Qual'era o qual'è il vostro sogno nel cassetto?
qual'è il vostro sogno che magari portate dentro da quando eravate piu piccoli?(Creata da chiuso)
Interventi recenti
Visualizza tutti gli interventipiù che un sogno... (1 Interventi)
Ultimo Post 22-06-08 01:50
... di riuscire sempre a lottare per avere una vita normale , forse anche un pò mediocre ma di vivermela tutta di riuscire a vedere mia figlia crescere e farsi strada nella vita
di email
più che un sogno... (1 Interventi)
Ultimo Post 22-06-08 01:50
... di riuscire sempre a lottare per avere una vita normale , forse anche un pò mediocre ma di vivermela tutta di riuscire a vedere mia figlia crescere e farsi strada nella vita
di email
sogni nel cassetto (1 Interventi)
Ultimo Post 21-06-08 14:57
il mio deve essere proprio un cassetto piccolo piccolo, perchè tutti i sogni non ci stanno dentro!!! ora il mio sogno nel cassetto è che il mio pargolo trovi la sua strada... non è il suo sogno nel cassetto, ma quello di noi genitori... ciao
di email
ora... (1 Interventi)
Ultimo Post 20-03-08 00:06
ora come ora..vincere tanti soldi per fuggire via da qua....
di nicoletta88
mariage (1 Interventi)
Ultimo Post 26-02-08 06:12
iam searching femail life partner ,iam 26year old only interested girls contact me . rehansagar@hotmail.com
di chanshah
Hi ! I'm a girl from China !! (2 Interventi)
Ultimo Post 26-02-08 06:06
Hi ! I'm a girl from China !! hope to make the new friend here! can we become the friend?
di lingmei
emozionarmi... (1 Interventi)
Ultimo Post 25-02-08 22:03
ho 34 anni....quasi 35... mi imbatto in una generazione...la mia....che ha perso i due più importanti motori della vita....la curiosità e la passione. mi guardo intorno......ho voglia di correre....di conoscere...di assaporare...di rischiare....ma chi mi sta difronte decide puntualmente di accontentarsi di tiepide e mediocri relazioni..senza metterci più il cuoore.. Le persone cominciano a dosarsi.....forse per rischiare meno....per soffrire meno....e io non sono capace. Voglio tutto....e il tempo va sfruttato al massimo..... Il mio sogno nel cassetto è incontrare un uomo....che abbia talmente tanta coscenza di se da non temere di perdersi dentro di me....
di giulietta46
sogni nel cassetto (1 Interventi)
Ultimo Post 21-02-08 17:08
eh davvero bella domandaaa Comunque io di sogni nel cassetto ne ho ben 3!!! Essere indipendente (economicamente), quindi realizzarmi nel lavoro (magari), e trovare la persona giusta!! Sperem
di kikkazero
piccolo sogno grande difficoltà (1 Interventi)
Ultimo Post 19-02-08 07:01
da sempre è quello dell'amore..prendermi cura di un uomo che mi guardi con occhi persi nei miei...gioire nei sorrisi dei miei bambini...prepararli per la scuola, cucinare per la mia famiglia..è tanto anormale?anomalo ed impossibile?...eppure è così lontano dalla realizzazione
di caldaessenza
oltreoceano (2 Interventi)
Ultimo Post 10-02-08 17:32
Anche per me dipende un po' dal cassetto...comunque, per il momento se apro il cassetto più vicino ci trovo questo: vincere una borsa di studio e andare a studiare cinema negli states...
di comixpaz
Ritieni il contenuto di questo Forum illecito o offensivo? Segnalalo allo staff
Altri Forum su Persone e Gossip
488 Iscritti
Vedi tutti
Non siamo al Grande Fratello, ma un luogo dove potersi "sfogare" urlando, ridendo, piangendo.......................... potrebbe tornarci utile !!
SI FACCIA UNA DOMANDA E SI DIA UNA RISPOSTA
40 Iscritti
Vedi tutti
COME INTERPRETERESTE QUESTA FRASE? "Le domande uno deve imparare a rispondere da se'.Chiedere risposte e' inadeguato.Credo ognuno le debba trovare dentro di se'. Si ponga una domanda si dia una risposta.(Marzulliana sicuramente..)" Mi interesserebbe il vostro parere Ho copiato nei primi interventi i vari commenti sorti da questo mio mood...il resto lo lascio proseguire a voi amici!!!
32 Iscritti
Vedi tutti
Uomini e donne che si fanno la guerra? Si prendono a schiaffi, si insultano! Ma dove siamo arrivati? Cosa siamo diventati?! E la buona educazione e i modi gentili che le donne tanto reclamano? E qualcuno dice che oggi tutto e' permesso. Ma va! Ma perche' tutto questo?
Iscritti al Forum (595)