti al Forum (7)