ALTRIMENTI... TI AMMAZZIAMO!
Pena di morte
4 Interventi
Caro " Professore " Moreno Rellini, in
Portogallo hanno rapito una bambina, la
piccola Madeleine,la polizia ancora non
riesce a trovarla, i TG ultimamente hanno
battuto la notizia che la piccola Mad sia
morta, allora " professore " lei con questi
signori come si comporterebbe, naturalmente
da buonista li rimetterebbe in libertà, e
cosa pensa che faranno la prossima volta !
Quello che hanno fatto alla piccola
Madeleine naturalmente, il lupo cambia il
pelo, ma no il vizio, RICORDATELO
" PROFESSORE " la mia cultura lasciela
stare.
Rispondi
Risposte
08-07-07 18:11 lucchi.mauro
Non sempre è così, in libertà no, ma la pena di morte è una vergogna non c'è democrazia che la usa e che è degna di chiamarsi tale!
08-07-07 23:54 nargobur
<Oh Mauro, parli di democrazia?
E dove sono i diritti per le bambine rapite, delle quali chissà quale destino le aspetta!!
<Non mi fido di voi "buonisti", siete più pericolosi dei "guerrafondai".
<Se sparisce la fermezza, non rimane più moralità e diventa un mondo allucinante, in cui si rapiscono bambini per il traffico di organi, e tutto nella più perfetta impunità.
<E' questo che volete???
15-07-07 01:01 sono stufo di dada
Esprimo liberamente la mia opinione.Sono decisamente favorevole alla pena di morte per i reati più gravi,quali strage,omicidio premeditato e volontario,decesso di persona rapita,attentato alla salute pubblica,come per la questione del sangue infetto da AIDS somministrato a centinaia di pazienti,alcuni dei quali deceduti.La democrazia,in ITALIA,è morta e sepolta dagli anni sessanta,per chi non lo sa perchè troppo giovane.Non è una colpa,non sapere,non conoscere.Non fate come i politici,politicanti,i sindacalisti e altri loro amici che,vomitano fiumi di parole,per illudere la gente che li ascolta e sono tanti.Leggete,andate a ritroso nel tempo,fate confronti e vi accorgerete che siamo nella melma,fino al collo per sostenere la democrazia che non esiste e fa comodo a taluni.
Iscritti al Forum (90)