Dada Music Movement è lo spazio libero della tua Musica. Da vivere con i tuoi amici, da scaricare e ascoltare dove e come vuoi: sul Pc, sui lettori Mp3 e anche sul tuo telefonino! Siamo per il download facile e a basso costo, libero (DRM free!), mobile e consapevole. Dada Music Movement è Musica e Amicizia. Unisciti a noi!

Login

Sei nuovo?
op2 op3b IT

amicizia senza sesso

Per partecipare devi iscriverti al Forum che ti interessa Iscriviti
ciao a tutti se amate la vera amicizia vieni e parliamo
(Creata da maurizia maggio)

Interventi recenti

Visualizza tutti gli interventi

amicizia e sesso (32 Interventi)

Ultimo Post 28-01-06 23:56

io credo che il sesso ormai sia parte della vita ma che esista anche l'amicizia senza che non per forza si vada a cadere nel sesso è difficile trovarla perchè di solito non si vuole cadere nel sesso quando non si vuole rovinare un amicizia e per non voler rovinare un amicizia bisogna conoscere molto bene una persona ma quando incontri una persona nuova se ti piace prima di dire vorrei diventare suo amico dici invece vorrei andarci a letto poi se vai a letto con una persona è naturale che ti senti legato a lei come amico almeno che non ci sei andato solo per il fisico ma cmq questo discorso sarebbe lunghissimo e chi vuole approfondirlo o risponde qui o gli lascio mia e-mail RumKoKaina@hotmail.it

di valentina mazza

finalmente fare amicizie vere (11 Interventi)

Ultimo Post 28-01-06 01:45

spero davero che questo forum dia la possibilita di fare amicizia senza che ti chiedano (come sei di corpo?) Spero di fare nuove amicizie e poder condividere i momenti brutti e belli della mia vita con chi possa e voglia sentirmi , sicuramente anche in me potra trovare una persona che l'ascolterá Bacioni C

di

Fiducia e gelosia (33 Interventi)

Ultimo Post 26-01-06 20:05

Una volta avevo una fidanzata, che si lamentava perchè non le stavo troppo addosso, non ero geloso, ed alla fine se ne andò per questo. Lei interpretava questo mio comportamento come freddezza e scarso amore. Ma non era vero. Io la amavo, e proprio per questo avevo fiducia in lei e non ero geloso. A volte alcuni impongono al proprio compagno/a "divieti" (non andare a ballare, non uscire con gli amici o amiche ecc.) Che senso hanno queste imposizioni se uno ha fiducia nella persona che ama? Io penso che se una persona è innamorata, conosce i limiti da non superare senza che glieli debba imporre io.

di Gianni Tomesani

salutazione (4 Interventi)

Ultimo Post 19-01-06 17:46

Ciao a tutti. È veramente un piacere esser tra voi.E sono lieta di l'essere.Sono Camerunse e in Camerun.Mi formo in rete informatica ma sono disoccupata.Mi farrei piacer se parliamo un po dell'informatica . Grazie .Ciao a tutti

di yougo djoko nicole valerie

MAGYAR VAGY? (35 Interventi)

Ultimo Post 18-01-06 15:38

Keresek Magyar levelezotarsakat!

di

Perche cosi dificile? (44 Interventi)

Ultimo Post 10-01-06 19:37

Sono un ragazza di Ungheria.Sono molto bella,Mi dici gualcuno perche trovo dificilemente un uomo chi curato,e gentilke e fa sesso anche bene?

di

Siete uguali? (57 Interventi)

Ultimo Post 28-12-05 11:09

Io ho il mio carattere, posso risultare antipatico, ma quello che scrivo riflette ciò che sono, io sono proprio così anche nella vita reale. Ma chissà se è così per tutti oppure se qualcuno nel forum ha un altro carattere, migliore o peggiore o semplicemente diverso da quello che ha nella vita reale. Davanti alla tastiera secondo me alcuni di noi cambiano.

di Gianni Tomesani

CENA A BOLOGNA (1 Interventi)

Ultimo Post 01-12-05 23:11

Sabato 10 dicembre abbiamo organizzato una cena a Bologna tra tutti gli iscritti a Supereva, datemi le adesioni scrivendomi in privato. Siete tutti invitati.

di Gianni Tomesani

giorno (16 Interventi)

Ultimo Post 30-11-05 18:54

quello vorrei una vera amicizia senza sesso, che si basi sul rispetto,sulla lealtà,sulla spontaneità.

di alessandra marini

Cosa non deve fare lui (8 Interventi)

Ultimo Post 30-11-05 02:29

?

di Gianni Tomesani

Per partecipare devi iscriverti al Forum che ti interessa Iscriviti

Ritieni il contenuto di questo Forum illecito o offensivo? Segnalalo allo staff

pcinformatica

pcinformatica

Creata da pcinformatica

26 Iscritti
Vedi tutti

Forum di aiuto tecnico per gli utenti alle prime armi nel mondo del computer

Three is a magic number

Three is a magic number

Creata da Stefano Tripi

24 Iscritti
Vedi tutti

Pregi e difetti della prima compagnia videofonica in Italia! UMTS, videochiamate, smartphone, videofonini e molto altro :)

Social Network

Social Network

Creata da david casalini

160 Iscritti
Vedi tutti

Bug e Debug del vostro social network preferito

NPM - Number Portability, Cambia Gestore Mantieni il tuo NUMERO DI CELLULARE

NPM - Number Portability, Cambia Gestore Mantieni il tuo NUMERO DI CELLULARE

Creata da Robyguy dalla Toscana

4 Iscritti
Vedi tutti

Racconta la tua esperienza del Cambio di Operatore Mantenendo il tuo Numero e tutto quello che ne consegue... ;O)

CI SI PUO' INNAMORARE ATTRAVERSO UN MONITOR?

CI SI PUO' INNAMORARE ATTRAVERSO UN MONITOR?

Creata da moretta

937 Iscritti
Vedi tutti

VORREI SAPERE COSA NE PENSATE RIGUARDO A QUESTO TIPO DI COMUNICAZIONE....SE E' POSSIBILE INNAMORARSI DAVVERO ATTRAVERSO UNA SCRITTURA O SEMPLICEMENTE E' SOLO ILLUSIONE

Iscritti al Forum (90)

giuseppe anfuso

giuseppe anfuso

Invito spedito
Invito già spedito
Siamo già amici
enzo il messinese

enzo il messinese

Invito spedito
Invito già spedito
Siamo già amici
nadine nadie