Vorrei un mondo......
Come vorresti fosse il mondo?(Creata da beautifulc)
Interventi recenti
Visualizza tutti gli interventiDADAMAPS (1 Interventi)
Ultimo Post 20-09-07 21:18
Cara amica, caro amico Dadamaps è un sito che visualizza sulle mappe di GOOGLEMAPS le comunità internet più importanti di tutto il mondo.(DADANET-WINDOWS LIVE-MY SPACE etc.) .Sul sito sono già presenti numerosi utenti di DADANET che aspettano di incontrare anche te. Se vuoi apparire sulle mappe di DADAMAPS E' ASSOLUTAMENTE GRATUITO ED IMMEDIATO. VAI SULLA PAGINA http://www.dadamaps.com/form.htm COMPILA TUTTI I CAMPI. PUOI INSERIRE UNA TUA IMMAGINE ED ANCHE UN TUO VIDEO PUOI UTILIZZARE LA CHAT SENZA REGISTRAZIONE DI DADAMPS (http://www.dadamaps.com/chat.htm) INVIA QUESTO MESSAGGIO ANCHE AI TUOI AMICI. GRAZIE DADAMAPS
di dadamaps
pieno di sole e pioggia di sorrisi (1 Interventi)
Ultimo Post 16-09-07 14:24
.....lo vorrei incantato, pieno di sogni e magico come quando lo vedevo da bambino...un campo da gioco immenso e infinito.. Per farlo è semplice mettiamoci in gioco...
di sognosempre
vorrei un mondo (1 Interventi)
Ultimo Post 15-09-07 19:38
...ma se non facciamo qualche cosa, è inutile volere! Muoviamoci.
di sonocamilla
come vorrei il mondo (1 Interventi)
Ultimo Post 12-09-07 14:50
vorei un mondo, sereno e pieno di inventiva e di persone positive ...Vorrei un mondo dove vengano rispettati i valori di tutte le creature di questa nostra terra.....e vorrei portare un piccolo mondo d'amore nel cuore di chi nn ne ha... ........terry .......
di terryna105
mali... (1 Interventi)
Ultimo Post 12-09-07 12:56
vorrei un mondo dove poter prendere un aereo,un treno o qualsiasi altra cosa senza dovermi ritrovar a pensare...è se ci fosse un attacco terroristico???
di poppym
Vorrei un mondo...... (9 Interventi)
Ultimo Post 11-09-07 22:58
Come vorreste che fosse il mondo in cui viviamo? Postate le vostre speranze,aspettative ed illusioni.
di beautifulc
vorrei vorrei vorrei !!!!! (1 Interventi)
Ultimo Post 11-09-07 22:00
Tutti vorremmo che qualcosa cambiasse, ma nell'attesa, nella speranza che questo accada, perchè non ci diamo un pò tutti una mossa??? Anche nelle cose più banali, se tutti cambiassimo un nostro comportamento, per quanto inutile possa sembrare avremmo ottenuto comunque un grande risultato...
di informatore
Illusioni? (1 Interventi)
Ultimo Post 11-09-07 12:25
Forse chiamarle illusioni sarebbe già dare per scontato che non si potrebbe cambiare niente..un mondo migliore dipende solo da noi se lo vogliamo davvero! Mai perdersi d'animo..facciamo di questo mondo un mondo migliore per tutti.
di tattooart
Ciao a tutti (1 Interventi)
Ultimo Post 11-09-07 04:23
Vorrei un mondo più pulito, senza falsità e ipocrisie, più giusto
di secic340
Ritieni il contenuto di questo Forum illecito o offensivo? Segnalalo allo staff
Altri Forum su Varie
41 Iscritti
Vedi tutti
Il sonno che bella cosa...cosi bella che la nostra mente vaga e tutto puo succedere al suo interno... Parliamo insieme dei sogni più belli, più strani, e degli incubi più paurosi, più inconcepibili o semplicemente solo per dire ho sognato...
30 Iscritti
Vedi tutti
Libero pensiero......... Cosa pensiamo......... Le azioni che contano........ Chi siamo.......... Quante volte si e' rotto il nostro specchio dell'anima....... Raccontarci, per poi scoprire, che parlimo di un altra persona....... Voluto,desiderato..... carpe diem....... Uno,nessuno,centomila........ Siamo ancora esseri pensanti????? ...... cogito ergo sum ..........
3 Iscritti
Vedi tutti
Con amicizia si indica un sentimento di affetto vivo e reciproco tra due o più persone dello stesso o di differente sesso, ma anche tra esseri umani ed esseri appartenenti al mondo degli animali. Insieme all'amore, è uno degli stati emozionali fondanti della vita sociale. In quasi tutte le culture, l'amicizia viene intesa e percepita come un rapporto alla pari, basato sul rispetto, la stima, ...
Iscritti al Forum (80)