Dada - Music Store

Entra
Registrati

help poeta

Per partecipare devi iscriverti al Forum che ti interessa Iscriviti
la miapasione piu grande ?scrivere poesie!vorrei condividerle con tutti voi,e vorrei che ognuno lasciasse la sua... l e,assodato che l anima di un poeta e sempre burrascosa e piena di problemi esistenziali,vorrei aiutarvi anche chiaccherando delle cose piu strambe,o della malinconia che spesso ci affligge,ma con cui riusciamo a trovare l ispirazione...a presto
(Creata da lella pecorella)

Interventi recenti

Visualizza tutti gli interventi

wewe (1 Interventi)

Ultimo Post 09-01-08 18:16

qq

di lella pecorella

per te... (1 Interventi)

Ultimo Post 25-11-07 16:40

dove sei? mi stai ascoltando traducendo le immaagini in parole eppure non ti vedo eppure non mi vedi immagina..... che io sia cio ,che attendevi da tempo, chi finalmente e venuto a rispondere alle tue domande le tue... di quali domande parlo? rifletti , non ora magari, chiedi e ti rispondero... perche rispondo , rispondo sempre

di cori01

aforisma (1 Interventi)

Ultimo Post 25-11-07 16:31

la nostalgia dei momenti passati genera solo passati momenti futuri.....

di cori01

poesia (3 Interventi)

Ultimo Post 25-11-07 16:24

anch'io amo la poesia e ne scrivo avendo cura dell'anima libera...insegnatemi la strada per postarle...e il vostro ascolto per me sara' un dono. Luciano

di jago52

1000 soli (1 Interventi)

Ultimo Post 25-11-07 08:10

tra mille soli è il tuo che scalda i miei mille infiniti

di Dous

risp (3 Interventi)

Ultimo Post 25-10-07 15:22

che belle parole..... credo che tu sia daccordo con me ,sul fatto che si riesce a scrivere solo quando un po si sta male....spero che lei,se e dedicato ad una lei,le legga...

di cori01

Profumo perduto (1 Interventi)

Ultimo Post 25-10-07 12:15

Solo con le tue parole non sei riuscita a fermare quel momento solo coi tuoi occhi non hai percorso il mio vuoto solo il tuo profumo mi ha svegliato nella notte per dire a me stesso che ti avevo perduto per sempre.

di Dous

Per partecipare devi iscriverti al Forum che ti interessa Iscriviti

Ritieni il contenuto di questo Forum illecito o offensivo? Segnalalo allo staff

Altri Forum su Associazioni e No Profit

MAI PIU VIOLENZA SULLE DONNE

MAI PIU VIOLENZA SULLE DONNE

Creata da Lilium

42 Iscritti
Vedi tutti

Cosa spinge un uomo a comportarsi in maniera violenta con una donna? Donne do ogni classe sociale, razza, religione ed et? subiscono terribili abusi da parte degli uomini con i quali condividono le loro vite. Analizziamo le molteplici cause di questo fenomeno.

AperoNet

AperoNet

Creata da Gio Gio

1 Iscritti
Vedi tutti

AperoNet is a social group where foreigners and Italians meet, without a fixed schedule, in the evening, at various places in Milan. Checking our past newsletter,, you will have an idea of our different events (some of them are FREE of charge too!): * movies in English * wine tastings * concerts * theater * festivals and so on! Not only "aperitivo" then.. check http://aperonet.too.it ...

IL MONDO CHE VORREI...

IL MONDO CHE VORREI...

Creata da Diritti Diretti

2 Iscritti
Vedi tutti

Dicci cosa proprio non va in questo.

Libertà per tutti

Libertà per tutti

Creata da Malboro

2 Iscritti
Vedi tutti

Ognuno di noi nasce per essere un individuo libero, perchè continuiamo ad accettare che gente sporca, che non ha diritto di vita e di morte possa decidere solo perchè ha i soldi... distruggiamo tutte le logge di potenti e profanatori di anime... i nostri governi non ci ascoltano perchè i soldi urlano più forte? bene distruggiamoli non facendogleli più avere quegli stramaledetti soldi fra l...

volontariato cos'è?

volontariato cos'è?

Creata da elisa684

9 Iscritti
Vedi tutti

cosa vuol dire per voi volontariato? far parte di una associazione di volontariato è un atto di solidarietà o di egoismo? lo facciamo solo per sentirci meglio o per fare qualcosa per gli altri?

Iscritti al Forum (3)

jago52

jago52

Invito spedito
Invito già spedito
Siamo già amici
Dous

Dous

Invito spedito
Invito già spedito
Siamo già amici
lella pecorella