Dada Music Movement è lo spazio libero della tua Musica. Da vivere con i tuoi amici, da scaricare e ascoltare dove e come vuoi: sul Pc, sui lettori Mp3 e anche sul tuo telefonino! Siamo per il download facile e a basso costo, libero (DRM free!), mobile e consapevole. Dada Music Movement è Musica e Amicizia. Unisciti a noi!

Login

Sei nuovo?
op2 op3b IT

C e vita...dopo la morte????

Per partecipare devi iscriverti al Forum che ti interessa Iscriviti
Cosa pensi che ne sara...del tuo corpo...della tua anima....quando ormai non ci sarai piu...nasceranno solo fiori dalle tue rimanenze....ci cagheranno sopra le vacche...o ti si epriranno delle porte...paradiso...inferno...A te la scelta! Esprimi cio che credi....tutti i morti si fonderanno insieme in un insieme di anergie vaganti...o di anime esistenti su un pianeta di un altra di mensione...o ...
(Creata da david)

Interventi recenti

Visualizza tutti gli interventi

vita (1 Interventi)

Ultimo Post 06-05-08 23:15

la vita terrena è troppo breve per creare e rinunciare poi subito a ciò che si è creato

di aliceliddell

C VITA DOPO LA MORTE? (1 Interventi)

Ultimo Post 06-05-08 20:36

AH NO! SE NON VEDO,NON CREDO........E' COME L'UNIVERSO........INFINITO........SENZA FINE....

di LoRd-VeNnY-Dj

c''e vita dopo la morte? (1 Interventi)

Ultimo Post 05-05-08 04:22

certamente si, ....c''e vita dopo la morte, ma nn fisica ma spirituale...c''e un'altra dimensione uguale alla nostra...chi accede......si trova bene...e notevoli ricerche lo hanno dichiarato.....vi sono molte risposte in merito..basta cercarle.... - amorevole87

di amorevole87

C'E' VITA DOPO LA MORTE? (1 Interventi)

Ultimo Post 27-04-08 15:49

NO,IL NULLA ASSOLUTO.........

di LoRd-VeNnY

Grazie Primavera.. (1 Interventi)

Ultimo Post 25-04-08 17:26

Grazie per quello che hai detto Primavera! Anch'io la penso come te, se Dio ci ha donato la vita, non è per togliercela...Sicuramente lui ci farà vivere tutti in eterno...così ci ha promesso, nessuno tiene alla nostra vita più di Lui e solo lui ha la capacità..di darcela in eterno...lo ha promesso e così sarà...Io Credo in Lui ed anke nella sua Promessa...

di amoroni82

c'è la vita...dopo la morte?? (1 Interventi)

Ultimo Post 24-04-08 18:41

sono certa che dopo la morte c'è una nuova vita...è una metamorfosi...che trasforma la morte del corpo con la vita del nostro spirito!! se cosi' non fosse....che significato avrebbe la vita?? nessuna!!

di primavera14

... (1 Interventi)

Ultimo Post 29-03-08 21:46

certo ke si! si tratta io penso, di un'altra dimensione a noi sconosciuta e incomprensibile ma ke c'è (paradiso o inferno ke sia). Kuesto in relazione allo spirito. Per kuanto riguarda invece il corpo, le nostre molecole saranno assorbite in altre sostanze, corpi, piante o altro nelle kuali rimarrà sempre una parte di noi... syssi

di syssi

Credo che ci sia la vita oltre... (1 Interventi)

Ultimo Post 27-03-08 10:36

Dopo la morte...io Credo che ci sia la Vita Eterna... Dio ci riprenderà con sè, ci restituirà il nostro corpo e la nostra anima e ci farà vivere felici in eterno nel Paradiso Terrestre che lui ha creato... Quello dove avremmo dovuto vivere se non ci fosse stato il Peccato Originale... Ma ora, grazie a Gesù Cristo che è morto per noi, per salvarci la vita...Abbiamo di nuovo la speranza di vivere per sempre nel Paradiso Terrestre! Così dice la Bibbia, allora io ci credo!

di amoroni82

Per partecipare devi iscriverti al Forum che ti interessa Iscriviti

Ritieni il contenuto di questo Forum illecito o offensivo? Segnalalo allo staff

Altri Forum su Religioni e Filosofie

Creata da david

8 Iscritti
Vedi tutti

Cosa pensi che ne sara...del tuo corpo...della tua anima....quando ormai non ci sarai piu...nasceranno solo fiori dalle tue rimanenze....ci cagheranno sopra le vacche...o ti si epriranno delle porte...paradiso...inferno...A te la scelta! Esprimi cio che credi....tutti i morti si fonderanno insieme in un insieme di anergie vaganti...o di anime esistenti su un pianeta di un altra di mensione...o ...

Dalla rosa al codice

Dalla rosa al codice

Creata da xxxxxx xxxxxxxxx

8 Iscritti
Vedi tutti

PROPONGO UN'ANALISI PER CONOSCENZE, OPINIONI E SENSAZIONI SU UN POSSIBILE FILO SOTTILE CHE COLLEGA DUE ROMANZI DI SUCCESSO QUALI "IN NOME DELLA ROSA" E "IL CODICE DA VINCI". ASPETTO.

oltre la vita

oltre la vita

Creata da sonocamilla

416 Iscritti
Vedi tutti

Vi è mai capitato di vivere esperienze , che possano non essembri sembrate" normali" Che la scienza, non riesce a spiegare. Io sono stata dichiarata clinicamente morte, per 24 ore e..................

unità in web

unità in web

Creata da il grigio

1 Iscritti
Vedi tutti

Ti senti in cordata o no? Bè io cisono se vuoi una mano possiamo darcela a vicenda, ama e sarai amato. Io sono qui e insiema possiamo fare tanto. Da soli non andremo da nessuna parte. Se ti va scrivimi qualcosa oppure se tu hai un altro forum invitami verrò di corsa sappi siamo in cordata.Ciao

PARLIAMO DI ANGELI ESISTONO::::::::::::::::

PARLIAMO DI ANGELI ESISTONO::::::::::::::::

Creata da ambramarina

1 Iscritti
Vedi tutti

Gli angeli esistono, non è una domanda ne vogliamo parlare a proposito via Oscusros dal mio spazio......................

Iscritti al Forum (8)

aliceliddell

aliceliddell

Invito spedito
Invito già spedito
Siamo già amici
amorevole87

amorevole87

Invito spedito
Invito già spedito
Siamo già amici
LoRd-VeNnY-Dj