Persone e Gossip (495 Forum nella categoria)
Siamo ridotti cosi per trovare l'amicizia?
Creato da
carlos93
Iscritti 1
Ultimo Post 27-06-05 14:58
Oggi mi sono iscritto a questo community (SCUSATE SE IL MIO ITALIANO E POVERO, SONO UN STRANIERO) e navigando questo sito mi sono reso conto che siamo ridotti cosi per avere un amico/amica. Dobbiamo parlare e conoscerci tramite un medium chiamato internet.
E triste, ma lo spirito del uomo/donna non cambia, abbiamo bisogno di altri per parlare, per scambiare idee, per condividere pensieri e esperienze.
Le nostre vite sono diventati come i grattaceli che costruiamo, dove tutti vivono come topi dentro il proprio spazio. Dove perdiamo antiche valori. Dove allontaniamo dagli altri perche ci sono i muri che ci dividono.
Ma e bello trovare questi nuovi methodi per incontrarci (basta che le intenzioni sono civili). Nel buio e grigio delle citta' troviamo questi spendidi luci che riaccnedono la ns. vita.
Godetevi le amicizie che trovare e conservateli, perche gli amici veri sono anche rari.
"DIO MI CONECEDA LA SERENITA' DI COMPRENDERE LE COSE CHE NON POSSO FARE, IL CORAGGIO DI FARE QUELLE CHE POSSO, E LA SAGGEZZA DI COMPRENDERE LA DIFFERENZA" ....KURT VONNEGUT JR.
CIAOOOOOOOOOOOOOOOO
Creato da
Iscritti 2
Ultimo Post 26-06-05 00:21
CIAO MI CHIAMO VERONICA E SONO LA NUOVA ARRIVATA...SCRIVETEMI SCRIVETEMI!!!!!BACI
VERO3@SUPEREVA.IT
c'e qualcuno???
Creato da
Nome Cognome
Iscritti 1
Ultimo Post 21-06-05 17:43
ciao com'e' che nessuno mi scrive???mi sento sola!!!!!sigh sigh
siamo noi stessi ?
Creato da
undici1
Iscritti 1
Ultimo Post 18-06-05 01:25
relazioniamo per "essere"....
Soltanto per noi donne single
Creato da
carmen llamas torre
Iscritti 1
Ultimo Post 17-06-05 10:07
Per donne che come me, doppo un divorzio o una separazione si trovano a dover ricomenzare di sottozero. Per quelle che non si persona d'animo, per quelle che credono che l'amicizia fra donne esiste, abbiamo un angolo dove poter scambiare idee, pensieri, o condividere problemi.
C'E QUALCUNO????????
Creato da
Iscritti 1
Ultimo Post 16-06-05 14:04
Karingectomizzati
Creato da
Carlo Fabbri
Iscritti 1
Ultimo Post 16-06-05 01:29
Tutto sui laringectomizzati, problemi, riacquisto della parola con tecniche di voce esofagea, posti dove si può accedere alle scuole.
in lode della casalinga inquieta
Creato da
smoker6
Iscritti 1
Ultimo Post 14-06-05 16:52
dedicato a tutte le donne che si sentono trascurate non ci sono solo le modelle a milano
amicizia e scambi di opinione
Creato da
marinella sini
Iscritti 1
Ultimo Post 14-06-05 14:17
Amo l'educazione e la cultura. Detesto qualsiasi eccesso. Non m'interessa se le mie idee vanno contro quelle degli altri. C'è chi la pensa come me?
uomini
Creato da
prinz erbse
Iscritti 1
Ultimo Post 14-06-05 10:48
perchè sono una razza in via di estinzione?