Persone e Gossip (495 Forum nella categoria)
cosa preferisci ragazza/o seria/o o stronza/o
Creato da
emyelettrica
Iscritti 1
Ultimo Post 08-01-08 14:55
Al giorno d'ggi nn si sa più se siamo brave/i ragazze/i e se amiamo esserlo.........tu cosa preferiscisci????????????stronza/o o ragazza/o seria/o?????????
Spettegulezz!
Creato da
kelly712
Iscritti 1
Ultimo Post 08-01-08 12:14
Detto tra donne...ma è davvero giusto per noi che in molte trasmissioni televisive,tra una chiacchera e l'altra,si vedano donne quasi nude...? La TV americana ha abolito l'immagine della 'donna oggetto' e aggiungerei 'sottomessa'...forse c'è più rispetto per gli esseri umani,o almeno tentano di dare quest'impressione.Cosa ne pensate..? Ovviamente sono gradite anche le opinioni dei maschietti.
le donne
Creato da
sebafaggio
Iscritti 12
Ultimo Post 01-01-08 19:01
ma voi donne cosa cercate?cosa vorreste da noi uomini? è la domanda di un giovane ragazzo che ama le donne non una provocazione... grazie
IO E IO
Creato da
Ferly
Iscritti 2
Ultimo Post 28-12-07 10:19
Io e Io : CHE RAPPORTO HAI CON TE STESSO ,CON IL TUO CORPO ,CON LA TUA MENTE,CON LA TUA ANIMA ..CON IL TUO CUORE CON TUTTO CIÃ? KE TI RIGUARDA !QUANTO TI AMI E QUANTO TI ODI PARLIAMONE INSIEME CONFRONTIAMOCI ..MAGARI ABBIAMO UN PROBLEMA E POSSIAMO AIUTARCI ,MAGARI POSSIAMO CONSIGLIARE ASCOLTARE CHI HA UN PROBLEMA KE ABBIAMO VISSUTO E SUPERATO !
Cosa farò da grande ?
Creato da
Alessandroid Alessandroid
Iscritti 102
Ultimo Post 27-12-07 01:09
Per chi non l'ha ancora deciso
CHAT......!!!????
Creato da
pluto
Iscritti 4
Ultimo Post 14-12-07 13:36
Chat...si divertono piu' gli uomini o le donne!!!??? PERCHE'!!!???
COSA FARò DELLA MIA VITA?
Creato da
franceska3993
Iscritti 2
Ultimo Post 27-11-07 20:33
Mi aiutate a decidere cosa fare della mia vita?
Sono una perenne indecisa...
Sono ben accetti tutti i suggerimenti!!!!!!!!!
Voi cosa fate/fareste?
Dai...datemi una mano!!!!!!!!!
sul caso cogne
Creato da
diavolin
Iscritti 1
Ultimo Post 23-11-07 11:52
Non credo che Annamaria sia la vera autrice del delitto, ma si accolla la responsabilità di tale azione per depistare le indagini e proteggere il vero autore; una persona a lei molto cara.
Letterina a Babbo Natale
Creato da
nobileufficiale
Iscritti 3
Ultimo Post 08-11-07 11:04
Cosa chiedi quest'anno a Babbo Natale? Vediamo se qualcuno può aiutarti...
What do you like for christmas?