quale meta consiglieresti?
Dove ritorneeresti e perchè.Racconta il tuo viaggio più emozionante.(Creata da paoloblasco)
Interventi recenti
Visualizza tutti gli interventiw l grigliata! (2 Interventi)
Ultimo Post 01-04-08 18:03
Bravo Calciatoro!!concordo...non muoversi mei nei giorni di festa!!e concordo sulla grigliata casalinga...è sempre la meglio con una buona compagnia!!
di divin
Milano 16-21 APRILE (1 Interventi)
Ultimo Post 31-03-08 23:33
Ebbene si,non avreste mai pensato di leggere una meta del genere eh?? Invece ve la propongo inquanto a Milano ci sarà 1 interessantissima e glamourosissima situazione. MILANO DESIGN WEEK, vi dice qualcosa? Sicuramente si. Quello che però vorrei mettere in evidenza è l'evento LIVING ROSE'2008- lighting design: Ci sarà la presentazione di 1 opera di un GRANDE del design internazionale - KARIM RASHID - la VEUVE CLICQUOT GLOBALIGHT (fa parte della celebrazione del celebre champagne Clicquot),se volete ne parliamo altrimenti basta cercare sul motore di ricerca e saprete di che si tratta - Inoltre per la settimana in questione sarà aperto uno spazio glamour con tanto di Party d inaugurazione e successive serate alla moda (Si chiama VEUVE CLICQUOT LIVING).Per gli appassionati come me degli aperitivi si potrà andare anche prima di cena perchè faranno orario continuato dalle 12 alle 24. Interessa?
di calciatoro
Berlino (1 Interventi)
Ultimo Post 24-03-08 12:43
Salve a tutti! Anch'io concordo con il fatto che a Pasquetta è meglio starsene a casa in relax. Inoltre una città che vi posso consigliare di andare a vedere è sicuramente Berlino!!!
di Alfredo
ciao (2 Interventi)
Ultimo Post 23-03-08 23:14
bello questo forum...io amo viaggiare, sn tornato da poco dagli stati uniti...bhè indimenticabile...anche in europa c sn destinazioni affascinanti cm la francia e la spagna...bhè adesso leggo i vostri commenti poi aumenterò i miei :))..ciao a tutti!
di arby90
ultimavacanza fatta (1 Interventi)
Ultimo Post 23-03-08 23:12
ciao a tutti,sono tornato da poco da una bellissima città che è praga!!!! qualcuno di voi c'è stato? io mi sono trovato benissimo e la città è stupenda...voi che ne pensate???
di donpappo
dipende (1 Interventi)
Ultimo Post 17-03-08 23:25
Direi che dipende:Per la Pasquetta ad esempio,per carità,non muovetevi da casa! Odio la pasquetta come ricorrenza e per la folle corsa ad accaparrarsi un quadrato di terra sul quale fare un picnic con l'angoscia della pioggia imminente. Ho un mare di idee per mete varie,ma per pasquetta non muovetevi proprio!!!Al massimo venite a casa mia,ci facciamo na grigliata in giardino
di calciatoro
l'isola di Creta (1 Interventi)
Ultimo Post 17-03-08 12:24
per le vacanze ed un'esperienza indimenticabile consiglio a tutti la particolarissima e di nicchia vacanza organizzata da PAMETOUR a Creta. Vi entreranno loro e l'isola nel cuore.
di ildanalu
Foto-racconto viaggio in Sud America (1 Interventi)
Ultimo Post 16-03-08 13:14
Fotoracconto viaggio in Sud America: <a href="http://www.dekaro.it/viaggio.html">http://www.dekaro.it/viaggio.html</a> :-))
di giandecaro
Gita (1 Interventi)
Ultimo Post 15-03-08 11:37
Cia divin, sono Erik e con questo bel tempo che è un pò dapertutto nel bel paese ti consiglio una bella gita al mare o verso la maremma che è fantastica, x altre cose c'è la collina che x fare delle belle scampagnate con gli amici è idealissima se sei amante di avventura e ti piace stare sia all'aria aperta che camminare accanto alla natura incontaminata. Con questo ti saluto e ti faccio in bocca al lupo x il fine settimana. Erik
di erik391061
perchè pensarci?! (1 Interventi)
Ultimo Post 14-03-08 23:25
ovunque...io andrei ovunque! e chi mi fermerebbe più...trolley girl non si ferma mai...datemi la possibilità di partire e qualsiasi parte del mondo va bene...l'importante è viaggiare incontrere vedere confrontare...ah come starei meglio!!
di divin
Ritieni il contenuto di questo Forum illecito o offensivo? Segnalalo allo staff
Altri Forum su Viaggi
18 Iscritti
Vedi tutti
ciao ragazzi voolevo sapere che ie stato in brasile e che ne pensa?secondo me e un paese stupendo sotto ogniaspetto
24 Iscritti
Vedi tutti
Un mondo da scoprire, pieno di storia, cultura, mistero, paesaggi e vita... Addentriamoci assieme nel viaggio verso una parte del mondo cosi diversa e cosi affascinante...
51 Iscritti
Vedi tutti
è INIZIATA LA COPPA AMERICA, HO MESSO IN ALLEGATO LA FOTO DELLA CERIMONIA DI INAUGURAZIONE. CHI VINCERA' L'AMERICA'S CUP???
3 Iscritti
Vedi tutti
Ciao a tutti. Ho trovato questo sito molto basic http://www.eman69.com/wallpaper che, attraverso i link che fornisce, mi ha permesso di perdermi in sogni e pensieri lontani dal grigio della mia città . Me ne suggerite altri? Graz
Iscritti al Forum (36)