Persone e Gossip (499 Forum nella categoria)
Volontariato
Creato da
dolcegolia
Iscritti 1
Ultimo Post 04-10-05 07:39
lavorare e dedicarsi al volontariato
Taranto - tarantini nel mondo
Creato da
Laura De Benedetto
Iscritti 1
Ultimo Post 30-09-05 09:13
Taranto. A Sud della Puglia. Tarantini in giro per il mondo che si ritrovano sul web.
confessioni notturne
Creato da
milorade
Iscritti 1
Ultimo Post 29-09-05 12:21
un'altra giornata è andata! .. raccontatevi..... com'è andata ... incotri, speranze, fortuna, sogni, delusioni ... tutto .. i desideri nascosti, le paure ... vediamoci ... ci aiuteremo.
la mente mente.
Creato da
betty blue
Iscritti 24
Ultimo Post 28-09-05 21:59
"Non puoi risolvere un problema con lo stesso tipo di pensiero che hai usato per crearlo".(A.Einstein)
la solitudine ricercata
Creato da
marinella58
Iscritti 1
Ultimo Post 22-09-05 09:44
Non sempre essere soli è una scelta, talvolta si nasce con un carattere "chiuso". A volte gli eventi costringono a ricercare l'isolamento. Solitamente sono eventi tristi che non piace confrontare con altri, senza consoderare che forse ci sono altri nella stessa condizione. Quando però sembra di aver perso tutto serve non essere soli.Il solo contatto con la natura merita la nostra solitaria contemplazione. Non esiste tragedia o evento che non possa essere condiviso. Certe volte però questa considerazione avviene troppo tardi, quando non si crede possibile cambiare.C'è qualcuno che sta volutamente solo? Qualcuno che vorrebbe smettere di esserlo?Io sono stata in entrambe le situazioni.Vorrei capire e se possibile condividere
AL ROGO!!!!!!
Creato da
Monica Cavazzuti
Iscritti 14
Ultimo Post 20-09-05 10:57
Visto le simpatie che mi sono creata (ho letto qualche interventino quà e là) ho deciso di aprire questo luogo "sacro".... dove mettere tutti i personaggi che si vogliono mettere al rogo, sono sicura che avrò caldo per diverso tempo :-))
Cambiare vita
Creato da
Francesco
Iscritti 107
Ultimo Post 15-09-05 19:05
Chi non ci ha mai pensato?
Lasciare tutto e andarsene. In un altro posto, in un altro stato, in un altro continente, magari in qualche paese tropicale. Cambiare lavoro, cambiare completamente la nostra vita.
Questa community è per condividere questo sogno, i nostri progetti, le idee, le perplessità.
Fino a quando faremo la nostra valigia e diremo, sorridendo: "Arrivederci signori!".
CARTONI ANIMATI GIAPPONESI
Creato da
T O T A N O
Iscritti 65
Ultimo Post 07-09-05 19:10
BENVENUTI AMANTI DEL MONDO JAPPO!
Vi sfido a trovare un cartone (fornendo le prove) che io non conosca!
GLI ARGUTII
Creato da
Monica Cavazzuti
Iscritti 32
Ultimo Post 07-09-05 15:26
Che ha o dimostra prontezza e vivacità d'ingegno miste a uno spirito sottile e mordace.
....C'E' NESSUNOOO!!!!
vivere al ´ estero
Creato da
enzogermany Di Torto
Iscritti 1
Ultimo Post 06-09-05 19:37
vivendo da molti anni al´estero ci sono cose che non piac. qui e altre che mi piac. in italia
voiforestiei come me oppure voi che volete lasciare l´italia come la pensate ? dove e meglio ál´estero oppure nel belpaese?