Gli operai
Un forum per scambiare consigli sull'uso degli operai(Creata da pstampa)
Interventi recenti
Visualizza tutti gli interventicrisi (1 Interventi)
Ultimo Post 14-12-07 09:03
In sicilia, le industrie sono fortemente in crisi. Io penso che qui ci avviciniamo ad una situazione di emergenza, nella quale è molto difficile motivare il personale operativo.
di pstampa
Osservazione (1 Interventi)
Ultimo Post 22-10-07 13:57
Motivare gli operai in una media-grande impresa è un lavoro molto difficile... il che comporta un vantaggio per le piccole imprese, nelle quali gli operai non occupano sempre una posizione rigida, ma occupano alternativamente le varie fasi produttive
di pstampa
consiglio n.1 (1 Interventi)
Ultimo Post 19-10-07 13:54
Operai, meglio usarli con cura...
di pstampa
Ritieni il contenuto di questo Forum illecito o offensivo? Segnalalo allo staff
Altri Forum su Carriere e management
138 Iscritti
Vedi tutti
Cercate lavoro? Oppure ne offrite? Segnalatelo, ricordandovi di inserire i vostri riferimenti. In bocca al lupo
1 Iscritti
Vedi tutti
Discussione sulla carriera che la vita fa intraprendere a ognuno di noi! Oppure su quella che noi ci scegliamo attivamente seguendo una nostra idea che ci accompagna fin da bambini. Sono ben accetti giudizi di valore, sentimenti e tutto quello che può riguardare il vostro mestiere... compresi sfoghi vari
E' giusto dare anima e corpo al proprio lavoro?
2 Iscritti
Vedi tutti
Dare anima e corpo nel lavoro..e poi capire che si è stati usati!!!
Lavorare per vivere o per migliorare se stessi?
2 Iscritti
Vedi tutti
Mi chiedo continuamente se siamo spinti a lavorare e fare sempre meglio per una semplice questione di sostentamento oppure perchè solo affermandosi nel proprio campo lavorativo ci si sente veramente realizzati? Mi piacerebbe conoscere le opinioni in proposito.
Iscritti al Forum (2)