Persone e Gossip (495 Forum nella categoria)
vigile del fuoco e carabinier
Creato da
titian
Iscritti 1
Ultimo Post 14-07-05 18:42
Vi CHIEDO UMILMENTE SCUSA
Creato da
keim1
Iscritti 2
Ultimo Post 14-07-05 09:59
Dopo i recenti insulti,schiaffi, sputi e calunnie che io ho gettato come un trool nel Social Network ho avuto un'idea...qui chiediamo le nostre scuse o chiediamo che ci vengano fatte le scuse. In tal modo evitiamo orrende discussioni che poi diventano sterili e ci portano a valutare la parola al centesimo di grammo...Qui siamo per divertirci e per volerci bene, portare le nostre idee e capire meglio il mondo.
Vi voglio bene..gaetano
" BACKUP " Community di salvataggio dalle azioni vandaliche.
Creato da
Mirco Mauro
Iscritti 1
Ultimo Post 12-07-05 16:29
Questa Community nasce per archiviare o salvare dalla cancellazione qualsiasi intervento pubblicato sulle varie Community di Supereva.
Come sapete colui che crea una nuova Community, ha la facoltà di cancellare gli argomenti di discussione che ritiene opportuno eliminare, od anche cancellare un iscritto a quella Community con tutti i suoi interventi.
Ora quando una simile facoltà viene esercitata con giudizio, ciò favorisce il buon andamento di una Community.
Quando invece viene esercitata con faziosità, invidia, animosità e pura cattiveria da una persona come la sig.ra Monica Cavazzuti, ecco che nasce l'esigenza di una Community come questa dove tutto ciò che vi si scrive rimarrà per sempre ai fini di una futura consultazione.
L'autore di questa Community esprime una sola riserva nei confronti della signora Cavazzuti, nei confronti della quale applicherà il principio della reciprocità.
mirco555@hotmail.it
ATTRATTAZIONE DA CARPE DIEM.....
Creato da
Monica Cavazzuti
Iscritti 33
Ultimo Post 10-07-05 22:55
Non domandarti – non è giusto saperlo – a me, a te quale sorte abbian dato gli dèi, e non chiederlo agli astri, o Leuconoe;
al meglio sopporta quel che sarà.
Se molti inverni Giove ancor ti conceda o ultimo questo che contro gli scogli fiacca le onde
del mare Tirreno.
Sii saggia, mesci il vino
– breve è la vita – rinuncia a speranze lontane.
Parliamo e fugge il tempo geloso: CARPE DIEM, non pensare a domani.
ORAZIO
amici del 1991
Creato da
galux gaeo
Iscritti 2
Ultimo Post 07-07-05 16:08
sn nuovo ho creato un sito x i ragazzi del 1991 cm me..iscrivetevi e divertitevi..spero di conoscere molta gente
welcom!!!!!
Creato da
valentina broccucci
Iscritti 1
Ultimo Post 06-07-05 09:55
questa è la comunity per tutte le persone che vorranno diventare miei amici!!!
Sua Altezza
Creato da
anna attoma
Iscritti 1
Ultimo Post 05-07-05 16:39
Uomini e donne di altezza non inferiore al metro e novanta unitevi e, fatevi sentire!!!!!
VIZI, VEZZI, SFIZI E MANIE
Creato da
Tommaso ex Lucio
Iscritti 63
Ultimo Post 30-06-05 01:44
I nostri vizi,le nostre manie e tutti quei piccoli particolari che ci caratterizzano rendendoci unici o quasi........
AMICIZIA VERA
Creato da
pupetta25
Iscritti 2
Ultimo Post 28-06-05 11:19
IN CERCA DI TANTI AMICI