E' POSSIBILE TENERE ANIMALI IN CASA CON UN NEONATO?..
Ho tanti animali..4 gatti,un coniglietto nano d'angora, 3 cricetini russi a cui tengo tantissimo..ho bisogno di sapere se secondo voi è possibile tenerli in casa con un neonato...io ho addirittura paura perkè magari li trascurerò, e mi dispiace che soffrano...grazie in anticipo...(Creata da ღ Lunita di cristallo ღ)
Ritieni il contenuto di questo Forum illecito o offensivo? Segnalalo allo staff
Altri Forum su Casa e Famiglia
1 Iscritti
Vedi tutti
iMMAGGINATE DI ARRIVARE A CASA, VI TOGLIETE I TACCHI,"LE SCARPE CON I TACCHI" E METTETE UN PO' DI MUSICA E RIPENSATE A QUANTO VI è ACCADUTO..............LO FARO' ANCH'IO... NEI LIMITI NATURALMENTE OK? OK!!!!!!!!!!!
Come dovrebbero essere, secondo voi, le metropoli di domani? Ecologiche, ipertecnologiche o.... ?
1 Iscritti
Vedi tutti
Ipertecnologiche, ecologiche... come dovrebbero essere le metropoli del futuro? Partecipa alla discussione e racconta la tua. Chissà se salta fuori qualcosa di buono!
E' POSSIBILE TENERE ANIMALI IN CASA CON UN NEONATO?..
1 Iscritti
Vedi tutti
Ho tanti animali..4 gatti,un coniglietto nano d'angora, 3 cricetini russi a cui tengo tantissimo..ho bisogno di sapere se secondo voi è possibile tenerli in casa con un neonato...io ho addirittura paura perkè magari li trascurerò, e mi dispiace che soffrano...grazie in anticipo...
37 Iscritti
Vedi tutti
Vorrei poter parlare qui con altri delle sensazioni che si provano durante le giornate. Che siano esse faticose o leggere. Il compagno/a che ci coccola o che ha la giornata storta e rompe I figli. Le loro problematiche. Le sensazioni sul tempo che passa su noi L'amicizia in chat. Esiste o è solo una forma virtuale ? Ma poi il virtuale non è la specularità di ciò che vorremmo sia la nostra vita?
1 Iscritti
Vedi tutti
come è triste quando ci si aggorge di aver fatto la scelta sbagliata e non poter rimediare, perchè dentro di noi prima di farla sapevamo già che non era corretta. Alcuni di noi soffrono di autolesionismo , qualcuno lo fa facendosi male fisicamente, qualcun'altro come me lo fa nelle scelte consapevolmente sbagliate. questo è solo l'epilogo di una storia nata e continuata male
Iscritti al Forum (1)